Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faesatto ed è normalissimo che sia cosìQuotato da Cpvicenza,Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]
1 mese fasono d'accordoQuotato da Alex_Whatever,Quotato da Vento198,è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali
Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄
1 mese faè normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessualiQuotato da Alex_Whatever,A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese faè un vero peccato che in umbria con tutti i posti che ci sono , più frequentati o nascosti questa trasgressione non piaceQuotato da MARLO81,dopo hanno pedalato meglioQuotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
» Nell'argomento: FARE SESSO ALL'APERTO NEL BOSCO ..
1 mese fa
A perugia e dintorni posso offrire una certa esperienza in base a cosa si vuol vedere, bosco, cascatelle , panorami ecc .. per esibizioniste ed amanti dell Outdoor, con una riservatezza garantita in ogni caso.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 10:10:29
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
1 mese fala personalità. Trovarsi in sintonia è stupendo , quando non si deve chiedere ma tutto avviene in maniera istintiva. Poi adoro la donna che ha dei lati nascosti e mostra solo in determinate occasioniQuotato da FoxDrill,Sto cercando di approfondire un aspetto legato alla percezione sensoriale durante l’intimità. Vorrei confrontarmi con altri utenti per capire quale canale sensoriale risulta più significativo o dominante durante un rapporto.
Per esempio:
• [...]
1 mese fa
Io credo che mediamente le coppie cercano persone che non causano problemi , con feed, con profili ben fatti con tanto di foto ben dettagliate e non solo dell arnese. Dato che la proporzione singoli/ coppie non è equilibrata chi dà un qualcosa in più quasi sempre ha la precedenza. Poi come in tutto ci sono le eccezioni
Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:36:51
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 mese fa
Le grandi areole scure mi fanno impazzire
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
Figa! Però alla donna il culo lo lecco volentieri
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
1 mese fauna situazione forse un po' del cavolo mi capitò con la moglie di un mio amico , c è stato un periodo dove era evidente che mi provocava e cosa voleva, essendo moglie di una persona a cui voglio bene ho preferito far finta di non accorgermi , ma un paio di volte mi ci sono masturbato con il pensiero del cadere in tentazione.Quotato da imieidemoni83,A me fanno impazzire le donne impegnate, ieri stavo in un agriturismo e c'era la moglie di un tizio nel tavolo di fronte che ogni tanto mi guardava fisso negli occhi, mi arrapava da matti, stavo per andare in bagno a farmi una sega. [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese fa
Comunque è un bene se ci sono uomini che non la leccano , ce ne fossero di più..
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese facredo di aver detto una realtà, non ci manca nulla ma è così che stanno le cose, bisogna anche essere sinceri con se stessi e magari valorizzare al meglio altre doti. Io l ho pensata sempre così e solitamente quando ho conosciuto donne al di fuori del sito sono stato sempre il primo a scherzare e giocare sulla mia bassa statura. Forza piccolini/e 💪🤣Quotato da SposatoFeet,Quotato da Vento198,Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]
Considerazioni molto pacate e intelligenti che condivido appieno
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese fasicuramente siQuotato da MARLO81,dopo hanno pedalato meglioQuotato da dadominare,ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese fa
Adoro leccare ogni centimetro della donna, però mi sono imbattuto più volte con mogli o fidanzate a cui non veniva leccata. Ma come si fa' 🤦!
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:40:08
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 mese fa
Il mio desiderio più grande sarebbe di iniziare a giocare con mia moglie, mi piacerebbe vederla corteggiata e cedere lasciandosi andare, poi in questo periodo il mio desiderio e' di accompagnare una coppia in un trekking o pedalata e fargli da fotografo mentre fanno giochi outdoor, o meglio leccare figa e culo alla lei durante il tragitto
1 mese faconoscendomi ti dico che se non ci fosse simpatia sarebbe difficile , quando scrivo una cosa in un forum è perché l ho fattaQuotato da Timidodelicato,Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...Quotato da Vento198,ma se un prossimo mi rompe le balle perché devo amarlo? 🤔🤣
1 mese fama se un prossimo mi rompe le balle perché devo amarlo? 🤔🤣Quotato da Timidodelicato,Ama il tuo prossimo 💦 💦 💦 🐷 Come te stesso 🎉 🎉 🎉 😎 😇Quotato da Vento198,certo, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsi
1 mese facerto, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsiQuotato da mantra70,beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dov [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fasi, poi ora con gli indumenti tecnici alcune donne non indossano in reggiseno e spesso si intravede l aureola e capezzolo 😍Quotato da diavolettoxxx,Beh, sicuramente professionale e poi un’occhiata si sa che scappa
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fainsomma... La visione non mancherà sicuramente con l'abbigliamento fino, ma dovrò mantenere un comportamento adeguato e non sono psr me 😭.Quotato da diavolettoxxx,beato te panorama doppioQuotato da Vento198,Questa mattina guiderò un uscita di trekking , le donne in una giornata come oggi iniziano a svestirsi e mentre camminano specialmente alle tettone gli si muovono molto e capita spesso che si intravedono i capezzoli molto turgidi. Sarebbe da palpa [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti