Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Macy,
Forse inconsapevolmente hai centrato un punto interessante.
Ai corsi maschili si chiede uno switch: capire segnali, reggere conversazioni, creare sintonia, leggere il linguaggio del corpo. Tutte abilità relazionali e comunicative, mentre la questione estetica viene trattata in una versione un po'
più basica.
Alle donne, invece, nei corsi si ribadisce il vecchio schema: postura, look, sorriso, make-up.
L' estetica come chiave principale della seduzione.
Non c'è uno sviluppo delle capacità relazionali, ma un rinforzo del messaggio “il tuo valore è come appari”.
Ma per favore non mi partire col patriarcatoh 🙏
Infatti non l'ho nominato (sì la matrice è quella ma poi è proprio diventato un segmento a parte, il valore determinato dall'aspetto ).
Per quanto riguarda le doti relazionali, le donne hanno più capacità (innate o meno che siano) e questo secondo la maggior parte degli studi, perché le donne parlano delle cose e non le ignorano. Poi ovviamente ci sono casi e casi e eccezioni.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 19:25:30
Mi potresti fare un esempio di cosa significa "parlare di cose e non ignorarle"? Grazie.
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Parcifal,
Nei corsi femminili si fa riferimento solo alla postura, atteggiamento e tutto quello che riguarda l'aspetto fisico ed estetico perché alle donne, purtroppo già da bimbe, si insegna che il loro valore è legato all'aspetto. E qui si apre una voragine di ot, ma ne avevo già accennato in un post precedente riguardo i complimenti e la loro percezione al maschile da chi li fa e al femminile da chi li riceve.
Forse inconsapevolmente hai centrato un punto interessante.
Ai corsi maschili si chiede uno switch: capire segnali, reggere conversazioni, creare sintonia, leggere il linguaggio del corpo. Tutte abilità relazionali e comunicative, mentre la questione estetica viene trattata in una versione un po'
più basica.
Alle donne, invece, nei corsi si ribadisce il vecchio schema: postura, look, sorriso, make-up.
L' estetica come chiave principale della seduzione.
Non c'è uno sviluppo delle capacità relazionali, ma un rinforzo del messaggio “il tuo valore è come appari”.
Ma per favore non mi partire col patriarcatoh 🙏
Questo è uno dei motivi per cui le donne, escluso l'aspetto squisitamente sessuale, sono tremendamente poco interessanti, a parte rare eccezioni che poi però non sono granché a livello estetico. 🤣
C'è però da dire che anche gli uomini sono poco esigenti e molti neanche possono permettersi di essere esigenti, per cui alla fine si trova sempre un equilibrio nelle cose e la donna che punta sull'aspetto fisico o sull'abilità nel pompino, alla fine ha successo.
Modificato dall'autore il 27-09-2025 18:44:04
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Good_Guy88,
Vedi?
Sono due piani completamente diversi.
Nella seduzione femminile si fa riferimento solo ad aspetti estetici mentre in quella maschile si va su un piano mentale.
Una donna ben truccata e ben vestita, non Seduce ma fa solo drizzare il cazzo.
Per una donna la Seduzione non può limitarsi al rendersi desiderabile sessualmente, troppo facile perché a quel punto ci sarà sempre una mignotta più figa di lei.
Nessuno che gli insegni a non dire minchiate quando aprono la bocca o a capire come far stare bene un uomo e metterlo a proprio agio senza rompergli i coglioni? Come fanno a distinguersi l'una dall'altra? Poi si lamentano pure se uno sceglie quella con le tette più grosse. 🤣🙈
Modificato dall'autore il 27-09-2025 14:32:54
Nei corsi femminili si fa riferimento solo alla postura, atteggiamento e tutto quello che riguarda l'aspetto fisico ed estetico perché alle donne, purtroppo già da bimbe, si insegna che il loro valore è legato all'aspetto. E qui si apre una voragine di ot, ma ne avevo già accennato in un post precedente riguardo i complimenti e la loro percezione al maschile da chi li fa e al femminile da chi li riceve.
Sta cambiando ma tutt'ora l'idea generale "insegnata e appresa", per le donne, compiacere lo sguardo maschile Modificato dall'autore il 27-09-2025 14:59:33
Ma infatti compiacere lo sguardo maschile è condizione necessaria ma non sufficiente per Sedurre. Lo so, sono troppo esigente.
Viva le tette! 🤣
Modificato dall'autore il 27-09-2025 15:05:52
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Parcifal,
In realtà è pieno di corsi di seduzione per le donne, come muoversi, atteggiarsi, vestirsi....
Purtroppo non ne è immune nessuno 😭 Modificato dall'autore il 27-09-2025 13:34:30
Corsi per donne.
Non ci credevo, ma mi sono informato… e cazzo, mi si è aperto un mondo.
Si insegna a sorridere, muoversi con stile, scegliere outfit e make-up giusti; roba complicata, eh!
Gli uomini, invece, devono decifrare segnali contraddittori, sostenere conversazioni senza annoiare, creare sintonia, sembrare naturali, leggere il linguaggio del corpo.
Manca solo la telepatia e siamo a posto.
Insomma, non è proprio la stessa cosa.
Ma devo ammettere che avevo sottovalutato la parte femminile.
Vedi?
Sono due piani completamente diversi.
Nella seduzione femminile si fa riferimento solo ad aspetti estetici mentre in quella maschile si va su un piano mentale.
Una donna ben truccata e ben vestita, non Seduce ma fa solo drizzare il cazzo.
Per una donna la Seduzione non può limitarsi al rendersi desiderabile sessualmente, troppo facile perché a quel punto ci sarà sempre una mignotta più figa di lei.
Nessuno che gli insegni a non dire minchiate quando aprono la bocca o a capire come far stare bene un uomo e metterlo a proprio agio senza rompergli i coglioni? Come fanno a distinguersi l'una dall'altra? Poi si lamentano pure se uno sceglie quella con le tette più grosse. 🤣🙈
Modificato dall'autore il 27-09-2025 14:32:54
8 mesi faQuotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
Ma infatti, quando vedo "discussioni su consigli e tecniche" mi sale un senso di tenerezza 😄
Quando e se un giorno dovesse esistere un prontuario efficace, chi lo possiede farebbe soldi a palate. Per ora i soldi li fanno i fuffaguro dell'acchiappo 😄
Furbi loro e deficienti chi ci crede.
La cosa "curiosa" è che i corsi di seduzione esistono solo per gli uomini; probabilmente solo loro sentono di avere un problema nell’approcciare, mentre le donne non avvertono la stessa necessità.
Se ci pensi, questo dice già molto sul rapporto asimmetrico nella seduzione.
In futuro vedremo fuffaguresse promuovere corsi di "caduta del fazzoletto a terra", nel tentativo di attirare l'attenzione del maschio sopito.
Ridicolo, vero?
Infatti non li vedremo, ma sarebbe divertente.
Metterei questi corsi allo stesso livello di quelli per uomini 😁
Beh considerando che una donna brutta trova in media 10/20 morti di figa al mese che cercano di scoparsela mentre una donna Figa può trovare anche 100 o 200 morti di figa al mese che cercano di scoparsela, capiamo facilmente perché nessuna donna creda di aver bisogno di un corso di seduzione. 🤣
Ho dato numeri a caso ma non credo di essermi sbagliato di molto.
Dobbiamo peró capire cosa si intende per seduzione: l'obiettivo che spesso sta dietro il tentativo di seduzione dell'uomo è il sesso fine a se stesso mentre la donna vuole molto di più.
Hai mai sentito una bella donna vantarsi del fatto che 100 uomini la "corteggiano" o abbiano tentato di portarla a letto? No perché non è quello il suo obiettivo e non gli interessa essere vista come carne da macello; sarebbe invece il sogno di ogni uomo essere corteggiato da 100 donne al mese che vogliono solo scoparselo ed infatti non succede. 🤣
Come vedi, la vita non è facile per nessuno, uomo o donna che tu sia.
Che cosa è davvero difficile per una Donna? Trovare un uomo che la desideri ben oltre l'aspetto fisico ed è l'obiettivo di tutte le donne del mondo praticamente. 🤣
Per quanto mi riguarda, di belle e bellissime donne ne ho viste diverse ma a livello mentale/caratteriale, molte le trovo ripugnanti ed un corso di "seduzione a lungo termine" o un corso di "evita che tuo marito ti metta la corna dopo 1 mese di matrimonio" oppure un corso di "evita che dopo la prima scopata ti mandi a fanculo", sarebbero utile a tantissime donne. 🤣🤣
» Nell'argomento: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...
8 mesi faQuotato da GuardoneMonello,L'uomo con la pistola si sente in imbarazzo? Teme di essere trascurato nel gioco?
E l'uomo col fucile si sente privilegiato? Si sente in dovere di coinvolgere chi è meno dotato di lui?
Libero spazio alle vostre esperienze in me [...]
Mi meraviglio che un intellettuale come te abbia aperto un 3D di questo genere. 🤣
8 mesi faQuotato da STILESUD,Quotato da Good_Guy88,
"I coglioni vanno inculati" cit. Wanna Marchi 🤣
Tra tutte le minchiate che si sentono sulla seduzione, da quello che ho potuto osservare anche sulle mie esperienze dirette, il miglior approccio è il "non approccio".
Non esistono chiaramente metodi scientifici di seduzione però se proprio dovessi credere ad una teoria, quella che ritengo meno stupida, riguarda il potere dell'indifferenza nel senso di "pace interiore" o dello stare bene da soli per attrarre, condensata nel famoso slogan "Don't chase, attract".
Ecco credo che chi sbava troppo dietro alle donne, le soffoca di attenzioni e non riesce a stare senza di loro, non ottenga grandi risultati in termini di seduzione ma questa è cmq una teoria smontabile in certe circostanze, per cui torniamo al concetto che non esiste la formula magica.
"Non perdere tempo a rincorrere le farfalle. Cura il tuo giardino, e le farfalle arriveranno."
gran bel 3d
Esatto, devi cercare di diventare la migliore versione di te stesso per attrarre ciò che vuoi e per fare in modo che ciò che è realmente destinato a te, ti raggiunga.
Non è facile per niente.
8 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Good_Guy88,
Dai sugli argomenti antisesso le donne sono imbattibili, il decalogo non basterebbe. 🤣
Curioso come si cerchi spesso di provare a spiegare il fenomeno della seduzione secondo schemi prestabiliti (buone maniere, cattive maniere, bellezza, dialettica, cultura, cazzo grosso etc etc) mentre l'attrazione tra due persone è il fenomeno più empirico che possa esistere e non può essere in nessun modo studiato o analizzato secondo criteri logici.
Ma infatti, quando vedo "discussioni su consigli e tecniche" mi sale un senso di tenerezza 😄
Quando e se un giorno dovesse esistere un prontuario efficace, chi lo possiede farebbe soldi a palate. Per ora i soldi li fanno i fuffaguro dell'acchiappo 😄
Furbi loro e deficienti chi ci crede.
"I coglioni vanno inculati" cit. Wanna Marchi 🤣
Tra tutte le minchiate che si sentono sulla seduzione, da quello che ho potuto osservare anche sulle mie esperienze dirette, il miglior approccio è il "non approccio".
Non esistono chiaramente metodi scientifici di seduzione però se proprio dovessi credere ad una teoria, quella che ritengo meno stupida, riguarda il potere dell'indifferenza nel senso di "pace interiore" o dello stare bene da soli per attrarre, condensata nel famoso slogan "Don't chase, attract".
Ecco credo che chi sbava troppo dietro alle donne, le soffoca di attenzioni e non riesce a stare senza di loro, non ottenga grandi risultati in termini di seduzione ma questa è cmq una teoria smontabile in certe circostanze, per cui torniamo al concetto che non esiste la formula magica.
8 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da XHunerXP,
In tante discussioni sento parlare sempre di queste benedette "buone maniere", come se fosse un plus. Ma non lo è, è solo la base strutturale, che se non c'è, ovviamente cade tutto. Le "buone maniere" non dovrebbero neanche essere citate, dovrebbero essere scontate.
Ma allo stesso tempo vedo parlare di aspetto fisico, e ci sta. Ma allo stesso tempo non vedo mai parlare di una cosa che sembra non freghi a nessuno ma che poi...
Gli argomenti di conversazione!
Ok, sei educato e carino, attacchi bottone perché ti sei presentato bene. Ma poi dovrai aprire bocca e parlare, o tutti dopo il ciao vanno a scopare senza proferire parola?
Si parla di provarci, di corteggiare, di stuzzicare l'attenzione, ma come?
Mi viene in mente il mio collega Matteo, bel ragazzo, fisicamente ben messo, ma dopo il primo appuntamento scaglia come pochi. Parla solo della Roma, di palestra, non ha interessi, cultura pari ad un pangolino mummificato.
Siamo usciti in 4 una sera, mi ha incastrato per dargli supporto, volevo scappare!
Ok essere carini e di buone maniere, ci mancherebbe, ma se poi a tu per tu sei come la sabbia del deserto buttata sulla passera, e che cazzo! Anni fa l'ho fatto iscrivere qui, io già conoscevo l'ambiente da tempo, niente pure qui!
Mandava messaggi :ciao , che fai?
Ma cristo santo! Ma seriamente ancora stiamo discutendo sul "sono carino ed educato quindi..."
Quindi un cazzo! 😄
Se non hai gli argomenti, il "bello ed educato" li metti di fianco al mio ottimismo ed alla spazzatura che devo buttare domani sennò il mio tesoruccio si incazza! 😄
Poi, se uno aspira a fare la comparsa per una gangbang dove manco devi parlare, è perfetto, ci mancherebbe.
Dici che servirebbe un decalogo aggiornato alla stagione 2025-2026 degli argomenti da trattare al momento della conversazione pre-cuccamento?
Qualcuno dovrà pur farlo, prima o poi. 😳
Oh, visto mai che tra un ottimismo e una discesa della spazzatura qualcuno di fermi a studiare?! 😄 😄 😄
Anche se per come sono fatto io preferirei fare il decalogo delle cose da non dire mai. Pensiamoci. 😄
Dai sugli argomenti antisesso le donne sono imbattibili, il decalogo non basterebbe. 🤣
Curioso come si cerchi spesso di provare a spiegare il fenomeno della seduzione secondo schemi prestabiliti (buone maniere, cattive maniere, bellezza, dialettica, cultura, cazzo grosso etc etc) mentre l'attrazione tra due persone è il fenomeno più empirico che possa esistere e non può essere in nessun modo studiato o analizzato secondo criteri logici.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
8 mesi fa
Pronti per la gang bang 🤣
[img]https://i.ibb.co/FLdsckGF/FB-IMG-1756588373939.jpg[/img]
[img]https://i.ibb.co/FLdsckGF/FB-IMG-1756588373939.jpg[/img]
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Good_Guy88,
Più che le buone maniere, serve farsi conoscere ed a quel punto se piaci, non ti serve corteggiare più di tanto mentre se non piaci, anche il miglior corteggiatore con il massimo impegno farebbe fatica. Escludendo il mondo online, dove non riesci davvero a conoscere l'altra persona, la stragrande maggioranza delle conoscenze che portano ad una relazione avvengono dal vivo nei classici luoghi di aggregazione sociale continuativa: scuole, palestre, uffici etc ect
L'approccio a freddo nei locali normali, funziona molto bene nei film, molto meno nella realtà dove la donna che approcci può reputarti invadente, caso umano o magari ha già un altro uomo con cui si frequenta (che semplicemente non è lì con lei in quel momento) o magari sta con le amiche a farsi gli affari suoi e non vuole rotture di coglioni.
L'approccio a freddo può funzionare nei "locali a tema" dove sai già che vai lì per scopare e le "Signore" sono già pronte e mentalizzate oppure può funzionare alle 4 di mattina in discoteca poco prima del coma etilico sia per lui che per lei.
Ora so che arriverà il fenomeno che dirà che lui una sera è entrato da solo in un bar NORMALE alle 21:00, si è messo a parlare con la barista totalmente sconosciuta e dopo due ore ci stava già scopando...so già che arriverà il cazzaro maestro della seduzione lampo a portare la sua testimonianza. Tra 3,2,1...🤣
Lasciando da parte la prostituzione nelle sue più svariate forme, la donna fa sesso dopo una adeguata conoscenza con un uomo che le piace a 360 gradi. Non ci vedo grosse teorie o massimi sistemi su cui disquisire.
Chiaramente il piacersi deve essere reciproco e deve esserci comunanza di intenti: se una donna cerca un fidanzato ed un uomo cerca solo sesso meccanico, difficile che si concretizzi la faccenda, a meno che lui non sia un Genio del male e lei una ritardata.
Modificato dall'autore il 25-09-2025 20:14:38
In parte concordo ma credo che si possa rompere il ghiaccio ovunque, l'importante é saper cogliere l'occasione e quando mollare. Parlando di me, senza dire che sono un cucadores, ho la capacità volendo di attaccare bottone con chiunque, poi come si evolve é un altro paio di maniche, ma un minimo di proattività ci vuole.
Dipende da quello che cerchi e devi capire se il gioco vale la candela.
Siamo tutti diversi anche tra uomini, difficile fare paragoni.
Io in 37 anni non ho mai conosciuto una donna che mi abbia fatto minimamente pensare "Conquistala a tutti i costi".
Tu magari vedi un paio di tette, ci parli 10 minuti e ti innamori e sei pronto a giocarti il tutto per tutto, non lo so, non ti conosco. 🤣
Personalmente non vado in giro per strada ad attaccare bottone con le sconosciute, mi prenderebbero per maniaco e nel 99% dei casi le mie intenzioni non coinciderebbero con le loro, per cui anche a fronte di un successo ogni 20, 30 o 40 tentativi, il gioco per me non varrebbe la candela.
Molto più comodo e pratico per me utilizzare i canali online dove più o meno si è tutti per lo stesso motivo.
Ora aspettiamo il singolo trasgressivo "di successo" che ci spiegherà che lui ha lo stesso successo anche fuori da questo ambiente perché le donne sono le stesse però MISTERIOSAMENTE sta sempre qua a scrivere alle coppie (per scoparsi la lei) o a frequentare "locali a tema". 🤣
Ci sono diversi fenomeni che scrivono nell'Annuncio "il sesso fuori da qui non mi manca...però..." però siete dei Pagliacci. 🤡 🤣
Modificato dall'autore il 25-09-2025 21:56:18
8 mesi faQuotato da SofioMSDB,Tornando al 3D , il provarci o non provarci è credo figlio di come si è stati educati al rapporto con le donne e di come si ha avuto o no successo.
L'atteggiamento obsoleto da machista non credo funzioni più, e ritengo fosse sbagliato.
Forse man [...]
Più che le buone maniere, serve farsi conoscere ed a quel punto se piaci, non ti serve corteggiare più di tanto mentre se non piaci, anche il miglior corteggiatore con il massimo impegno farebbe fatica. Escludendo il mondo online, dove non riesci davvero a conoscere l'altra persona, la stragrande maggioranza delle conoscenze che portano ad una relazione avvengono dal vivo nei classici luoghi di aggregazione sociale continuativa: scuole, palestre, uffici etc ect
L'approccio a freddo nei locali normali, funziona molto bene nei film, molto meno nella realtà dove la donna che approcci può reputarti invadente, caso umano o magari ha già un altro uomo con cui si frequenta (che semplicemente non è lì con lei in quel momento) o magari sta con le amiche a farsi gli affari suoi e non vuole rotture di coglioni.
L'approccio a freddo può funzionare nei "locali a tema" dove sai già che vai lì per scopare e le "Signore" sono già pronte e mentalizzate oppure può funzionare alle 4 di mattina in discoteca poco prima del coma etilico sia per lui che per lei.
Ora so che arriverà il fenomeno che dirà che lui una sera è entrato da solo in un bar NORMALE alle 21:00, si è messo a parlare con la barista totalmente sconosciuta e dopo due ore ci stava già scopando...so già che arriverà il cazzaro maestro della seduzione lampo a portare la sua testimonianza. Tra 3,2,1...🤣
Lasciando da parte la prostituzione nelle sue più svariate forme, la donna fa sesso dopo una adeguata conoscenza con un uomo che le piace a 360 gradi. Non ci vedo grosse teorie o massimi sistemi su cui disquisire.
Chiaramente il piacersi deve essere reciproco e deve esserci comunanza di intenti: se una donna cerca un fidanzato ed un uomo cerca solo sesso meccanico, difficile che si concretizzi la faccenda, a meno che lui non sia un Genio del male e lei una ritardata.
Modificato dall'autore il 25-09-2025 20:14:38
8 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Good_Guy88,Continuano a scarseggiare i contributi femminili in questo 3D così come in altri.
Per quanto mi riguarda, non ho mai sentito donne lamentarsi della mancanza di approcci da parte degli uomini ma diverse donne che si lamentano di essere approcciate da [...]
Quel perché prevede una risposta paradossale e lo sai anche tu... 😎 😄
Nessuna risposta paradossale, io umilmente chiedo. 😇
Vuoi essere corteggiata? Perfetto! Cosa hai da offrire?
Sei la più ricca? Sei la più bella? Sei la più simpatica? Sei quella con meno problemi mentali? Sei quella più brava a letto? Sei quella più intelligente? Sei quella con più personalità? Cosa ti differenzia dalle altre? Etc ect
Io chiedo 😇 Una domanda banale.
8 mesi fa
Continuano a scarseggiare i contributi femminili in questo 3D così come in altri.
Per quanto mi riguarda, non ho mai sentito donne lamentarsi della mancanza di approcci da parte degli uomini ma diverse donne che si lamentano di essere approcciate da "casi umani" e mai da quelli che piacciono a loro. 🤣
La vera domanda è: che cosa ha da offrire una donna in cambio del corteggiamento? 😎 Una banale scopata oppure un pompino fatto male secondo me sono un po' poco, si trovano anche a pagamento senza tanto sforzo.
Sarebbe carino ascoltare l'opinione di una Donna che dice "Io voglio/pretendo di essere corteggiata perché...perché..." ed un elenco di motivi a seguire. 😎
Chiaramente la risposta "Devo essere corteggiata in quanto Donna", non è amminisibile e non avrebbe il minimo senso.
Per quanto mi riguarda, non ho mai sentito donne lamentarsi della mancanza di approcci da parte degli uomini ma diverse donne che si lamentano di essere approcciate da "casi umani" e mai da quelli che piacciono a loro. 🤣
La vera domanda è: che cosa ha da offrire una donna in cambio del corteggiamento? 😎 Una banale scopata oppure un pompino fatto male secondo me sono un po' poco, si trovano anche a pagamento senza tanto sforzo.
Sarebbe carino ascoltare l'opinione di una Donna che dice "Io voglio/pretendo di essere corteggiata perché...perché..." ed un elenco di motivi a seguire. 😎
Chiaramente la risposta "Devo essere corteggiata in quanto Donna", non è amminisibile e non avrebbe il minimo senso.
Modificato dall'autore il 23-09-2025 22:12:49
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
8 mesi faQuotato da Ade-69,Mi chiedevo (e vi chiedo).
Negli incontri quanto si basano sulla SITUATIONSHIP, e quanti invece sul COINVOLGIMENTO.
Meglio un rapporto senza nessun tipo di coinvolgimento o meglio uno in ci cui sentiamo almeno un po’ coinvolti? [...]
Di quali incontri parli? In quali luoghi e circostanze?
In questo ambiente il coinvolgimento emotivo mi sembra fuori luogo e non può che creare false aspettative.
In generale nei rapporti interpersonali va sempre dosato perché può diventare una trappola.
9 mesi faQuotato da Bombardamento][quote=Good_Guy88,
Io 4 anni fa ero in un locale e mi misi a fare due chiacchiere con la receptionist che a sua volta mi disse che lavorava lì perché doveva portare il piatto a tavola ma che quello che si svolge all'interno di quel tipo di locali la disgustava.
Dopo 6 mesi vedo lei sempre in quel locale impegnata in una strepitosa orgia a 8 persone.
Poi mi dirà: "ho paura che la guerra (quella tra Russia e Ucraina) si allarghi, quindi meglio togliersi gli sfizi." 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-09-2025 22:17:34
Quello che succede in quei locali disgusta anche me e mi ritengo una persona di mentalità estremamente aperta.
C'è una differenza tra essere aperte di mente e non avere una dignità. 😉
I "LOCALI" sono altri, quei posti li definirei in un altro modo. Usiamo i termini in maniera appropriata magari. 🤣
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da DDH,Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]
Ecco, questo mi sembra molto indicativo, ma andiamo ben oltre la questione del corteggiamento. A un certo punto della vita, molti uomini semplicemente non sono più disposti ad accettare i problemi che una donna spesso porta con sè.
Anche l'uomo si è emancipato e può vivere benissimo da solo, non ha bisogno di sopportare una rompicoglioni per avere la cena pronta e le camicie stirate. E neppure per scopare, visto che può facilmente far sesso senza impegnarsi in una relazione. Secondo me, un numero crescente di uomini scopre che da solo sta bene e riduce la sua ricerca della compagnia femminile a quella del sesso.
Il mio compito qui è finito e non ho più nulla da insegnarti Figliuola. 🤣Adesso vai e diffondi il Verbo tra le tue amiche! 🤣💋
Modificato dall'autore il 17-09-2025 08:05:42
9 mesi faQuotato da DDH,Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa [...]
Massimo rispetto un cazzo: le donne negative che si lamentano di qualunque cosa o che hanno problemi mentali, vanno mandate a fanculo subito e nel caso gli si offre qualche seduta dallo psicologo come gesto da Cavalieri. 🤣
I problemi li abbiamo tutti e nella vita ci vuole positività; sempre vedere il bicchiere mezzo pieno.
Stimare qualcuno è difficilissimo.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 22:48:10
9 mesi faQuotato da Tomboy73][quote=Good_Guy88,
Un po' in ritardo rispondo ad alcune di queste osservazioni molto interessanti.
Suppongo anch'io che ci siano alcune donne (almeno fra le over 40) per cui è un atto dovuto, dipende dai gusti personali e dalla propria indole. Ma credo anche che quelle che dicono "Subito non mi piaceva, ma poi mi è venuto a piacere" grazie al corteggiamento siano sincere. Anche perchè non succede solo nel caso ipotizzato, di quella che ha paura di restare sola o vuole mettere su famiglia e quindi si accontenta. Succede anche che una con la stessa premessa "subito non mi piaceva" poi invece si innamori veramente, oppure che si lasci sedurre per una botta e via.
Quanto alla correlazione fra indipendenza economica e libertà sessuale, la intendo a livello sociale complessivo, non individuale. Per secoli e secoli le donne hanno avuto bisogno di un uomo letteralmente per vivere e i requisiti principali per trovarlo e tenerlo erano la bellezza e la virtù, dove per virtù si intende arrivare vergini al matrimonio e poi scopare solo col consorte (e meglio senza goderne troppo). Finchè è durata questa situazione, le donne non potevano permettersi di avere più partner sessuali, a meno che non fossero ovviamente prostitute.
Però no, a livello individuale, non è che più guadagnano e più sono porche... 😄 non intendevo dire quello.
Ma guarda può anche essere che in qualche caso l'uomo sia riuscito a sedurre ma a me il dubbio rimane, forse perché nella mia testa una persona che non mi piace fisicamente ha lo 0% di possibilità di diventare la donna della mia vita. Un po' come la ventenne che si fidanza con il sessantenne, forse è vero amore o forse è interesse. Chi lo sa. 😇 A me il dubbio rimane.
Probabilmente ho un'idea troppo romantica/idelizzata e "cinematografica" dei rapporti di coppia (non del sesso) e tante situazioni che si vedono nella vita quotidiana tra uomo e donna, mi mettono tristezza: i litigi per le cazzate, parlare male del partner assente, perculare pesantemente il partner in pubblico etc etc
Dinamiche a cui assisto molto spesso e mi chiedo se quelle due persone si piacciano davvero ma ripeto che sono io ad essere troppo idealista ed infatti sto da solo.
Sul discorso emancipazione sessuale devo dire che le ragazzine di oggi staccano di parecchie lunghezze le donne delle altre generazioni, altro che sessantottine e figlie di fiori. 🤣🤣 Sarà che i nuovi genitori non gli fanno vedere più le minchiate tipo Cenerentola e con i cellulari in mano non hanno più voglia di giocare con le Barbie oppure a "mamma e figlia" come facevano le rincoglionite della mia generazione. L'era digitale da un lato ha fatto danni ma dall'altro ti costringe ad evolverti.
Ti dirò: io non vedo una grande differenza a livello di apertura sessuale tra mia nonna (classe 1924 e scomparsa divenni anni fa e che arrivó probabilmente vergine al matrimonio) ed alcune trentenni, quarantenni e cinquantenni di oggi. La vedo enorme invece con la Gen Z e sarà ancora più grande con la Generazione Alpha.
Ho conosciuto troppe donne di cultura, piene di soldi, indipendenti, viaggiatrici e con un ottimo lavoro che a livello sessuale/sentimentale hanno ancora in testa il Cavaliere sul cavallo bianco, si fanno le foto con i gattini e se parli di sesso diventano rosse paonazze.
Poi ho una mia teoria sull'apertura sessuale legata invece ad eventi traumatici che ho riscontrato in tante occasioni: le donne che hanno più sofferto nella vita, con situazioni familiari difficili in adolescenza o uscite da malattie gravi sono quelle più aperte alla promiscuità sessuale; in un certo senso quando provi davvero il dolore, vedi la sofferenza o addirittura la morte in faccia, capisci che la vita è una e devi godertela, la scopata che puoi farti oggi, te la fai oggi perché domani magari ti svegli fredda con un ictus.
Tempo fa mi vedevo con una ragazza (conosciuta in un sito) la quale tra l'altro mi raccontò proprio di questa sua trasformazione: prima ragazza "perbene" in cerca di chi la corteggiasse, sesso solo se c'è amore amore, se la tirava etc ect...poi rischiò di morire con un terremoto (quello che colpí le Marche nel 2016) e da sopravvissuta per miracolo, ha iniziato una nuova vita, sessualmente parlando; infatti frequentava me e tanti altri uomini perché quell'evento così traumatizzante, aveva sbloccato qualcosa nella sua testa.
Questo per dirti che puoi aver letto tutti i libri del mondo, aver viaggiato, essere indipendente ed essere pure Presidente o Amministratrice Delegata di stocazzo ma se da piccola hai giocato con le Barbie, hai guardato Cenerentola e ti hanno regalato la "Nouvelle Cuisine" o l'aspirapolvere, probabilmente rimarrai bloccata verso la promiscuità sessuale ed aspetterai sempre nel tuo inconscio un Cavaliere che ti corteggi come non se ne trovano più. 🤣🤣
Modificato dall'autore il 16-09-2025 20:34:50
9 mesi faQuotato da Toreros20,L’uomo una volta era più cacciatore e provocatore
Adesso è la donna che deve cacciare.. 😄 comunque Qui a palma sono una più porca dell’altra 😳 non interessa se sei con amica o compagna..
Mai visto una cosa del genere 100 punti 😎 [...]
Tipo le donne che incontro io, tutte cresciute a mediaset e famiglia 🤣🙈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti