Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa🤣 devi essere pronto h24?Quotato da Adam82209,Quotato da NastyLatina,Ci sono tantissime situazioni e modi di essere indecenti:
1) scrive uno questa mattina, prima di rivolge a lei, poi si rivolge a lui, cioè io, pieno di complimenti ecc, sul sito c'è scritto, non sopporto la ...scossumatezza... di quelli che non r [...]
Perché quelli “ Ci vediamo tra un ora? Scopiamo e via…”
E un big mec ?
3 mesi faeffettivamente per molti in questo sito tutto è dovutoQuotato da NastyLatina,Ci sono tantissime situazioni e modi di essere indecenti:
1) scrive uno questa mattina, prima si rivolge a lei, poi si rivolge a lui, cioè io, pieno di complimenti ecc, sul sito c'è scritto, non sopporto la ...scossumatezza... di quelli che non ri [...]
3 mesi fa
Da singolo non ci trovo nulla di male a non ricevere una risposta, capisco che le coppie e le singole per rispondere a tutti dovrebbero assumere una segretaria.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Trovassi una persona che mi sappia prendere la farei come esperienza
4 mesi fa
Buongiorno, un altra cosa che non apprezzo sono i criticoni, secondo me il loro sparlare continuamente di qualcosa o di qualcuno appesantisce il tutto, invece apprezzo molto la semplicità e l' allegria, quelle persone che non giocano per ossessione ma vivono il momento con leggerezza e prendono le cose come vengono
4 mesi fa
Vedo che l essere contattati a vanvera è una situazione che sta' simpatica a molti 😁.
4 mesi fa
Personalmente apprezzo l educazione ed il rispetto, un altra cosa che apprezzo molto è la simpatia, non apprezzo chi non legge e scrive a vanvera oppure i messaggi tipo ciao , heilà ecc.. un altra situazione che mi è capitata più volte è l essere contattato da un gay o bsx a cui non sta' bene il mio criterio di ricerca e sembra che devo essere io ad adattarmi al lui, questo comportamento quasi che mi infastidisce.
4 mesi faeffettivamente per molti tutto è pretesoQuotato da LaSasy,Non apprezzo la volgarità e l'insistenza ossessiva.
Quello che proprio odio è la pretenzione, quelli che solo perché trans credono che sia un automa disponibile h24, arrivando a minacciare,assieme a quelli che se dal radar vedono che sono vicina [...]
4 mesi fa
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
4 mesi fa
Al momento mi accontenterei di farmelo fare pure di un marito bsx senza la lei..
4 mesi fa
Mi piace da morire farmi leccare il culo, peccato che non mi ricapita da tanto..
4 mesi fa
A me piacerebbe provare questa esperienza dove tutti si è partecipi , con la massima riservatezza.
Modificato dall'autore il 15-02-2026 10:17:16
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
4 mesi fa
A volte no,anche questa mattina ero in un noto negozio di bricolage fai da te .. ed ero senza intimo
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fagrazie, dato che pratico entrambe le discipline da tanti anni conosco svariati posti e nel caso per qualsiasi motivo non si gioca rimane un bel giro garantendo sempre la massima serietà ed educazione. Da poco ho proposto una passeggiata al conero ( marche) che riproporrò a breve, di solito propongo il giro del lago trasimeno .Quotato da Salsafargo,. Non male come proposito/desiderio/fantasia…Quotato da Vento198,Alla fine è ciò che cerco e propongo nel mio profilo, una camminata in un bosco , in montagna oppure una pedalata e durante il giro si gioca come decide la coppia, mi accontento anche di fargli da fotografo mentre giocano , Ma ho questo sfizio . [...]
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
4 mesi fa
Alla fine è ciò che cerco e propongo nel mio profilo, una camminata in un bosco , in montagna oppure una pedalata e durante il giro si gioca come decide la coppia, mi accontento anche di fargli da fotografo mentre giocano , Ma ho questo sfizio .
4 mesi fa
Buongiorno, mai provato e mi piacerebbe provarlo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 mesi fa
Buongiorno, prima di iniziare a lavorare per mantenere l' INPS ... secondo voi quale sono le più gnocche del palco esibizioniste? Ps lascio un giro di caffè pagati ed un grappino ☮️
4 mesi fadove non batte mai il sole immagino 🤔. Al cospetto di san pietro non mi riferivo a te altrimenti chi produce grappa va in fallimento 😁.Quotato da milano_58,Egr. Signor Vento198 è gentilmente pregato volersi unire al Signor Argoos1 ed andare, unitamente o singolarmente, in quel lontano sito un tantino losco e buio 😄 😋 😄
[i] Grazie [/i]
4 mesi fadisse quello al cospetto di san pietro 🤣Quotato da Giampaolo76,Buongiorno ragazzacci ero andato un attimo in pensione e ho fatto tardi 😜😜😜
4 mesi fa🤣🤣🤣 ti serve un vice bevitore di grappini? Oppure aiuto controllore dei cantieriQuotato da milano_58,Quotato da Vento198,Buongiorno sporcaccioni! che balle, voglio andare in pensione 😭. Modificato dall'autore il 10-02-2026 06:26:49
Buongiorno sporcaccioni che balle, sono stufo di stare in pensione 😭 Modificato dall'autore il 10-02-2026 09:25:54

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti