Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
2 mesi fa
the natural born killer assassini nati e Platoon posso definirli i miei film preferiti. Ma da poco ho vito il film "arthur the king insieme a ogni costo" e l'ho trovato bellissimo . Però non hanno nulla a che vedere con la mia personalità
Modificato dall'autore il 05-04-2026 10:03:32
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 mesi facerto, poi subentra un piacere soggettivo, nel mio punto di vista più l altra persona prova piacere e più ne provo io. Comunque nella mia esperienza personale preferisco quello che ho ricevuto da qualche donna, magari ci sono uomini che ti fanno partire di testa con un pompino e son sicuro che e' cosìQuotato da Andreatosco,Non è detto, se non usano bene la lingua, la saliva ...Quotato da Vento198,però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provare
2 mesi faperò piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provareQuotato da Andreatosco,Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 mesi fasenza togliere nulla a nessuno , in umbria non mancano i posti per unire queste attività al gioco .Quotato da Manzobsx71,Buongiorno e buona Pasqua tutti. Sarebbe bello fare un gruppo Telegram x queste uscite divisi per regione . Io dalle Marche .
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 mesi fa
A breve quando le vie saranno percorribili farò un trekking solitario ai laghi di pilato oppure a quello di palazzo borghese prima che andrà in secca con partenza da foce di Montemonaco, se una coppia volesse unirsi...
2 mesi fa
Spinto dalla curiosità di questa leggenda mi sono fatto fare un pompino da un paio di uomini in due occasioni diverse, il mio parere personale basato su questa esperienza soggettiva è che la donna a cui piace succhiarlo sta' un piano sopra, un uomo lo fa bene, ma la donna che prova piacere nel fare un pompino ti fa' volare
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faperò sono entrambe buone 😋Quotato da alessiocince,Con la nutella è troppo facile però... 😄
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Spero di trovare in umbria una coppia interessata a ciò che propongo nel profilo , non è un caraex ma un divertimento outdoor che può diramarsi in varie situazioni di gioco
2 mesi fa
Buongiorno leccatori di figa con Nutella
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
2 mesi fa
Peccato che in Umbria non piace questa fantasia😔
2 mesi faalmeno abbiamo capito che se non incontrava non era per una motivazione fisica 😉Quotato da Dogman,avoglia😅Quotato da Vento198,bo... Secondo me li qualche altro problema ci stavaModificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05
2 mesi fabo... Secondo me li qualche altro problema ci stavaQuotato da Dogman,Buon pomeriggio disadattati😁 probabilmente la ragazza del veneto pensava di essere la principessa sul pisello.....e quando si è resa conto che invece del pisello stava sul cazzo si è cancellata🤣 [...]
Modificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05
» Nell'argomento: Mountain Bike
2 mesi fa
In Umbria peccato che non è una trasgressione apprezzata
2 mesi faassolutamente vero, ma anche lei ha un bel disagio 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,e comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la gente
Avevo letto si... Libera di farlo come tutti ovviamente, non è lo stesso caso di chi crea e cancella profili di continuo naturalmente
2 mesi fae comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la genteQuotato da TaniaLoveMilf,Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49 [...]
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
2 mesi facredo che sia una buona cosa il forum ed il parteciparne, da occasione di farti conoscere, gusti, standard di ricerca, si può intuire più o meno con chi stai interagendo ed ho notato una cosa, il forum fa cadere le maschere, in più occasioni ho letto di utenti con belle presentazioni ma poi si sono rivelati tutt'altro, dal bulletto che fa la voce grossa e litiga con tutti , la super coppia che stranamente si offende se si parla dei problemi mentali di chi crea finti profili , utenti che gli basta leggere un opinione differente alla loro e vanno subito in escandescenza ed altre situazioni che che danno un idea . Ci sono tanti utenti che dimostrano di essere ciò che scrivono nel profilo dotati di stabilità mentale con cui si scambiano opinioni anche contrastanti sempre legati alla sessualità. Poi serve anche a passare il tempo mentre si naviga nel sitoQuotato da Ade-69,Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]
2 mesi fainvece è una bella gnocca 😉Quotato da TaniaLoveMilf,Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49 [...]
2 mesi fae chi è questa 😋?Quotato da TaniaLoveMilf,[img]https://c.tenor.com/sG3grQxkVJgAAAAd/tenor.gif[/img]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faè una bella gnocca 😉Quotato da Zozzetta12,anche con laQuotato da Cino85,
Come dargli torto...
Mia ma alla
Mia si appoggiano dietro 🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti