Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy79

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

» Nell'argomento: Incontri sorellina per caso
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Cavolo non so se sarà un caso ma molto più spesso incontro sorelline per le strade quando sono vestito da maschietto.
Sarà mica che adesso ci faccio più attenzione?

» Nell'argomento: Aiuto incontri
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭

Considerando che l'uomo non mi interessa, mi sa che devo autopagarmi la camera visto che di solito tra sorelline è tutto in comune accordo difficile una invita l'altra ci si accoda e ci si vede.
Mentre l'uomo ti chiede se ti va di incontrarlo.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga

Quindi in questo caso si divide, effettivamente è anche giusto cosi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Caspita ammetto di non averci pensato hai ragione.
Che scema effettivamente cosa si può volere di più.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,
Come alcune di voi sanno già sono alle prime esperienze, quindi non avendo molta esperienza provo a chiedere consiglio voi.
Allora premetto che come ho scritto nell'annuncio cerco prettamente sorelline almeno in questa fase poi non si sa mai, e il problema mi sorge sul fatto che siccome io non ho la possibilità di ospitare, e magari nemmeno la persona che si trova dall'altra parte.
Come si può fare in questi casi, ovvio che esiste il carsex ma non mi interessa, quindi opto perun motel ma il dubbio è come funziona?chi paga ?
Ringrazio tutte anticipatamente.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Sei la solita matta.
Magari averci il tuo coraggio.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma io non ho detto che ho riconosciuto, ho detto che ho notato che erano sorelline, e proprio perché io ero in borghese non sapevo se attaccare bottone o no.
Resta il fatto che tutte e due in veste femminile stavano da dio, anzi ti dirò che il quel momento ho provato un invidia pazzesca per il loro coraggio.
Io non so se avrò mai il coraggio di uscire enfemme.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte,
Ho una domanda che mi chiedo da qualche giorno e volevo sapere cosa avreste fatto voi.
Giovedì mentre rientro da una trasferta per lavoro, mi fermo in un autogrill per prendere da bere, quando stavo per uscire incrocio il mio sguardo con una sorellina e ne sono sicuro lo fosse (su questo non ho dubbi) anche lei nota che l'osservo, ma niente non ho avuto il coraggio di dire niente.
Mj sono appostato fuori con la speranza di rivederla ma niente mi è sfuggita l'occasione.
Sabato mattino altra occasione, mi trovo in un negozio cinese per comprare degli orecchini nuovi mentre ero li chinato, non entra una sorellina che si ferma nel reparto donna e incomincia a guardare gonne corte e minigonne (questa volta non ne sono sicuro ma quasi convinto) e anche questa volta non ho avuto il coraggio di dirle niente.
Rimanendo con il rimorso in testa.
Adesso non voglio dire che saranno state le ultime occasioni, probabilmente ora che ci sono dentro le noto subito mentre magari prima non ci facevo molto caso.
Ma il quesito è vi è mai capitato?
Cosa avete fatti?
Per favore datemi delle dritte non vorrei farmi trovare impreparato e mangiarmi le mani per non aver attaccato bottone.
Grazie mille a tutte

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma che dite!
Paura di cosa non stiamo facendo del male a nessuno, io quando vado da loro prima le corteggio le faccio capire che porto molto rispetto per loro, in poche parole che le adoro.
Poi alla domanda cosa ti piace fare rispondo di tutto non ho problemi e aime vi posso dire che mi hanno sempre scopato alla grande, ho anche preso dei cazzi sopra la media e me li sono anche goduti, tanto che quando mi è stato chiesto di invertire i ruoli la mia testa era talmente nel ruolo della femmina anche se vestito da maschietti da far fatica ad accontentarle.
D'altronde so come mi piace essere trattata e in ugual modo tratto loro.
Unico problema sono sempre mercenarie ed e molto difficile incontrarle fuori dal loro lavoro.
Però che dire io ci vado se ho voglia anche se abita bel mio stesso quartiere non mi interessa cosa pensa il resto del mondo la vita e mia e voglio gestirla come credo. 💋 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Poi se ci mettiamo anche di mezzo il fatto che la cerchiamo carina,giovane,ecc la possibilità diminuiscono drasticamente.
Molto probabilmente perché sanno di poterselo permettete è vanno solo con uomini e non gliene frega di essere lesbiche tanto le proposte non gli mancano mai.
Io ad esempio faccio una fatica assurda a trovare sorelline coetanee di solito sono tutte più grande di me.
Tanto che mi e sorto il dubbio che probabilmente ho iniziato che sono ancora troppo giovincella 💋

» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io invece ho iniziato a rubare e indossare la biancheria di mia mamma gia quando avevo ero giovanissima, circa 12/13 anni.
Poi ho iniziato a rubare i trucchi e provare a truccarmi.
Ma soltanto dopo i 25 ho iniziato a frequentare delle trans.
Soltanto dopo una certa confidenza ho iniziato a prenderlo.
Ho conosciuto una trans stupenda che von calma mi ha aperto facendomelo gustare tutto e senza fretta solo alla fine mi ha detto tesoro ormai sei come noi, e devo essere sincera non ha mica detto una fesseria, da quel giorno non sono più riuscito a farne a meno.
Poi negli ultimi anni ho incontrato una trans che incontravo molto frequentemente la quale mi faceva sentire non solo la sua porcella ma come se fossi la sua ragazza, da li in poi non ho visto più la via del ritorno, anzi mi sono spinta sempre più il la fino a trovarmi qua.
Ricordo ancora come fosse ieri quei momenti indimenticabili.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Parle sante mia cara

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Caio bellezze,
Anch'io come tante di voi vuole solo sorelline in quanto mi sento non lesbica ma di piu, ma con cavolo se ne trovano sempre meno secondo me.
Premetto che sono alle prime esperienze, e poi non penso di essere proprio da scartare ho visto certi bidoni in giro! Ma comunque faccio sempre fatica a trovare compagnia di giochi.
Ieri ad esempio ho inserito un post perché cercavo qualcuna con cui giocare un pochino e non mi arrivano piu di 600 visualizzazione e qualcosa come 100 messaggi e solo di uomini non solo cafoni ma pure scocciati del fatto che dicevo non mi interessavano, eppure nel mio messaggio sono molto chiara, cavolo se voglio un uomo lo trovo al volo ma mai una sorellina.
Non cerco la strafiga ma nemmeno il nonno con la parrucca.
Baci baci a tutte

» Nell'argomento: Che strazio ogni volta
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Per ora non ho ancora trovato il coraggio e ma penso sarà uno dei prossimi passi

» Nell'argomento: Che strazio ogni volta
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline,
Ma anche per voi è uno dramma tutte le volte che vi ricompone e dovete salutare la femmina nascosta che in voi?
Io ad esempio ogni volta che divento Desy e poi devo rimettere tutto via mi sembra si fargli un torto allucinante, già poverina e costretta a vivere sempre in secondo piano e soprattutto in segreto.
Per sua fortuna io come lavoro faccio tante trasferte e sto fuori anche settimane intere, a quel punto lei deve obbligatoriamente venire con me, così da dopo lavoro alla mattina seguente io sparisco per lasciare spazio a lei ma ogni mattina è sempre una fatica salutarla per andare a lavoro.
Lo so di non essere l'unica, ma volevo i vostri pareri per farmi forza.
Baci 😘 😘 a tutte.

» Nell'argomento: Urgono consigli
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
La colla che ho usato è della melissa con il pennellino e ne ho messo giusto una puntina.
Con il biadesivo ho provato ma non tiene niente.
Magari poterli tenere più giorni, soltanto che come fai ad andare in giro se nessuno sa di questa mia seconda vita.
La vedo un pochino dura la situazione.
Comunque grazie mille delle dritte. 💋

» Nell'argomento: Urgono consigli
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline,
In questi giorni mi trovo fuori per lavoro e quindi mi sono portato l'occorrente per trucco, e unghie.
Visto che oggi è domenica e non lavoravo ho approfittato per sperimentare.
Prima ho incollato delle unghie finte, che spettacolo dopo averle sistemate e rifinite, stavo impazzendo mai provato sensazioni così femminili.
Poi dopo averle tolto sono passato allo smalto rosso, non ero eccitatissima.
Dove sono arrivati i problemi con le finte quando vado a toglierle non volevano venire via, poi a furia di acqua calda e solvente sono riuscita a toglierle ma non ci speravo più, in compenso le ho rovinate tutte, set da buttare menomale che costano poco.
Con lo smalto non vi dico per togliere tutti i residui vicino alle cuticole.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per gestire al meglio questi gesti.
A momenti dovevo inventarmi una scusa per non andare a pranzo con il mio collega, in compenso visto che si era fatto tardi e sotto avevo autoreggenti, reggicalze e perizzoma sono andata a pranzo tutta apparecchiata con sopra un pantalone da uomo morbido e largo, varcata la porta di casa sono andata verso casa del mio collega a piedi ed è stata una cosa bellissima mai provato prima d'ora ad uscire bardata sotto.
Solo al pensiero mi stuzzica sotto.
Grazie mille a vi vorrà lasciarmi qualche consiglio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni