Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
2 mesi fa
In una stanza riservata ai dottori ..
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Sarò sbagliato , ma non ci trovo nulla di male a richiedere la foto del viso , poi sta' nell altra persona decidere se farlo oppure no. A me è successo e l ho inviata, non completamente nudo ed era una coppia con molti feed
2 mesi fate la boccio 🤣, chiara e leggeraQuotato da Lathe80,Quotato da Vento198,rimango fedele alla mia birretta 😋 Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18
Va bene la birra, purché doppio malto rossa e guinnes 😎
2 mesi farimango fedele alla mia birretta 😋Quotato da Lathe80,Quotato da TaniaLoveMilf,
No questo no, è sempre il momento di ballare e di essere malinconici
la malinconia la innaffiamo col vino ...
Modificato dall'autore il 20-03-2026 12:34:18
2 mesi fama no dai! A proposito, te che sei esperta quali sono le esibizioniste più gnocche del sito?Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,poi ogni momento ha il suo genere 🙂
No questo no, è sempre il momento di ballare e di essere malinconici
2 mesi fapoi ogni momento ha il suo genere 🙂Quotato da Vyola72,Quotato da Vento198,comunque alche il brano che mi hai fatto ascoltare dei cccp mi è piaciuto . Di musica e storia musicale sono veramente ignorante , quando ascolto un brano mi baso nell emozione che mi fa' provare e poi mi è indifferente chi la canta. Un altro brano che mi emoziona e di giusy ferreri " volevo te".
Pure io sono così. Mi lascio guidare dalle emozioni nella musica…
Infatti non riesco ad entrare in sintonia con coloro che, davanti a un verso musicale passano oltre. Non esprimono nulla, neanche disgusto. Solo mera indifferenza…
2 mesi facomunque alche il brano che mi hai fatto ascoltare dei cccp mi è piaciuto . Di musica e storia musicale sono veramente ignorante , quando ascolto un brano mi baso nell emozione che mi fa' provare e poi mi è indifferente chi la canta. Un altro brano che mi emoziona e di giusy ferreri " volevo te".Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,E viola valentino non piace a nessuno?
A me piace... come tante altre cose che col tempo sono state apripista di quel fenomeno un po' pop, un po' italo disco, che ha fatto la fortuna di diversi artisti italiani nel mondo... Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:18:51
2 mesi fapasso dopo passo mi emoziona tantissimoQuotato da Vyola72,Quotato da Vento198,E viola valentino non piace a nessuno?
E secondo te? Ma scrivimela bene… così le rendiamo il suo valore ☺️
2 mesi faallora ha ragione quella coppia che invoca l asteroide 😆Quotato da TaniaLoveMilf,Per quanto riguarda gli approcci tentati o subiti, con persone o categorie sessuali, almeno così come sono indicate su A69, che ritengo assolutamente psicopatiche, ecco la mia personalissima classifica parametrata su di me ovviamente:
1) trans/tr [...]
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Di tanto in tanto uno di questi profili inizia a seguirmi e li blocco subito, del resto non mi appaiono mai, forse perché non li cerco neanche
2 mesi fa
E viola valentino non piace a nessuno?
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 mesi fawow 😉Quotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
2 mesi fanon so a roma, ma in umbria sono ovunque 😅Quotato da Maxxim01,Io e una mia amica stiamo cercando un parco con altalena riservato per fare un video un po particolare 🔥😅
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Iniziare a giocare con la mia lei e pensare specialmente al suo piacere. È una fantasia che spero di realizzare ma non parlo di lei privatamente .
Modificato dall'autore il 19-03-2026 18:57:32
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 mesi fa
Qualche coppia ha percorso l' anello del lago trasimeno in bicicletta?
2 mesi fabeato chi si può godere questa meravigliosa visione 😍Quotato da old50cphot,Nei weekend siamo a latina e grazie al sito abbiamo trovato una spiaggia tessile ma abbastanza riservata dove la mia lei si diverte a mostrarsi e come dice la coppia sopra e diventato il nostro hobby... [...]
2 mesi favedo, bellissime foto 😍😋Quotato da Alpas,Il nostro hobby
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fawow 😍 bellissima esperienzaQuotato da Cougarperbull,Ricordo il nostro primo carsex, tornavamo da un privee di Milano verso Genova, un tempo prima di Casei Gerola c'era un'area di sosta, sapevo che era freguentata.
Ci siamo fermati e abbiamo iniziato a giocare tra noi, la mia lei era un po contratta p [...]
2 mesi faquanto romanticismo oggi 😁Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Xxx360,
Grazie Tania per menzionare i cccp
Mi piace questq discussione: negli ultimi messaggi in particolare…c’è una bella “etica” di fondo…
…mi piacerebbe ci incontrassimo tuttə
Gocce di piacere anche a te 💘💦
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Invece ora spero di trovare una coppia a cui piaccia l esibizionismo oppure farsi qualche foto all aperto interessata a ciò che propongo nel profilo. Si esce per una camminata o giro in mountainbike e durante il giro ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti