Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: I primi approcci virtuali
5 mesi faQuotato da Pink_shadow,Quotato da Good_Guy88,
Rapporto dialettico? 🤣🤣
"Ok", "grz", "va bn" e "siiiii" è il massimo del repertorio lessicale che certe persone sono in grado di utilizzare.
Qualcuno potrebbe dire che non stiamo all'Università, io dico che non stiamo nemmeno nella savana.
Poi vai a capire quanti e quali sono fake/cacciatori di foto/segaioli e quanti invece non hanno proprio gli strumenti culturali per sostenere una conversazione, pur volendolo fare e con le migliori intenzioni.
Ho chattato di recente con una singola che per iscritto si esprimeva solo a monosillabi, già nei messaggi vocali riusciva a mettere insieme una o più proposizioni subordinate ad una proposizione principale ma nulla di eccessivamente elaborato. 🤣
Non possiamo sparare sulla Croce Rossa. 🌹
Modificato dall'autore il 26-12-2025 17:09:08
Condivido in pieno. Io non dico che si debba essere saccenti, ma almeno saper vivere in società sarebbe utile! Poi capisco la timidezza magari, o la goffaggine delle prime volte, ma immagino che ci si possa esprimere in modo normale, o è chiedere tanto? 🙂
È chiedere il minimo. 😉
Timidezza e goffaggine le posso anche capire in un approccio dal vivo ma dietro ad un tastiera senza metterci né la faccia né la voce, non sono accettabili, c'è un forte disagio dietro.
» Nell'argomento: I primi approcci virtuali
5 mesi faQuotato da Pink_shadow,Ricevete una richiesta di amicizia, da chiunque (coppia, uomo, donna, animale o città). Questa richiesta di amicizia non è corredata da alcun messaggio: già il contatto si tinge di mistero.
Cosa si aspettano esattamente questi aspiranti compagni [...]
Rapporto dialettico? 🤣🤣
"Ok", "grz", "va bn" e "siiiii" è il massimo del repertorio lessicale che certe persone sono in grado di utilizzare.
Qualcuno potrebbe dire che non stiamo all'Università, io dico che non stiamo nemmeno nella savana.
Poi vai a capire quanti e quali sono fake/cacciatori di foto/segaioli e quanti invece non hanno proprio gli strumenti culturali per sostenere una conversazione, pur volendolo fare e con le migliori intenzioni.
Ho chattato di recente con una singola che per iscritto si esprimeva solo a monosillabi, già nei messaggi vocali riusciva a mettere insieme una o più proposizioni subordinate ad una proposizione principale ma nulla di eccessivamente elaborato. 🤣
Non possiamo sparare sulla Croce Rossa. 🌹
Modificato dall'autore il 26-12-2025 17:09:08
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
Trovatemi qualcosa che faccia più Sesso di Erika Eleniak quando esce dalla torta nel film "Trappola in alto mare" 🐷❤️❤️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
Buone Feste 😜💋
[img]https://i.ibb.co/W4SwhV0W/FB-IMG-1766568187407.jpg[/img]
[img]https://i.ibb.co/W4SwhV0W/FB-IMG-1766568187407.jpg[/img]
» Nell'argomento: “Bella presenza” / “Solo belle coppie”: cosa intendiamo davvero?
5 mesi faQuotato da Pronto-68,Ergo questa formulazione non ha senso.Quotato da Good_Guy88,Non ci vero nulla di male nel definirsi di "bella presenza", è una formula abbastanza diffusa; la cosa difficile è saper essere obiettivi con se stessi e non tutti lo sono.
Poi certo la "bella presenza", anche qualora fosse con [...]
Se ti chiami Diletta Leotta, un senso forse ce l'ha. 🤣
Poi si può dire che le foto parlano da sole ed alla fine per dare agli altri una vaga idea di come sei, bastano quelle e non serve autoincensarsi nell'annuncio ma sono questioni di lana caprina, non ci vedo per forza arroganza.
» Nell'argomento: “Bella presenza” / “Solo belle coppie”: cosa intendiamo davvero?
5 mesi fa
Non ci vero nulla di male nel definirsi di "bella presenza", è una formula abbastanza diffusa; la cosa difficile è saper essere obiettivi con se stessi e non tutti lo sono.
Poi certo la "bella presenza", anche qualora fosse conclamata, se non è accompagnata da altri aspetti che per noi possono essere di interesse, va a farsi benedire.
Considerando che è tutto relativo, anche chi si definisce "simpatico ed allegro", può esserlo per qualcuno e meno per altri.
Poi certo la "bella presenza", anche qualora fosse conclamata, se non è accompagnata da altri aspetti che per noi possono essere di interesse, va a farsi benedire.
Considerando che è tutto relativo, anche chi si definisce "simpatico ed allegro", può esserlo per qualcuno e meno per altri.
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi faQuotato da Venere90,Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
L'equazione "mi curo = sono narcisista" è troppo estrema, servono molti più elementi ma capisco il tuo sfogo/riflessione.
Cercare un "buco da riempire" è una brutta espressione ma cercare sesso senza troppe complicazioni, credo sia una scelta legittima e non per forza da narcisisti.
Credo peró anche che avere un rapporto sessuale senza aver instaurato prima un po' di feeling a livello umano, sia impossibile anche per chi millanta di essere una macchina del sesso ma chiaramente posso essere smentito.
Lato mio, posso dire che leggo molti più deliri narcisistici da parte di certi travestiti che credono di essere delle belle fighe.🤣
Non so chi sia quella persona che si è volatilizzita per così poco, magari un cafone oppure no ma se tu cerchi "altro" e non spieghi bene cosa cerchi oppure non lo sai, può essere un problema per te trovare la persona giusta.
"Voglia di te" cosa significa? Vuoi l'esclusiva? Cerchi un compagno? Cerchi una persona che sia super selettiva ed abbia scritto solo a te o a poche altri tra migliaia di profili? In un sito dove regna la promiscuità sessuale e dove c'è gente che fa anche 10 incontri a settimana, la vedo molto dura ma può succedere.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Bertrand73,e dopo 235 pagine parte la litigata finale, siore e siori al fin della licenza io tocco.
Io non ho litigato con nessuno e non rispondo ad insulti gratuiti che qualificano chi li scrive, sono sereno e mi piaccio anche se so di dover migliorare sotto diversi punti di vista, come tutti.
Buona continuazione ragazzi 😉
La mia presenza qui non è gradita.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:15:13
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Good_Guy88,
Per carità sarà come dici...è il discorso mi travesto per essere lesbica che non mi torna al 100% ma sarà un mio limite.
Un po' come dire vado con la coppia per cuccarmi lei e poi il lui lo tollero e me lo faccio andare bene lo stesso e quindi gioco solo con il cazzo perchè di faccia mi fa schifo. Boh...
Se ti senti davvero donna, dovresti apprezzare l'uomo in toto, non solo il cazzo...come se io invece di etero, mi sentissi lesbico. 🤔
Sono sfumature erotiche che probabilmente non sono in grado di cogliere e non riesco ad immedesimarmi.
Ad ogni modo con questa tua estrema flessibilità sessuale, ci credo che scopi sempre. 🤣👍 Modificato dall'autore il 20-12-2025 11:13:36
Non capisco perché stai continuando a dire cagate che non c'entrano nulla, né con la mia natura, né con il mio concetto di sesso, né con il mio concetto di estetica.
Tu puoi essere quello che vuoi, vestirti come vuoi che a me non me ne frega proprio un cazzo
Chiaro?
Capisco che i forum facciano male ma spero che non ti scaldi così anche dal vivo durante uno scambio di idee, lo dico per un tua crescita personale.
Rilassati e buon sesso 💋
Ok dai sono percezioni personali, il bidet glielo farei anche io e non solo. 🐷
Mi permetto di fare un'osservazione visto che sei intelligente e non te la prenderai anche perché è una mia riflessione assolutamente smontabile.
Questa tua particolare attrazione per le donne e decisamente minore per gli uomini, non potrebbe celare una tua eterosessualità piuttosto che una bisessualità? 😇
Non parlo di te ma alcuni uomini per cuccare di più magari si travestono e si rendono femmili per puntare le donne con la scusa di lesbicare.
Della serie mi vendo come donna così ho più possibilità di entrare nelle grazie di qualcuna; anche perché la vera trans o trav che si sente donna apprezza l'uomo e ripudia la donna, come leggo in tanti annunci.
Lo so che la mia sembra una provocazione ed in parte lo è però ci può stare come dubbio.
Sai, ci sono uomini furbi che si metterebbero senza problemi una parrucca per entrare nel bagno delle donne...o per ritirare una pensione. 🤣🤣 Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:34:44
Non me la prendo ma io mi sento donna, tendenzialmente lesbica ma gioco volentieri anche con il cazzo degli uomini, ma mi innamoro solo delle donne però.
Peraltro le donne per essere affascinanti e femminili si prendono molta cura del loro corpo, così faccio io e con le donne mi comporto da lesbica. Non credo assolutamente che per un uomo sia semplice essere femminile che è cosa diversa dal mettersi vestiti e qualche accessorio da donna.
Io ho fatto sesso con donne che cercavano donne e femminilità, non uomini
Per carità sarà come dici...è il discorso mi travesto per essere lesbica che non mi torna al 100% ma sarà un mio limite.
Un po' come dire vado con la coppia per cuccarmi lei e poi il lui lo tollero e me lo faccio andare bene lo stesso e quindi gioco solo con il cazzo perchè di faccia mi fa schifo. Boh...
Se ti senti davvero donna, dovresti apprezzare l'uomo in toto, non solo il cazzo...come se io invece di etero, mi sentissi lesbico. 🤔
Sono sfumature erotiche che probabilmente non sono in grado di cogliere e non riesco ad immedesimarmi.
Ad ogni modo con questa tua estrema flessibilità sessuale, ci credo che scopi sempre. 🤣👍
Modificato dall'autore il 20-12-2025 11:13:36
Mi faresti un esempio di chi per te sta nell'Olimpo? Sono curioso. 🙃
Non mi dire che quelle che trovi in carsex sono meglio della Bertini perchè salgo in macchina tra un'ora. 🤣😜
Ce ne sono talmente tante, in ogni ambito, cinema, musica, ma anche persone comuni che sinceramente non saprei da dove cominciare.
Ma comunque non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo uomo ad essere attratto da donne che per me non hanno molto fascino, ora non vorrei essere cattiva ma ha pure una faccia da stupidina, non mi piacciono particolarmente i suoi lineamenti.
Detto ciò la leccherei partendo dai piedi, le farei il bidet ogni giorno con la lingua, spero di aver reso meglio l'idea Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:15:59
Ok dai sono percezioni personali, il bidet glielo farei anche io e non solo. 🐷
Mi permetto di fare un'osservazione visto che sei intelligente e non te la prenderai anche perché è una mia riflessione assolutamente smontabile.
Questa tua particolare attrazione per le donne e decisamente minore per gli uomini, non potrebbe celare una tua eterosessualità piuttosto che una bisessualità? 😇
Non parlo di te ma alcuni uomini per cuccare di più magari si travestono e si rendono femmili per puntare le donne con la scusa di lesbicare.
Della serie mi vendo come donna così ho più possibilità di entrare nelle grazie di qualcuna; anche perché la vera trans o trav che si sente donna apprezza l'uomo e ripudia la donna, come leggo in tanti annunci.
Lo so che la mia sembra una provocazione ed in parte lo è però ci può stare come dubbio.
Sai, ci sono uomini furbi che si metterebbero senza problemi una parrucca per entrare nel bagno delle donne...o per ritirare una pensione. 🤣🤣
Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:34:44
Ti diverti di più tu perché io ho molti più paletti di te.
Per esempio non valuto coppie e leccare una figa con il marito che si sgrilletta e ulula di fianco, non mi piace.
Oltretutto ho un carattere molto più complesso del tuo e non è una gara.
Sono molto intollerante rispetto a chi non ha i miei stessi valori ed ho uno straordinario talento/maledizione nel trovare le cose che non vanno nelle persone, un po' anche per deformazione professionale. 🤣💋
Però poi ho anche tanti pregi. 😉Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:02:02
Ma che ne sai dei miei paletti?
Ma non stavo parlando neanche di coppie, ma di donne etero nella vita ma che si divertono ad essere bisessuali con me...
Comunque non possiamo neanche fare a cilhi ce l'ha più lungo perché come avrai capito io preferisco farlo vedere piccolino 😘
Con me non si potrebbero divertire ad essere bisessuali. ;)
Poi sicuramente hai più canali di conoscenza rispetto ai miei che sono per natura di indole solitaria ed intollerante, ci sta.
Il viso della Bertini è da 5 😯😯...ok chiudete internet ragazzi. 🤣💋💋
Confermo e sottoscrivo, non è una bellezza di quelle che mi fanno urlare...
Ma proprio neanche si avvicina, la trovo veramente scialba e senza particolare fascino.
Poi che possa piacerti non lo metto in dubbio, non è brutta, parlo dell'olimpo della bellezza a cui lei non potrebbe mai essere invitata neanche per fare la shampista delle dive...
Mi faresti un esempio di chi per te sta nell'Olimpo? Sono curioso. 🙃
Non mi dire che quelle che trovi in carsex sono meglio della Bertini perchè salgo in macchina tra un'ora. 🤣😜
Dai su adesso non fare la permalosa per delle piccole considerazioni. 👅
La tua vita sessuale è sicuramente più attiva della mia che cmq è discreta, certo se mi piacesse anche succhiare il cazzo sarebbe al pari della tua. 💋
Per quanto mi riguarda, non ho mai frequentato quei posti e fare il guardone non è una mia fantasia ma se mi dici che il tuo carsex è selettivo e piacevole, non ho motivo per non crederti. 💋
Veramente a me piace di più leccare la figa che succhiare il cazzo, quindi se hai una vita sessuale come la mia, parlando solo di donne, significa che ti diverti molto perché io sicuramente non mi annoio
Ti diverti di più tu perché io ho molti più paletti di te.
Per esempio non valuto coppie e leccare una figa con il marito che si sgrilletta e ulula di fianco, non mi piace.
Oltretutto ho un carattere molto più complesso del tuo e non è una gara.
Sono molto intollerante rispetto a chi non ha i miei stessi valori ed ho uno straordinario talento/maledizione nel trovare le cose che non vanno nelle persone, un po' anche per deformazione professionale. 🤣💋
Però poi ho anche tanti pregi. 😉
Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:02:02
Carina???!!!
È una Figa Atomica per me. ❤️
Una Bellezza che racchiude tutto: femminilità, sensualità, classe ed eleganza. 😊 Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:42:59
Ha una faccia senza alcun fascino per i miei gusti, e forse sai che sono una che resta in estasi di fronte alla bellezza femminile, ma lei per quanto concerne il fascino, il volto quantomeno, in una scala da 1 a 10 la metterei a 5 massimo a 6 se truccata bene...
Il viso della Bertini è da 5 😯😯...ok chiudete internet ragazzi. 🤣💋💋
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Insomma sono cose che non vi piacciono, non li condividete, però ogni tanto andate a curiosare, da lontano immagino che riusciate a percepire sia lo squallore che il numero e il sesso dei partecipanti
😂😂😂
Con le coppie ovviamente capita [...]
Dai su adesso non fare la permalosa per delle piccole considerazioni. 👅
La tua vita sessuale è sicuramente più attiva della mia che cmq è discreta, certo se mi piacesse anche succhiare il cazzo sarebbe al pari della tua. 💋
Per quanto mi riguarda, non ho mai frequentato quei posti e fare il guardone non è una mia fantasia ma se mi dici che il tuo carsex è selettivo e piacevole, non ho motivo per non crederti. 💋
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Carina la Bertini ma non è affatto una di quelle bellezze che mi fa urlare...
Più carina di corpo magari, ma non ha un volto particolarmente affascinante
Carina???!!!
È una Figa Atomica per me. ❤️
Una Bellezza che racchiude tutto: femminilità, sensualità, classe ed eleganza. 😊
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:42:59
5 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Good_Guy88,
Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25
Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Una scena di uno squallore unico.
Ovviamente di coppie e singole neanche l’ombra
Secondo me quella che hai descritto è la situazione più come che puoi trovare, anche da diversi racconti di coppie che si lamentano della presenza diciamo molto "invasiva" di certi singoli.
Per cambiare discorso, sono ufficialmente innamorato della giornalista Monica Bertini. 🤣❤️❤️ Dite che la trovo in qualche parcheggio? Per lei mi metterei in fila anche io tranquillamente, in attesa del mio turno. 🤣🤣😊❤️
Certo ma per una donna sola, stare mezza nuda di notte in posti isolati non è il massimo.
Pur rispettando i tuoi gusti, in te trovo un po' contraddittorio l'essere estremamente selettiva ed anche il fatto che gli uomini non ti facciano impazzire da un lato ed il provare piacere nel vivere certe situazioni spinte con chiunque capiti dall'altro.
Continui a pensare che ci siano solo uomini...
Comunque riesco anche e soprattutto in car sex ad essere selettiva o a rifiutare completamente qualcuno se non mi piace o non ho voglia
Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che non capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:27:13
Beh se fossi un malintenzionato, la prima cosa che proporrei è il car sex notturno in luogo appartato.
Certo, ma statisticamente invece i malintenzionati sono malintenzionati in tutti i luoghi:
Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...
Comunque capisco che non sia per tutti, io certe volte mi sono trovata completamente sola e mezza nuda al buio in posti isolati e con qualcuno che spuntava a piedi dal buio magari...
Ma è anche la cosa che mi eccita, quando arriva qualcuno in macchina e non crede ai suoi occhi di vedere una creatura femminile nuda...
Sesso non lo faccio con tutti ovviamente, ma mi piace esageratamente essere esibizionista e farmi almeno toccare da sconosciuti, certe volte non voglio neanche sapere chi mi tocca, non guardo neanche
Certo ma per una donna sola, stare mezza nuda di notte in posti isolati non è il massimo.
Pur rispettando i tuoi gusti, in te trovo un po' contraddittorio l'essere estremamente selettiva ed anche il fatto che gli uomini non ti facciano impazzire da un lato ed il provare piacere nel vivere certe situazioni spinte con chiunque capiti dall'altro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti