Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Superpinball,
Faccio un annuncio pubblico :
MioMia69
Tipoetopa
VI AMO UFFICIALMENTE 💗 💗 💗
ohcazzarola!!! Ieri mi sono persa codesta dichiarazione collettiva, dicasi orgiaforummisticaincestuos, e non mi avete avvisato? 🙂 💋 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Ospitó a San Vito LoChescio un anno fa.
Stasera si trovano per ricordare i bei tempi andati
Stasera si trovano per ricordare i bei tempi andati
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da MioMia69,Quotato da marcoxverso,buongiorno a tutte..anche a tutti va!!!...avete mai riconosciuto qualche utente di a69...o visto qualcuno che alla fermata del trano stava guardando a 69 mentre aspettava...a me ieri in ospedale era una donna sui 50 [...]
Io ho visto un ragazzino 18/20 anni era seduto al tavolino di un bar. Ho riconosciuto il logo di A69...ho fatto finta di niente 😮 😮 😮
Hai sbagliato : visto che era maggiorenne potevi fargli ascoltare una battuta delle tue 💗
Ahahahah sei dolsissimo 🙂 prrrrrrrrrr
Cugini salve 🙂 battute fredde ne abbiamo oggi??? 💋
Si Linguaccina. Attenta e guardati alle spalle 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da marcoxverso,buongiorno a tutte..anche a tutti va!!!...avete mai riconosciuto qualche utente di a69...o visto qualcuno che alla fermata del trano stava guardando a 69 mentre aspettava...a me ieri in ospedale era una donna sui 50 [...]
Io ho visto un ragazzino 18/20 anni era seduto al tavolino di un bar. Ho riconosciuto il logo di A69...ho fatto finta di niente 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
ti serve un maggiordomo?
Si si si si e poi esageriamo... anche un massaggiatore. 🙂
Si si si si e poi esageriamo... anche un massaggiatore. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Fennec,magari un apericena! 🙂
[img] https://www.travel365.it/foto/momart-cafe.jpg[/img]
Portami un assaggio di tutto al camino-domicilio che sono stanca assai assai
🙂 🙂 per favore, grazie, prego.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Io sposto i candelabri e mi siedo li, con la schiena appoggiata, poi giro sottosopra la cesta cosi mi fa da appoggiapiedi e... wowwwww ci sono anche le copertine per le gambe 🙂
Aperitivo e 2+22 fette di salame ci sono ???
Aperitivo e 2+22 fette di salame ci sono ???
» Nell'argomento: Pratica inaccettabile
7 anni fa
No assoluto allo scat, all'incesto e alla pedofilia.
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂
Il resto boh... ho ancora mezza vita davanti 🙂
» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
7 anni faQuotato da Dadocrea,Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]
Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Superpinball,
Non scherzare!!! Anche questa era una battuta........io sono l'anticristo in persona 👹
Ma che hai capito??? 😋 intendevo bene-dizione. parlare bene di me.
(le senti le unghie sui vetri e sugli specchi?) 🙂
Piacy, occhio con queste affermazioni che vieni tacciato subito di MalattiaVirtuale 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Quotato da HumanBeing78,Beh però c'è un vecchio detto che dice che con le seghe ti scopi chi ti pare 😋 😋
Cit. Geppetto.
Poi ti nascono i burattini però 😁
o F.di legno se sono femmine 🙂
Linguaccina, non sapevo che fossi una concertista 🙂 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Superpinball,
L'avevo capita! Ho messo la faccina apposta........perdono pure te dai 💋💋💋.......oggi sembro il papa affacciato a San Pietro 😇
Copriti bene 🙂 e gia che ci sei... dammi una benedizione 🙂
Un bacio speciale a Piacy... giá che passa di qua 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da MioMia69,Che materiale hai usato ?
Bungiornoooooooooooooooooooo bar
A cosa ti riferisci? 😋
Buongiornooooooo
Ehm... "ti sei fatto da solo" allora ti ho chiesto con che materiale ti sei fatto.
Vabbé... ma spiegare una battuta non fa piu ridere
🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Che materiale hai usato ?
Bungiornoooooooooooooooooooo bar
Bungiornoooooooooooooooooooo bar
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Per cui, se leggo un racconto eccitante mi devo dire:
Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎
Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Sperando che quando va via la luce... va via anche l'h.
🙂 🙂
TipTap 💋
🙂 🙂
TipTap 💋
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Hai ragione...
Facciamo cosī: tu continuerai a leggere o scrivere cio che ti piace e tutti gli altri anche.
🙂 🙂 🙂
Facciamo cosī: tu continuerai a leggere o scrivere cio che ti piace e tutti gli altri anche.
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sex toys, quale scegliereste?
7 anni faQuotato da FaberBo,hahahahaha attrezzo inimitabile, ma migliorabile ... da far chiedere pietà 🐷 🐷 🐷Quotato da MioMia69,Urca ... a me piace nudo 🙂
L'originale peró, perché il "QuasiSimile" é tutta un altra cosa 🙂
Quotato da Next85,ed invece di quelli da me elencati quali vi incuriosiscono?
Quasi nessuno 😒 anche se,a dire la veritá 😋, tra i masturbatori maschili quello dentro l'ovetto ha il suo bel perché 🙂 ma non ricordo il nome
» Nell'argomento: Sex toys, quale scegliereste?
7 anni fa
Urca ... a me piace nudo 🙂
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Se leggo un racconto bello ed eccitante, non mi chiedo se é vero o meno;
mi piace e basta. Anche se é ambientato sulla luna. 🙂
Racconto:
Esposizione orale o scritta di fatti veri o immaginari, nel loro svolgimento temporale, non includente di solito il significato di ufficialità o di impegno estetico: il r. delle mie vicende; il r. particolareggiato di un viaggio; r. storico, r. leggendario, r. favoloso.
mi piace e basta. Anche se é ambientato sulla luna. 🙂
Racconto:
Esposizione orale o scritta di fatti veri o immaginari, nel loro svolgimento temporale, non includente di solito il significato di ufficialità o di impegno estetico: il r. delle mie vicende; il r. particolareggiato di un viaggio; r. storico, r. leggendario, r. favoloso.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



