Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,

Faccio un annuncio pubblico :

MioMia69
Tipoetopa

VI AMO UFFICIALMENTE 💗 💗 💗


ohcazzarola!!! Ieri mi sono persa codesta dichiarazione collettiva, dicasi orgiaforummisticaincestuos, e non mi avete avvisato? 🙂 💋 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Ospitó a San Vito LoChescio un anno fa.
Stasera si trovano per ricordare i bei tempi andati

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,
Quotato da MioMia69,
Quotato da marcoxverso,
buongiorno a tutte..anche a tutti va!!!...avete mai riconosciuto qualche utente di a69...o visto qualcuno che alla fermata del trano stava guardando a 69 mentre aspettava...a me ieri in ospedale era una donna sui 50 [...]


Io ho visto un ragazzino 18/20 anni era seduto al tavolino di un bar. Ho riconosciuto il logo di A69...ho fatto finta di niente 😮 😮 😮


Hai sbagliato : visto che era maggiorenne potevi fargli ascoltare una battuta delle tue 💗


Ahahahah sei dolsissimo 🙂 prrrrrrrrrr

Cugini salve 🙂 battute fredde ne abbiamo oggi??? 💋

Si Linguaccina. Attenta e guardati alle spalle 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da marcoxverso,
buongiorno a tutte..anche a tutti va!!!...avete mai riconosciuto qualche utente di a69...o visto qualcuno che alla fermata del trano stava guardando a 69 mentre aspettava...a me ieri in ospedale era una donna sui 50 [...]


Io ho visto un ragazzino 18/20 anni era seduto al tavolino di un bar. Ho riconosciuto il logo di A69...ho fatto finta di niente 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
ti serve un maggiordomo?
Si si si si e poi esageriamo... anche un massaggiatore. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Fennec,
magari un apericena! 🙂
[img] https://www.travel365.it/foto/momart-cafe.jpg[/img]

Portami un assaggio di tutto al camino-domicilio che sono stanca assai assai
🙂 🙂 per favore, grazie, prego.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Io sposto i candelabri e mi siedo li, con la schiena appoggiata, poi giro sottosopra la cesta cosi mi fa da appoggiapiedi e... wowwwww ci sono anche le copertine per le gambe 🙂

Aperitivo e 2+22 fette di salame ci sono ???

» Nell'argomento: Pratica inaccettabile
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
No assoluto allo scat, all'incesto e alla pedofilia.
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Dadocrea,
Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]


Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,

Non scherzare!!! Anche questa era una battuta........io sono l'anticristo in persona 👹


Ma che hai capito??? 😋 intendevo bene-dizione. parlare bene di me.
(le senti le unghie sui vetri e sugli specchi?) 🙂

Piacy, occhio con queste affermazioni che vieni tacciato subito di MalattiaVirtuale 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da HumanBeing78,
Beh però c'è un vecchio detto che dice che con le seghe ti scopi chi ti pare 😋 😋

Cit. Geppetto.
Poi ti nascono i burattini però 😁

o F.di legno se sono femmine 🙂

Linguaccina, non sapevo che fossi una concertista 🙂 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,

L'avevo capita! Ho messo la faccina apposta........perdono pure te dai 💋💋💋.......oggi sembro il papa affacciato a San Pietro 😇


Copriti bene 🙂 e gia che ci sei... dammi una benedizione 🙂

Un bacio speciale a Piacy... giá che passa di qua 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Superpinball,
Quotato da MioMia69,
Che materiale hai usato ?
Bungiornoooooooooooooooooooo bar

A cosa ti riferisci? 😋
Buongiornooooooo

Ehm... "ti sei fatto da solo" allora ti ho chiesto con che materiale ti sei fatto.
Vabbé... ma spiegare una battuta non fa piu ridere
🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Che materiale hai usato ?

Bungiornoooooooooooooooooooo bar

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Per cui, se leggo un racconto eccitante mi devo dire:

Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎


» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Sperando che quando va via la luce... va via anche l'h.
🙂 🙂
TipTap 💋

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Hai ragione...
Facciamo cosī: tu continuerai a leggere o scrivere cio che ti piace e tutti gli altri anche.
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sex toys, quale scegliereste?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da FaberBo,
Quotato da MioMia69,
Urca ... a me piace nudo 🙂
hahahahaha attrezzo inimitabile, ma migliorabile ... da far chiedere pietà 🐷 🐷 🐷


L'originale peró, perché il "QuasiSimile" é tutta un altra cosa 🙂
Quotato da Next85,
ed invece di quelli da me elencati quali vi incuriosiscono?

Quasi nessuno 😒 anche se,a dire la veritá 😋, tra i masturbatori maschili quello dentro l'ovetto ha il suo bel perché 🙂 ma non ricordo il nome

» Nell'argomento: Sex toys, quale scegliereste?
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Urca ... a me piace nudo 🙂

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Se leggo un racconto bello ed eccitante, non mi chiedo se é vero o meno;
mi piace e basta. Anche se é ambientato sulla luna. 🙂

Racconto:
Esposizione orale o scritta di fatti veri o immaginari, nel loro svolgimento temporale, non includente di solito il significato di ufficialità o di impegno estetico: il r. delle mie vicende; il r. particolareggiato di un viaggio; r. storico, r. leggendario, r. favoloso.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni