Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
e si... Torniamo sempre li, quanto può essere difficile anche per una coppia fidarsi.
anche le coppie non è che siano proprio tutte a piombo eh
sicuramente anche li a qualcuna manca qualche mercoledì

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
L allarme più preoccupante è il disagio mentale di qualche utente
e si... Torniamo sempre li, quanto può essere difficile anche per una coppia fidarsi.

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Ci sono due grossi allarmi su questo sito.
La cronica mancanza di singole (in vario stadio... Coppia, bsx, single).
E la non risposta.
Solo che nel secondo caso si può mettere un argine! 😄 😄
più di due... 😉

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Buon pomeriggio
ciao grande

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
🤦

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
sicuramente si , alla fine è tra le basi di tutto, anche avere tutti i mercoledì a posto aiuta.
anche se un vaffanculo ogni tanto è ,oserei dire ,terapeutico 🤣Modificato dall'autore il 25-03-2026 13:23:40
poi si avverte una sensazione di leggerezza e la giornata inizierà a sorridere 🤣

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
sicuramente si , alla fine è tra le basi di tutto, anche avere tutti i mercoledì a posto aiuta.
anche se ogni vaffanculo ogni tanto è oserei dire terapeutico
si, liberatorio 😁, ma ne deve valer la pena .

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
l educazione deve essere al primo posto in assoluto

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
E alla fine il vecchio detto ridice sempre : chi è la causa del proprio male pianga se stesso .

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
scherzo 😁😉

😁😁😁 Tranquillo che io non frusto ehhhh
Buongiorno
buongiorno a te , ho la pellaccia da coccodrillo 😁 non funzionerebbe , però sarebbe un esperienza da provare.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 06:47:45

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
non insistiamo altrimenti ci mette in fila e ci fa il sedere rosso 😚

Nessuna insistenza, ci mancherebbe..
scherzo 😁😉

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Sandmann,
Quotato da Lathe80,
@Vyola72 ho dato uno sguardo alle tue foto: non sei così grassa come affermi. Ho visto situazioni più preoccupanti in tutta onestà

Ho provato a scriverglielo, ma da brava dominatrice mi ha cazziato 😊
non insistiamo altrimenti ci mette in fila e ci fa il sedere rosso 😚

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
A me piacciono le donne formose per esempio
anche a me...😍 Poi con quei culozzi pronunciati che non so mai se vorrei dargli una palpeggiata, un bacio oppure un mozzico
Modificato dall'autore il 24-03-2026 18:26:23

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Eccolo la! Erano un po' di giorni che non venivo contattato da un gay ... Iniziavo a sentirmi trascurato
Modificato dall'autore il 24-03-2026 13:29:34

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Buona giornata monelli e monelle
Modificato dall'autore il 24-03-2026 12:38:13

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Sandmann,
Quotato da Vyola72,

E ti ricordo che dei 15.000… solo forse 1000 sono veramente interessati ad una donna grassa. E di questi 1000, solo 3 accettano sia dominante.

Sono 10 anni che sono iscritta. E questo mi insegna l’esperienza. Quindi no, non ho la scelta che credi.

Ovvio che la maggioranza delle donne voglia 30enni, palestrati e col cazzo da 25cm.
Lo stesso la maggioranza degli uomini sbarellano per le snelle con la 5a.

Quel che vedo io è che la visibilità è molto scarsa e moltissimi si fermano solo se il nick e foto di profilo li attirano.
Se uno mette il pisellone in prima vista nella foto di profilo diventa velocemente popolare in quella fetta di persone che guardano solo al fisico e vogliono il supercazzone.
In questo sito non emergono facilmente gli altri aspetti, soprattutto quelli non fisici.
Sarebbe figo che ci fossero molti più dettagli da flaggare nel proprio profilo per facilitare il match, ad esempio skinny/curvy, BDSM, master/slave e quant'altro.
Sono convinto che li in mezzo ce ne siano di papabili per te, ne ho visti tantissimi curvy.
Fossi in te metterei almeno una/due foto nuda, una sul profilo con gli attrezzi da dominatrice...
Caso estremo, rifare il profilo con un nome, tipo "Mastercurvy" "Dominatrix"....
bisogna anche vedere cosa si cerca e quanto si è selettivi, secondo me per una donna non è questione di farsi vedere nuda , ma di scrivere in maniera molto mirata e dettagliata cosa si cerca e cosa non si vuole, poi l idiota che scrive a vanvera oppure il maniaco scriverà sempre, ma basta non rispondere oppure bloccarlo.
Modificato dall'autore il 24-03-2026 06:44:28

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
E quelli che scrivono di avere la moglie o fidanzata maiala , lasciano intendere che questa fa' i salti mortali ma sono nel sito come singoli?

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Vento198,
sinceramente non sono daccordo, una donna in un sito del genere ha una scelta molto ampia , ci sta' troppa differenza nel numero, poi ovvio, molti sono malati mentali oppure degli idioti che scrivono a vanvera perché si nascondono dietro una tastiera, ma non si può dire che mancano le persone interessanti e guardando i profili vedo ce ne sono molte di donne in carne, magari ti sei beccata un gran numero di deficienti.

Se vuoi essere un oggetto sì.
Se accetti di fare solo ciò che vogliono loro sì.
Se vuoi essere una persona no
.
Modificato dall'autore il 23-03-2026 18:15:01

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Vyola72,
Quotato da Sandmann,
Vyola72 ti direi di passare.
In questo sito, in Veneto, risultano 340 singole e ben 15.000 singoli, 50 volte tanto.
Hai una scelta ENORME.
Non altrettanto per i singoli, che devono cercare di emergere in ogni modo possibile... almeno quelli disperat [...]

E ti ricordo che dei 15.000… solo forse 1000 sono veramente interessati ad una donna grassa. E di questi 1000, solo 3 accettano sia dominante.

Sono 10 anni che sono iscritta. E questo mi insegna l’esperienza. Quindi no, non ho la scelta che credi.
sinceramente non sono daccordo, una donna in un sito del genere ha una scelta molto ampia , ci sta' troppa differenza nel numero, poi ovvio, molti sono malati mentali oppure degli idioti che scrivono a vanvera perché si nascondono dietro una tastiera, ma non si può dire che mancano le persone interessanti e guardando i profili vedo ce ne sono molte di donne in carne, magari ti sei beccata un gran numero di deficienti.

2 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Grey-Heron,
Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
io mi fidanzerei con una ragazza che è stata iscritta nel sito fino anni fa' , fin da ragazzini siamo stati trombamici provando diverse esperienze sessuali insieme, lei è stata sempre innamorata ma io troppo stupido ed ottuso, forse spaventato dalla sua grande apertura sessuale, mi sono accorto troppo tardi che era la donna giusta per me ma non solo sessualmente . Tornassi indietro non me la farei scappare di nuovo ma ora è sposata ed ha 2 figli e gli auguro tutta la felicità di questo mondo.
Modificato dall'autore il 23-03-2026 06:53:21

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni