Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fanon saprei se è quello il problema, per sport frequento molto i stradoni secondari ed in mezzo ai campi molto fuori mano, non ho notato solo un calo del carsex, ma anche di sesso all aperto o di coppie di amanti. Fino un due anni fa erano incontri frequenti e nelle mie zone i controlli sono veramente rari, se non si và in un posto molto conosciuto.Quotato da Loveman,Il carsex è eccitantissimo almeno per me ma, purtroppo diminuiscono i luoghi dove praticarlo in sicurezza
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabeato te, a volte mi farebbe piacere vederla corteggiata e magari cadere in tentazione, ma sega subito le gambeQuotato da Zozzetta12,laQuotato da Vento198,a me piace come situazione e mi piacerebbe se lei lo facesse con malizia 😉
Mia lo fa con malizia
2 mesi faa me piace come situazione e mi piacerebbe se lei lo facesse con malizia 😉Quotato da Zozzetta12,mmmmmm fighissimoQuotato da Dandy80,peccato non vedere quelle tettone
2 mesi faanche secondo me, poi lo sa' che se volesse avrebbe carta bianca e sono consapevole che quei due gli si strusciano un po'.. le tettone piacciono.Quotato da Dandy80,peccato non vedere quelle tettoneQuotato da Vento198,Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso d [...]
2 mesi fale tette son le tette 😍Quotato da Cino85,Quotato da Vento198,a lei da fastidio
Immagino...
2 mesi faa lei da fastidioQuotato da Cino85,Quotato da Vento198,faccio finta di nulla ma qualcuno in estate o al mare ci si fissa
Li sta nell intelligenza delle persone che in alcuni casi viene a mancare..
2 mesi fafaccio finta di nulla ma qualcuno in estate o al mare ci si fissaQuotato da Cino85,Quotato da Vento198,Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso d [...]
Un bel seno grande attira sempre sguardi....😉😋
» Nell'argomento: Attività all aperto
2 mesi fa
Ma quanto sono attraenti quelle donne vestite attillate che camminano o corrono con le tette che gli si muovono? 😋
2 mesi fa
Credo di si, mia moglie ce l ha belle grosse ed in giro vedo spesso occhi puntati li , un paio di signori ci hanno preso gusto e la invitano spesso a ballare... Peccato che non ho mai visto coprirle tanto quanto lei nonostante gli chiedo spesso di vestire scollata
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 mesi fa
Le areole grandi sono stupende, da leccare fino allo sfinimento
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi famica male l'idea 😁Quotato da Manumanuel50,Fare sesso col freddo nooooo meglio con un partner 🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa🤣Quotato da Lathe80,Quotato da Vento198,Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
... ecco perché siamo in forma 😄 😄 😄
Buongiornoooo
2 mesi fa
Comunque dicono che fare sesso con il freddo fa' particolarmente bene 🤔
2 mesi famica ne' vero!Quotato da Dogman,Fa un freddo, che pela🤣
Modificato dall'autore il 26-03-2026 18:56:08
2 mesi fabuona sera cervelli grippati 🙃 almeno piovesse!Quotato da Dogman,Buona sera disadattati😁
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 mesi fa
Il forum è molto interessante e spero ci siano idee e proposte
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Forse mi sbaglio, però mi sembra che venendo avanti negli anni il carsex è andato diminuendo, come il piacere di esibirsi all aperto. Prima di tanto in tanto casualmente mi ci imbattevo, anche in coppie che facevano sesso all aperto per fatti loro " passavo lontano e lasciavo in pace"
2 mesi famagari vogliono che entri nel discorso per sapere la tua opinione 😁Quotato da Sandmann,Si aggiunga...
coloro che in una spiaggia naturista silenziosissima, come la Laguna del Mort, dove senti solo il mare, il vento che muove le foglie e gli uccelli (volatili... 😁) che cinguettano...
parlano con la persona a fianco a 1 metro ad alt [...]
2 mesi fa
Una cosa che mi piace molto e quella di entrare in sintonia con gente che durante un incontro ci si può fare una chiacchiera, una risata , il fisico non è importante ma preferisco che siano belle persone
2 mesi faqualche persona ci si impegna 😁. Mesi fa una coppia marchigiana mi insulto' solo perché gentilmente la rifiutai... Chi sa di cosa erano fatti..Quotato da Dogman,anche tutta la settimana santa🤣Quotato da Vento198,sicuramente anche li a qualcuna manca qualche mercoledì

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti