Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
968
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Attività all aperto
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
🤣ora sarai messa in punizione
legata ad un albero nel boschetto 😔
sotto al sole 🤣

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....

Buongiorno, si innesca la voglia ma rimane li 😄
non è detto... Con qualche ragazza l ho fatto

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
si...sono stato io a divagare è vero.
🤣ora sarai messa in punizione

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se non si è disposti a leccare sempre ed ovunque una donna non si è nemmeno degni di ricevere un bel pompino .

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno, concordo con la maggioranza dei precedenti post, aggiungo e so di ripetermi, ci vuole rispetto ed educazione nel rapportarsi con gli altri, qui e nella vita, aggiungo anche meno egoismo e superficialità, nn è perché è un sito a sfondo [...]

Quoto in toto. L'essere e il "muoversi" in un contesto basato su possibili incontri in gran parte sessuale, non mi deve far perdere di vista regole primarie quali rispetto ed educazione. Di contro non si possono che ricevere risposte negative o dinieghi.
buongiorno. Concordo, l educazione ed il rispetto sono la base di tutto , nel gioco e nella vita di tutti i giorni, anche questo sito dove non siamo riconoscibili ed abbiamo un nickname è in parte un nostro specchio.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quando prende una voglia è difficile rimanere impassibili. Io passeggio molto, ore intere, vedo poca gente che ama farlo. Peccato perchè ovviamente le occasioni non potranno arrivare
infatti, che peccato

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
E vi ringrazio, lo apprezzo molto e lo terrò a mente nel caso aggiornassi il tutto.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 16:10:44

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Se non chiedo è un no sicuro, , se a qualche copia va di rispondere sarà un consiglio ben accetto " almeno da parte mia" altrimenti pazienza.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Modifico il forum e chiedo un opinione più mirata alle coppie possibilmente vere: cosa ci consigliate e cosa ci sconsigliate per attirare più la vostra attenzione e creare un buon approccio. Spero di creare qualcosa di più costruttivo

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Io come ho già scritto apprezzo la semplicità, il non aspettarsi nulla e prendere le cose come vengono ambi lati, deve essere un gioco e non un ossessione o una gara

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
🤣🤣🤣 oramai hanno firmato il patto con il diavolo
Modificato dall'autore il 21-02-2026 14:45:20

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Possiamo pure dire che la maggior parte dei profili di coppia sono fake con foto scaricate da internet o di donne ignare

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Samuel753,
Cose che non sopporto :
Le testoline depensanti che non rispondono , che non hanno le palle di scrivere un no grazie
Ehhh ma ho mille messaggi !!!
Hai mille messaggi perché sei una testolina depensante incapace di gestire il tuo profilo . L’ [...]

Sugli Annunci chilometrici sono d'accordo, c'è probabilmente del disagio dietro o cmq la necessità di sfogarsi in qualche modo. 🤣
L'Annuncio dovrebbe essere esaustivo ma non prolisso e cmq anche gli Annunci di 10 parole (in qualche caso scritte pure male 🤣), a me trasmettono sciatteria e mancanza di contenuti.
Sulla prima parte del tuo discorso invece non sono d'accordo: una persona che ha 900 messaggi in posta, non si può mettere a rispondere a tutti, anche solo con un "No grazie" diventerebbe un lavoraccio.
Vero che potrebbero farsi il vip e bloccare la categoria singoli, eliminando il 90% dei messaggi in arrivo ma se preferiscono risparmiare ed andare di X, sono affari loro e la scelta va rispettata.
Discorso diverso, come dicevo anche in un altro 3D, quando l'interazione va avanti per un po', magari per qualche giorno e su canali diversi dal sito e la/le persone scompaiono all'improvviso senza dare spiegazioni: in quel caso si tratta di soggetti problematici a caccia di attenzioni e dopo qualche giorno di assenza, blocco il profilo perché i casi umani ed i perditempo vanno trattati così.
Ciao ;)
sono daccordo, hanno il diritto di giocare e rispondere come e quando vogliono senza troppe rotture ma non prendendo per i fondelli gli altri. Ma non è rivolto solo alle coppie, ho creato questo forum perché due gay dopo avermi cercato si son messi a fare il pippone perché non gli stavano bene le mie regole.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
A qualcuna piace proprio... E si riconosce

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Vento198,
Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.

Mi permetto di quotare il tuo pensiero ma mi sono ritrovato in molte considerazioni, a onor del vero. Credo che ciò che gradiamo o che c'infastidisce risenta intanto molto della "categoria" alla quale si appartiene. Non ho mai avuto un profilo di coppia ma, posso solo immaginare il Mare Magnum di messaggi che ricevano. Ovviamente lì diventa difficile e sicuramente impegnativo anche in termini di tempo fare una "cernita" dei messaggi validi. E dopo a quelli o a tutti quelli andrebbe data una risposta. Insomma, un lavorone. Questo per dire che a noi singoli può dispiacere non ricevere risposte anche se a messaggi gentili, contestualizzati ai profili e tutto il resto. Io personalmente se non ricevo risposta non ci rimango male e comprendo. Se invece ricevo risposta benché negativa ringrazio a prescindere proprio per quanto descritto poc'anzi. In senso lato come singolo mi dispiace essere messo nel calderone dei "fastidiosi". A monte, però, leggo sempre i profili (spesso senza neppure guardare le foto). Pertanto, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, se nei profili c'è scritto NO SINGOLI me ne guardo bene dallo scrivere. Non avrebbe senso e non darebbe senso al tempo di tutti. Credo sia una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Nel concludere, almeno nel mio caso, non essendo mai pretenzioso, volgare o insistente, confesso che non ho mai ricevuto risposte offensive, volgari o maleducate. Non perché sia migliore degli altri, ma semplicemente ritengo che le risposte siano sempre lo specchio di come ci si pone. E se poi non arrivano, come ha scritto qualcuno, pazienza. E' un gioco, appunto. Ma talvolta si dimentica questo aspetto.
certo, poi bisogna considerare che ci stanno molte situazioni differenti.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da LaSasy,
Mi è capitato, la natura selvaggia risveglia gli istinti animali ❤️
Aaah quanti video ho fatto all'aperto 😶
però non sembra una pratica che piace a molti

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da NapoletanoDaScoprire,
Quotato da Vento198,
Anni fa per un periodo sono stato iscritto come coppia con una mia ex, e avevo anche un’amica iscritta con tanto di feed. Ti posso assicurare che si viene letteralmente invasi di messaggi e richieste: c’è quello che non legge il profilo, quello che si pone come se l’altra persona fosse una prostituta, quello che si incavola se non rispondi. Anche questa mia amica a volte mi faceva vedere la sua pagina di persona ed era qualcosa di improponibile. Mi diceva che dovrebbe stare tutto il giorno a rispondere.
non ho mai avuto un profilo di cp o singola quindi alzo le mani xro il punto e che dico, tu cp che hai scritto espressamente che cercate anche singoli. Mi presento in una maniera sgarbata ti do tt le ragioni del mondo x carità ma se leggi un messaggio cortese di una persona educata che non parte subito a parlare al singolare o che fa un complimento non volgare credo che un no grazie ci possa stare
premetto, è uno scambio di opinioni e non critico il tuo punto di vista, magari è il mio che è sbagliato o non del tutto corretto ma è come la penso . Questo è un sito di incontri dove specialmente coppie e singole cercano il meglio per se stesse con un ampia scelta, anche chi cerca un singolo magari non ha molto tempo e valuta la persona giusta al momento giusto , possono avere molte motivazioni per non rispondere, sicuramente noi singoli paghiamo pure il conto della maleducazione di molti utenti. Quando ero in coppia ce ne dissero di tutti i colori: maleducati, rispondere è cortesia , ma chi ti vuole sto' cesso , ma che *azzo ci state a fare qua' dentro ed altre cosette del genere... Solo perché non ci andava di rispondere continuamente ad ogni accesso al sito , una volta ad un tipo insistente risposi: io gioco con la mia donna ed abbiamo il diritto di giocare quando e con chi vogliamo , se non ti sta' bene convinci la tua e create le vostre regole. Morale del discorso, non rispondevamo più a nessuno e quando si decideva di giocare davamo una scandagliata ai messaggi e rispondevamo a quello che si riteneva più adatto. Alla fine cercavamo solo una persona che guardava e niente di più.

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Ma invece cosa apprezzate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni