Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Sbattersi le commesse
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Ma la domanda è: perché una bella ragazza - che avrà la fila di pretendenti - dovrebbe ambire a farsi sbattere (sic!) in un camerino (o comunque sul posto di lavoro), di sua sponte, con il rischio di venire licenziata e sputtanata nei secoli dei seco [...]
Ahahahah sono morta dal ridere.
Grazie per questa bellissima precisazione 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Fennec,[img] https://i.ibb.co/DfvDkWd/auguri-cuore.jpg[/img]
Chi compie gli anni ???? 😮 😮 😮
Buonasera alle coppie maleducate, ai singoli insistenti, ecc ecc ecc 🙂 💋 🙂 💋
» Nell'argomento: Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...
7 anni faQuotato da Superpinball,Ragazzi, io la butto lì : non è che Violette s'è impossessata dell'account di Black? 😮
ahahahahahah
» Nell'argomento: Emozioni
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,è un emozione da poco,anna oxa 😄Quotato da MioMia69,Mi emoziono con nulla. 😳
Essendo una "spugna" potrei andare ad una cerimonia (matrimonio, laurea, ecc) di perfetti sconosciuti ed emozionarmi con la loro emozione. Si, vivo intensamente "anche" le emozioni altrui.
Assimilatric [...]
ricorda...Tu non sei l'America 🙂
» Nell'argomento: Sex toys, quale scegliereste?
7 anni faQuotato da FaberBo,Magic wand decisamente utile e versatile x entrambi, basta cambiare accessori.
cambiare accessori al Magic.? Quali accessori?
Mi devo essere persa qualcosa... 😮 😮
» Nell'argomento: Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...
7 anni fa
@Fennec ho ancora in dotazione la scopa... va velocissima 🙂
per rispondere al thread... ho trovato molto interessanti i primi interventi
🙂 🙂
per rispondere al thread... ho trovato molto interessanti i primi interventi
🙂 🙂
» Nell'argomento: Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...
7 anni fa
Michelá... Vengo subito....
anzi meglio dire giungo 🙂 🙂
anzi meglio dire giungo 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Basta!!! Non insistere. 🙂 Hai perso l'occasione a causa della tua indecisione.
Peró quasi quasi... con due costine. 🙂
Peró quasi quasi... con due costine. 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Quel "forse" ha rovinato tutto 😋
secondo te mi farei tanti chilometri, senza essere sicura della tua masturbazione???
🙂 🙂 🙂
secondo te mi farei tanti chilometri, senza essere sicura della tua masturbazione???
🙂 🙂 🙂
Quotato da earthandfire,io stasera forse mi masturbo...se qualcuna viene a casa e vuole assistere....magari mi da pure una mano a spicciare... 😇 😋
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fa
OldDirty non conosce bene i ritornelli italiani... é straniero (vedi nick)
voleva scrivere Trallallero trallallá... per farsi notare e attirare attenzione.
🙂 🙂 🙂
Dai Old... mica siamo sciocchi 😎
voleva scrivere Trallallero trallallá... per farsi notare e attirare attenzione.
🙂 🙂 🙂
Dai Old... mica siamo sciocchi 😎
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Ecco, vedi, @Pinguina? Anche da Orio al Serio c'è un apparecchio sulla pista di decollo! 😎 😄Quotato da MioMia69,Se tu fossi vera... lui sarebbe proprio cieco a non desiderarti.
Maróóó quanta grazia 🙂
Niente aerei.... da Brescia solo via mare 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vite parallele
7 anni fa
Se tu fossi vera... lui sarebbe proprio cieco a non desiderarti.
Maróóó quanta grazia 🙂
Maróóó quanta grazia 🙂
» Nell'argomento: Toysex: Quale succhiaclitoride?
7 anni fa
Se dovessi dire di non guardare in quel cassetto... sarebbe il primo posto dove vanno a scuriosare appena esco. 🙂
Tipo: Non aprire quella porta 😮 😮
Tipo: Non aprire quella porta 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Clandestino74,
Può bastare Madame? 😝❤️💋
Ecco, ora si vedo tantissimo ammmmmmmmmmore 💗 💗
Lecchiamo insieme i diti? Trillici, alluci e pollici compresi 🙂
» Nell'argomento: Omaggio all’Uomo
7 anni fa
Omaggiamoli
Perché senza di loro non esisteremmo.
Perché come puó nascere uno "stronzo" , puó nascere anche un grande Uomo.
Grazie Uomini.
Perché senza di loro non esisteremmo.
Perché come puó nascere uno "stronzo" , puó nascere anche un grande Uomo.
Grazie Uomini.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Clandestino74,
Toh...poi non venire a dirmi che non ti voglio bene... 😊😋💋😘
Te lo dicio subito subito:
Tu non mi vuoi bene!!!
Cosa é quell'accenno striminzito di cioccolato? Tirchio !!! 💋 💋
Tarta 💋 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
E niente... guerra persa ahahahah
Ce l'ho qui la brioche... non lo dici ???
🙂 💋
Ce l'ho qui la brioche... non lo dici ???
🙂 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Siete dei maiali, anzi majalnij 🙂
La Padovana ha capito al volo i miei veri desideri mattutini 🙂
La Padovana ha capito al volo i miei veri desideri mattutini 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da majaljno55,cannoli ripieni alla .....crema, immagino!!
Tutta questa scontatezza 🙂 su dai, 🙂
Rigorosamente al cioccolato e quello vero !!!!
Savage 5 mi potrebbero bastare 🙂
Marika Padovani, Sex 💋
» Nell'argomento: Emozioni
7 anni fa
Mi emoziono con nulla. 😳
Essendo una "spugna" potrei andare ad una cerimonia (matrimonio, laurea, ecc) di perfetti sconosciuti ed emozionarmi con la loro emozione. Si, vivo intensamente "anche" le emozioni altrui.
Assimilatrice seriale 🙂 molto utile nei periodi di magra 🙂
Essendo una "spugna" potrei andare ad una cerimonia (matrimonio, laurea, ecc) di perfetti sconosciuti ed emozionarmi con la loro emozione. Si, vivo intensamente "anche" le emozioni altrui.
Assimilatrice seriale 🙂 molto utile nei periodi di magra 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



