Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Paura di narciso

58 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompato per piacermi ma solo io ci vedo personalità incentrate troppo sul proprio ego e quindi incapaci di avere un reale interesse verso l'altra persona finendo per trattarla come un mezzo e non come una persona con cui avere una esperienza sessuale che in qualche modo mette in atto tutto uno scambio di energie (buone e meno buone)..?
Non so voi ma io ormai non ci casco più o forse sono solo pregiudizi i miei e sto evitando bei ragazzi (che sembra sappiano di essere molto belli) convinta che non abbiano nulla da offrire ma solo da prendere... Il caso poi non mi smentisce, ieri ero in altra chat ed uno dopo avermi mostrato il proprio corpo... Si è volatilizzato non appena gli ho detto "il corpo c'è ma io cerco anche altro, voglio qualcuno che abbia veramente voglia DI ME"... Non so se mi possa avere anche insultata (non mi stupirebbe) perché mi ha bloccata 😄

Sarò narcisista anch'io per volere qualcuno che abbia voglia di me (ed io di lui) o è normale e naturale?

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Guarda, il problema è che ormai abbiamo indirizzato la nostra società verso un cammino di totale narcisismo, di totale egoismo.
La gente, maschi e femmine, di ogni genere e di ogni tipo, passano più tempo a specchiarsi per vedere come appaiono a se stesse, anche nei momenti in cui dovresti chiedere e confrontarti con chi hai davanti.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buon giorno a tutti, le persone con una mentalità narcisista sono molto pericolose, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono persone che minano la tua autostima e tendono a farti sentire in colpa, per spingerti sempre più in basso e dare sempre di più.
Narcisista non è solo guardarsi solo allo specchio, è molto di più e molto peggio.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Venere90,
Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è resto

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Venere90,
Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è resto
Beh, ma stare bene con sé stessi è la base per stare bene con gli altri.
Quello però non è narcisismo. Il narcisista patologico è quello che non pensa ad altro, che mira a fare risaltare se stesso, anche a scapito degli altri.

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Venere90,
Io dopo che ho letto un post vecchio di tre anni nella sezione gay/bisex intitolato prima volta con trans paura (me lo aveva suggerito a69 quando stavo per pubblicare questo) sono rimasta totalmente schifata dalla considerazione che hanno gli uomini di noi donne trans..intanto nemmeno ci considerano donne per la maggior parte.. poi li vedi che scrivono: a 20 anni riuscivo ad andare gratis ora ne ho 50 mi tocca pagare...Uno che dice con una avevo una trombacizia..l'altro che scrive ma ho paura di prendere malattie l'altro che scrive nella mia zona con 80/100 ti diverti.. per me è un appuntamento fisso..io ci vado una volta a settimana.. sta gente sono sicura che si senta anche brava ed umana per non trattarci di merda più di quanto ci tratta.. credono di essere il Gold standard che una trans possa avere

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Pric57,
Buon giorno a tutti, le persone con una mentalità narcisista sono molto pericolose, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono persone che minano la tua autostima e tendono a farti sentire in colpa, per spingerti sempre più in basso e dare se [...]
Lo so che la definizione classica è questa ma anche usare tizia come sborratoio a propria disposizione come subumana non mi pare che sia un trattamento edificante per chi si trova dall'altra parte.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Venere90,
Quotato da Pric57,
Buon giorno a tutti, le persone con una mentalità narcisista sono molto pericolose, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono persone che minano la tua autostima e tendono a farti sentire in colpa, per spingerti sempre più in basso e dare se [...]
Lo so che la definizione classica è questa ma anche usare tizia come sborratoio a propria disposizione come subumana non mi pare che sia un trattamento edificante per chi si trova dall'altra parte.
È vero, sembra la "definizione classica" purtroppo provata sulla mia pelle, comunque concordo con te, qui molti individui cercano buchi da usare per sfogare i propri istinti, a volte neanche ti guardano in faccia, se si cercano persone, come mi sembra di capire stiate facendo anche voi bisogna avere pazienza e selezionare bene con chi vedersi, questo però non è narcisista è semplicemente cercare il meglio per sé stessi, cercare persone non corpi.
Quando poi si gioca, ci sta anche l'essere trattati/e, da puttana o altro, ma è un gioco di ruolo, nulla a che vedere con la considerazione della persona che si ha difronte.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Venere90,
Quotato da Aleera,
Io dopo che ho letto un post vecchio di tre anni nella sezione gay/bisex intitolato prima volta con trans paura (me lo aveva suggerito a69 quando stavo per pubblicare questo) sono rimasta totalmente schifata dalla considerazione che hanno gli uomini di noi donne trans..intanto nemmeno ci considerano donne per la maggior parte.. poi li vedi che scrivono: a 20 anni riuscivo ad andare gratis ora ne ho 50 mi tocca pagare...Uno che dice con una avevo una trombacizia..l'altro che scrive ma ho paura di prendere malattie l'altro che scrive nella mia zona con 80/100 ti diverti.. per me è un appuntamento fisso..io ci vado una volta a settimana.. sta gente sono sicura che si senta anche brava ed umana per non trattarci di merda più di quanto ci tratta.. credono di essere il Gold standard che una trans possa avere
cara sti soggetti non hanno rispetto nemmeno per loro stessi, secondo te avranno rispetto verso di noi ? Ahahah

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si può essere belli e curati senza essere narcisisti eh 🤣

5 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Personalmente ognuno deve cercare persone simili a sè stesso: se cerchi perfezione devi dare perfezione

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Secondo me il problema sta proprio in un’inesattezza dell’equazione di partenza: bellezza o cura di sé = egocentrismo o narcisismo.
Personalmente non vedo un nesso automatico. Curarsi può significare disciplina, benessere, lavoro su di sé; non vedo implicazioni negative nel confronto degli altri.

Conosco persone sciatte, poco curate e per nulla interessate al proprio aspetto fisico che sono egocentriche e con tratti narcisistici marcati.

Il narcisismo, quello “maligno”, sta nel comportamento, non nell’aspetto: esistono persone bellissime e super curate, capaci di ascoltare, mettersi in gioco e creare uno scambio vero.

Attribuire il vuoto relazionale all’estetica è comodo, ma fuorviante: ciò che fa davvero la differenza è come qualcuno si relaziona col prossimo.
Se uno sparisce o usa l’altro, il problema non è il fisico o gli “orpelli decorativi” che dovrebbero renderlo attraente, ma il contenuto della scatola cranica.

Nota a margine: le persone vanitose mi stanno sul cazzo, le sento perse in sé stesse, incapaci di dare e capaci solo di prendere; inoltre, faccio un'associazione tra il vanitoso e il tirchio, probabilmente perché anche questi è sempre pronto a prendere, mai a dare.
Forse la tua "paura di Narciso" e la mia "paura del vanitoso", si assomigliano molto.

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Venere90,
L'equazione "mi curo = sono narcisista" è troppo estrema, servono molti più elementi ma capisco il tuo sfogo/riflessione.
Cercare un "buco da riempire" è una brutta espressione ma cercare sesso senza troppe complicazioni, credo sia una scelta legittima e non per forza da narcisisti.
Credo peró anche che avere un rapporto sessuale senza aver instaurato prima un po' di feeling a livello umano, sia impossibile anche per chi millanta di essere una macchina del sesso ma chiaramente posso essere smentito.
Lato mio, posso dire che leggo molti più deliri narcisistici da parte di certi travestiti che credono di essere delle belle fighe.🤣
Non so chi sia quella persona che si è volatilizzita per così poco, magari un cafone oppure no ma se tu cerchi "altro" e non spieghi bene cosa cerchi oppure non lo sai, può essere un problema per te trovare la persona giusta.
"Voglia di te" cosa significa? Vuoi l'esclusiva? Cerchi un compagno? Cerchi una persona che sia super selettiva ed abbia scritto solo a te o a poche altri tra migliaia di profili? In un sito dove regna la promiscuità sessuale e dove c'è gente che fa anche 10 incontri a settimana, la vedo molto dura ma può succedere.

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Credo peró anche che avere un rapporto sessuale senza aver instaurato prima un po' di feeling a livello umano, sia impossibile anche per chi millanta di essere una macchina del sesso ma chiaramente posso essere smentito.
Io lo sono stata e posso esserlo se voglio, tutto dipende dal motivo.. se c'è di mezzo un guadagno io ho un motivo e non ho bisogno di altri motivi né di dare un senso a niente o farmi domande.. diverso è negli altri casi quando non posso farmi andare bene uno che non mi piace abbastanza o che non mi tratta bene
Anni fa restai a piedi dopo aver fatto sesso con uno più giovane che vedevo spesso... C'era una pompa di benzina non troppo distante per fortuna io cmq visto che era andato via da poco gli scrissi subito dicendogli dell'accaduto..per non avere noie di dovermi aiutare ha fatto finta di non vedere col rischio di lasciarmi lì tutta la notte da sola...non l'ho più voluto rivedere! Non c'era amicizia tra noi né nulla ma quel non-gesto mi fece davvero schifo..mi sono sentita una idiota per tutte le volte che l'avevo fatto sborrare.. non ne meritava nemmeno mezza!

Quotato da Good_Guy88,

Non so chi sia quella persona che si è volatilizzita per così poco, magari un cafone oppure no ma se tu cerchi "altro" e non spieghi bene cosa cerchi oppure non lo sai, può essere un problema per te trovare la persona giusta.
"Voglia di te" cosa significa? Vuoi l'esclusiva? Cerchi un compagno? Cerchi una persona che sia super selettiva ed abbia scritto solo a te o a poche altri tra migliaia di profili? In un sito dove regna la promiscuità sessuale e dove c'è gente che fa anche 10 incontri a settimana, la vedo molto dura ma può succedere.
Era un cafone di altro sito..una app di dating.
Voglia di me significa semplicemente che io gli piaccia davvero esteticamente eroticamente ecc.. invece tramite qualche appuntamento avvenuto proprio tramite a69 (non che altri siti siano meglio) ho notato proprio che stavo facendo letteralmente un servizio a qualcuno..ovvero il pezzo di merda aveva voglia di pompino o di scopare allora mi contattava.. ma non vedevo un vero trasporto.. sono abituata ad uomini che se mi piacciono veramente ed io piaccio a loro mi saltano addosso non che stanno 99% del tempo fermi seduti a farsi fare una pompa e poi appena sono abbastanza arrapati vogliono passare al mio culo.. non sono una fan dei baci a chiunque indistintamente ma anche il fatto di aver provato a baciarlo e che si fosse girato è la prova che non c'è una vera attrazione nei miei confronti... Poi il tenore dei contatti con gente simile e che se chiedo qualcosa o puntualizzo che ci sono alcune cose che non mi vanno non ricevo nemmeno risposta... Salvo poi rifarsi vivi non appena gli torna nuovamente la voglia di farselo succhiare o scoparmi (e per fortuna non mi sono fatta scopare).. a chi dà poco io non vorrei dare niente anzi tornerei volentieri indietro per non dare proprio nulla! Sono fatta così
Modificato dall'autore il 26-12-2025 23:16:47

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Venere90,
Quotato da Good_Guy88,

Io lo sono stata e posso esserlo se voglio, tutto dipende dal motivo.. se c'è di mezzo un guadagno io ho un motivo e non ho bisogno di altri motivi né di dare un senso a niente o farmi domande.. diverso è negli altri casi quando non posso farmi andare bene uno che non mi piace abbastanza o che non mi tratta bene
Anni fa restai a piedi dopo aver fatto sesso con uno più giovane che vedevo spesso... C'era una pompa di benzina non troppo distante per fortuna io cmq visto che era andato via da poco gli scrissi subito dicendogli dell'accaduto..per non avere noie di dovermi aiutare ha fatto finta di non vedere col rischio di lasciarmi lì tutta la notte da sola...non l'ho più voluto rivedere! Non c'era amicizia tra noi né nulla ma quel non-gesto mi fece davvero schifo..mi sono sentita una idiota per tutte le volte che l'avevo fatto sborrare.. non ne meritava nemmeno mezza!

Quotato da Good_Guy88,

Voglia di me significa semplicemente che io gli piaccia davvero esteticamente eroticamente ecc.. invece tramite qualche appuntamento avvenuto proprio tramite a69 (non che altri siti siano meglio) ho notato proprio che stavo facendo letteralmente un servizio a qualcuno..ovvero il pezzo di merda aveva voglia di pompino o di scopare allora mi contattava.. ma non vedevo un vero trasporto.. sono abituata ad uomini che se mi piacciono veramente ed io piaccio a loro mi saltano addosso non che stanno 99% del tempo fermi seduti a farsi fare una pompa e poi appena sono abbastanza arrapati vogliono passare al mio culo.. non sono una fan dei baci a chiunque indistintamente ma anche il fatto di aver provato a baciarlo e che si fosse girato è la prova che non c'è una vera attrazione nei miei confronti... Poi il tenore dei contatti con gente simile e che se chiedo qualcosa o puntualizzo che ci sono alcune cose che non mi vanno non ricevo nemmeno risposta... Salvo poi rifarsi vivi non appena gli torna nuovamente la voglia di farselo succhiare o scoparmi (e per fortuna non mi sono fatta scopare).. a chi dà poco io non vorrei dare niente anzi tornerei volentieri indietro per non dare proprio nulla! Sono fatta così Modificato dall'autore il 26-12-2025 23:16:47
tu non può cambiare la mentalità perversa di questi soggetti ma tu puoi e deve cambiare i tuoi atteggiamenti nei loro confronti ! Sei giovane e alle prime armi col il tempo si vuoi diventerai
maliziosa e bastarda al punto giusto. Se tu non valorizzare te stessa nessun lo farà.. viviamo in una giungla piena di gente corrota e sporca pronti a tutto pur di ottenere un posticino nel cielo 😎

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Ma io non sono giovane...tra 5 anni avrò 40 anni! E non ho nemmeno iniziato ieri il percorso...

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
@Aleera se usi Instagram mi piacerebbe avere il tuo contatto in DM così parliamo meglio.. mi farebbe piacere

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Venere90,
Ma io non sono giovane...tra 5 anni avrò 40 anni! E non ho nemmeno iniziato ieri il percorso...
tranquilla cara IL TEMPO è padrone di tutto e di tutti.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Venere90,
@Aleera se usi Instagram mi piacerebbe avere il tuo contatto in DM così parliamo meglio.. mi farebbe piacere
si certo è un in piacere 😊
Modificato dall'autore il 27-12-2025 20:12:54

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Venere90,
Quotato da Good_Guy88,

Quotato da Good_Guy88,

Voglia di me significa semplicemente che io gli piaccia davvero esteticamente eroticamente ecc.. invece tramite qualche appuntamento avvenuto proprio tramite a69 (non che altri siti siano meglio) ho notato proprio che stavo facendo letteralmente un servizio a qualcuno..ovvero il pezzo di merda aveva voglia di pompino o di scopare allora mi contattava.. ma non vedevo un vero trasporto.. sono abituata ad uomini che se mi piacciono veramente ed io piaccio a loro mi saltano addosso non che stanno 99% del tempo fermi seduti a farsi fare una pompa e poi appena sono abbastanza arrapati vogliono passare al mio culo.. non sono una fan dei baci a chiunque indistintamente ma anche il fatto di aver provato a baciarlo e che si fosse girato è la prova che non c'è una vera attrazione nei miei confronti... Poi il tenore dei contatti con gente simile e che se chiedo qualcosa o puntualizzo che ci sono alcune cose che non mi vanno non ricevo nemmeno risposta... Salvo poi rifarsi vivi non appena gli torna nuovamente la voglia di farselo succhiare o scoparmi (e per fortuna non mi sono fatta scopare).. a chi dà poco io non vorrei dare niente anzi tornerei volentieri indietro per non dare proprio nulla! Sono fatta così Modificato dall'autore il 26-12-2025 23:16:47
Vabbè una persona che non bacia, va mandata a fanculo prima di subito.
Da come descrivi la situazione, sicuramente a questa persona non piacevi poi per carità c'è gente più o meno passionale ma il bacio è imprescindibile.
Sul fatto di lasciare da sola una persona di notte dopo averci fatto sesso ma anche dopo averci fatto due chiacchiere, direi che c'è poco da commentare: hai detto che era un ragazzo giovane quindi probabilmente immaturo.
Non sono però comportamenti che si devono ricondurre automaticamente al narcisismo: uno può essere un semplice coglione oppure un cafone, si passa avanti.
Modificato dall'autore il 27-12-2025 21:44:31