Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da Cpvicenza,
Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]
esatto ed è normalissimo che sia così

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Vento198,
è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali

Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄
sono d'accordo

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Alex_Whatever,
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali

» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da MARLO81,
Quotato da dadominare,
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
dopo hanno pedalato meglio
è un vero peccato che in umbria con tutti i posti che ci sono , più frequentati o nascosti questa trasgressione non piace

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
A perugia e dintorni posso offrire una certa esperienza in base a cosa si vuol vedere, bosco, cascatelle , panorami ecc .. per esibizioniste ed amanti dell Outdoor, con una riservatezza garantita in ogni caso.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 10:10:29

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da FoxDrill,
Sto cercando di approfondire un aspetto legato alla percezione sensoriale durante l’intimità. Vorrei confrontarmi con altri utenti per capire quale canale sensoriale risulta più significativo o dominante durante un rapporto.

Per esempio:
• [...]
la personalità. Trovarsi in sintonia è stupendo , quando non si deve chiedere ma tutto avviene in maniera istintiva. Poi adoro la donna che ha dei lati nascosti e mostra solo in determinate occasioni

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Io credo che mediamente le coppie cercano persone che non causano problemi , con feed, con profili ben fatti con tanto di foto ben dettagliate e non solo dell arnese. Dato che la proporzione singoli/ coppie non è equilibrata chi dà un qualcosa in più quasi sempre ha la precedenza. Poi come in tutto ci sono le eccezioni
Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:36:51

» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Le grandi areole scure mi fanno impazzire

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Figa! Però alla donna il culo lo lecco volentieri

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da imieidemoni83,
A me fanno impazzire le donne impegnate, ieri stavo in un agriturismo e c'era la moglie di un tizio nel tavolo di fronte che ogni tanto mi guardava fisso negli occhi, mi arrapava da matti, stavo per andare in bagno a farmi una sega. [...]
una situazione forse un po' del cavolo mi capitò con la moglie di un mio amico , c è stato un periodo dove era evidente che mi provocava e cosa voleva, essendo moglie di una persona a cui voglio bene ho preferito far finta di non accorgermi , ma un paio di volte mi ci sono masturbato con il pensiero del cadere in tentazione.

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Comunque è un bene se ci sono uomini che non la leccano , ce ne fossero di più..

» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da Vento198,
Lo trovo giusto, una coppia oppure una singola hanno decisamente più scelta ed è normale che selezionano il meglio per se stessi , e nella maggior parte dei casi la persona bassa non piace. Credo che il meglio che si possa fare e puntare di più s [...]

Considerazioni molto pacate e intelligenti che condivido appieno
credo di aver detto una realtà, non ci manca nulla ma è così che stanno le cose, bisogna anche essere sinceri con se stessi e magari valorizzare al meglio altre doti. Io l ho pensata sempre così e solitamente quando ho conosciuto donne al di fuori del sito sono stato sempre il primo a scherzare e giocare sulla mia bassa statura. Forza piccolini/e 💪🤣

» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da MARLO81,
Quotato da dadominare,
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
dopo hanno pedalato meglio
sicuramente si

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Adoro leccare ogni centimetro della donna, però mi sono imbattuto più volte con mogli o fidanzate a cui non veniva leccata. Ma come si fa' 🤦!
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:40:08

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Il mio desiderio più grande sarebbe di iniziare a giocare con mia moglie, mi piacerebbe vederla corteggiata e cedere lasciandosi andare, poi in questo periodo il mio desiderio e' di accompagnare una coppia in un trekking o pedalata e fargli da fotografo mentre fanno giochi outdoor, o meglio leccare figa e culo alla lei durante il tragitto

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Vento198,
ma se un prossimo mi rompe le balle perché devo amarlo? 🤔🤣
Se ha la moglie o Amante Superstar e ninfomane credo che lo ameresti ... Un abbraccio lo daresti anche a lui dai ...
conoscendomi ti dico che se non ci fosse simpatia sarebbe difficile , quando scrivo una cosa in un forum è perché l ho fatta

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Vento198,
certo, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsi
Ama il tuo prossimo 💦 💦 💦 🐷 Come te stesso 🎉 🎉 🎉 😎 😇
ma se un prossimo mi rompe le balle perché devo amarlo? 🤔🤣

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da mantra70,
beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dov [...]
certo, ma chi si è svalutato? Ovvio che bisogna essere fieri di se stessi ed amarsi

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Beh, sicuramente professionale e poi un’occhiata si sa che scappa
si, poi ora con gli indumenti tecnici alcune donne non indossano in reggiseno e spesso si intravede l aureola e capezzolo 😍

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Vento198,
Questa mattina guiderò un uscita di trekking , le donne in una giornata come oggi iniziano a svestirsi e mentre camminano specialmente alle tettone gli si muovono molto e capita spesso che si intravedono i capezzoli molto turgidi. Sarebbe da palpa [...]
beato te panorama doppio
insomma... La visione non mancherà sicuramente con l'abbigliamento fino, ma dovrò mantenere un comportamento adeguato e non sono psr me 😭.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni