Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...

19 interventi
8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
L'uomo con la pistola si sente in imbarazzo? Teme di essere trascurato nel gioco?
E l'uomo col fucile si sente privilegiato? Si sente in dovere di coinvolgere chi è meno dotato di lui?

Libero spazio alle vostre esperienze in merito.

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2024 -
È come lo usa 😉a fare la differenza

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2024 -
A me già sottolineare una frase altrui indica molto di chi lo fa. Resto ovviamente della mia idea.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2016 -
Io ho il cannone 🍆🍑🤣

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Da orgoglioso possessore di una semplice pistola tra le gambe mi sento di dire che ognuno deve darsi da fare per utilizzare al meglio ciò che ha... Pensare all'altrui non è una grossa idea: creerebbe solo aspettative e delusioni. 😄

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
E' sempre questione di gusti della partner, dettati anche dalla sua specifica sensibilità fisica.
Giusto ieri comunque un'amica separata da poco e sessualmente "rinata" con i partner successivi mi ha confidato "mio marito pensava che bastasse averlo grosso"...

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Un post analogo è apparso negli ultimi giorni. Non penso che l'uso di certe metafore possa contribuire a nuove discussioni.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.02.2021 -
Le dimensioni aiutano,ma bisogna saperlo usarlo🥰

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Specifico meglio cosa intendevo.
Non voglio inaugurare l'ennesima banale discussione sulle dimensioni del pene.
Sono curioso di sapere quali sono le emozioni che entrano in gioco quando due uomini "con dotazioni differenti" si trovano a giocare insieme, ad esempio in un threesome o in uno scambio a 4.

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Un post analogo è apparso negli ultimi giorni. Non penso che l'uso di certe metafore possa contribuire a nuove discussioni.
Sinceramente, non sono a conoscenza di tutti i post pubblicati su questo forum.
Ho comunque specificato meglio qual è la mia curiosità e la metafora mi è sembrata simpatica per suscitare una discussione.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fucile o pistola,la differenza la fà il caricatore 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il fucile contro la pistola, bella teoria tratta da uno splendido film western di Sergio Leone. Nella vita ho scopato e sono stato scopato, ho partecipato a orge con uomini e donne e durante le mie esperienze ho constatato che il cazzo grande è bello da vedere, ma non sempre ben funzionante. Problemi erettili, precocità nell'eiaculazione. Sono arrivato alla conclusione che limportante non è il cazzo grande, ma il grande cazzo: duro, duraturo e gestito da una persona che sa come usarlo per bene.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Visto che siamo sulle citazioni dotte riporto celebre detto popolare "no lung ch'el tuca o gros ch'al spaca ma dur ch'el dura!"

Direi che non servono sottotitoli 🙂

Fuori dal gioco e dentro il 3D direi che è la tipica ansia da maschio "c'è l'ha più grosso del mio e adesso?" Direi che l'unico approccio è essere adulti accetti il fatto per quello che è continui ad essere te stesso. La sig.ra lo preferisce grosso? Occorre farsene una ragione e gestire con stile.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da cpcuriosait,
Visto che siamo sulle citazioni dotte riporto celebre detto popolare "no lung ch'el tuca o gros ch'al spaca ma dur ch'el dura!"

Direi che non servono sottotitoli 🙂

Fuori dal gioco e dentro il 3D direi che è la tipica ansia da maschi [...]
Come detto, sono perfettamente d'accordo. Meglio un grande cazzo duro e duraturo, che un capitone che schizza da moscio dopo un tentativo di penetrazione. Purtroppo, ho trovato solo due cazzi di dimensioni XL duri e duraturi. Tutti gli altri, neri compresi, erano moscetti e schizzavano dopo due bacetti o dopo due colpi in culo. Non sopporto i precoci, meglio i mosci, almeno posso essere io attivo. Di gran lunga meglio piselli medi (no, i fini e i finissimi no!) ma duri, che puntano al cielo e duraturi.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da GuardoneMonello,
L'uomo con la pistola si sente in imbarazzo? Teme di essere trascurato nel gioco?
E l'uomo col fucile si sente privilegiato? Si sente in dovere di coinvolgere chi è meno dotato di lui?

Libero spazio alle vostre esperienze in me [...]
Mi meraviglio che un intellettuale come te abbia aperto un 3D di questo genere. 🤣

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Good_Guy88,

Libero spazio alle vostre esperienze in me [...]
Mi meraviglio che un intellettuale come te abbia aperto un 3D di questo genere. 🤣
Grazie per l'intellettuale, ma a letto e nella tomba siamo tutti uguali.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Nella tomba sì ma a letto non credo visto che ciascuno ha le proprie fantasie.

8 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 23.04.2022 -
Quotato da Good_Guy88,

Nella tomba sì ma a letto non credo visto che ciascuno ha le proprie fantasie.
Tutte le fantasie, almeno dal lato maschile, conducono allo stesso obiettivo: svuotare le palle.
E in tutte le fantasie le dimensioni non sono indifferenti. In questo siamo tutti uguali.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Secondo me dipende tanto dalla situazione e dalle persone, io ho giocato in coppia con mia moglie e la mia amante, ed essendo io nella media almeno credo, visto che la media cambia da articolo ad articolo, mi è capitato di vedere sia il fucile che pistole più piccole della mia, se tu sei tranquillo con la partner non ti fai problemi sai che vuole te, l'altro è un gioco grande o piccolo che sia, e l'altro si deve comportare bene non sentirsi un dio e cercare di umiliarti (a meno che non sia richiesto) ma giocare insieme e nessuno si sente a disagio.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2024 -
Dipende anche dalla fondina... 😋 😎