Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da mishaemasha,

Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄

Molti, e io sono tra questi, ci siamo sposati troppo presto. Non eravamo ancora consapevoli della nostra sessualità, e col tempo abbiamo capito che le nostre differenze in questo ambito erano enormi.

Bravo, questo tipo di dichiarazione in pubblico ti fa davvero onore. 👍
Chissà quante donne avrebbero il coraggio e l'onestà di ammettere che si sono sposate per noia, consuetudine o convenienza...o banalmente perché la voglia di diventare mamme era irrefrenabile, a prescindere da tutto il resto. 😇

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Forse nella Gen Z le donne sono più scafate sessualmente e fanno tante esperienze, poi bisognerà vedere come saranno a 40 anni insieme agli uomini perché il futuro non è proprio incoraggiante per questa generazione ma non è nemmeno colpa loro. Per quanto riguarda Millennials e Gen X, ovvero le donne con cui avevo a che fare in gioventù e con cui ho a che fare oggi, a livello di intraprendenza/apertura sessuale male male: trovi quelle che a 30 anni hanno già due divorzi e 4 figli e cercano il terzo marito oppure le gattare over 30 e over 40 che odiano il genere maschile. 🤣🤣🙈🙈

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Anch'io ho la sensazione che siano sempre meno gli uomini che nella vita reale si facciano avanti con un approccio diretto e credo che questo sia il risultato di una moltitudine di fattori.
Da una parte, come già detto, influisce il timore di risult [...]

Questo intervento offre degli spunti di riflessione interessanti, peccato che gli interventi femminili sul forum siano così rari perché poi a parlare tra uomini di "presunte" lamentele femminili senza appunto la partecipazione femminile, diventa poco utile.
Parto dalla fine dicendo che condivido appieno il discorso sul provare "disagio" nel ricevere un approccio, per quanto elegante, da parte di un uomo che non ti piace: anche io credo che una donna seriamente interessata ad uomo, magari non fa il primo passo (o in qualche caso lo fa pure) ma quantomeno lancia segnali evidenti o cmq si accontenta di un corteggiamento "minimal", diciamo che sono sufficienti due battute ed un gesto carino. 🤣
Però devo dirti (ma già lo sai) che esistono anche donne che invece reputano il corteggiamento "strutturato" un atto dovuto: le famose donne che si lasciano prendere "per sfinimento" e si sposano pure con chi le ha sfinite. 🤣
Mi è capitato spesso di sentire da donne frasi del tipo "All'inizio non mi piaceva per niente e non lo guardavo proprio...ma poi..." Ma poi cosa? 🤣🤣 Poi avevi paura di rimanere da sola e quando l'istinto da mamma prende il sopravvento, ti sei fatta andare bene uno che non ti piaceva perché dovevi sistemarti , perché avevi paura del giudizio sociale nel rimanere "zitella" e perché uno sfigato che ti corteggia per un anno e ti fa sentire Unica, nella vita può sempre fare comodo; tanto poi in caso di emergenza esistono i tradimenti oppure ti iscrivi in coppia su un sito di incontri e metti 200 paletti estetici ed anagrafici per i singoli ma poi il tuo compagno/marito sembra lo Zio Fester con il cazzo piccolo. 🤣🤣
Sul fatto che l'emancipazione femminile a livello economico e sociale abbia influito anche sulla maggior apertura a livello sessuale, nutro diversi dubbi, nel senso che la promiscuità sessuale è più un fatto culturale che dipende da tanti fattori concomitanti ed anche da una predisposizione naturale.
Ti faccio un esempio: io per lavoro mi interfaccio con diverse donne che ricoprono ruoli di altissimo rilievo nel settore privato (e che guadagnano anche molto più di me) ma onestamente oltre a risultare per me meno sexy di un cactus (proprio per l'approccio anche duro e maschile che assumono sul lavoro), le poche volte in cui il discorso vira su aspetti personali/sentimentali della loro vita privata, sento le stesse minchiate antisesso che sento quando per sbaglio capito in mezzo al mercato. 🤣
Per quanto riguarda l'approccio diretto, quando c'è già un minimo di confidenza, a me piace e spesso faccio battute a sfondo erotico, con intelligenza, per sondare il terreno e vedere come reagiscono le persone intorno a me ma sempre per il discorso che sono circondato da donne sessualmente poco scafate, mi rendo conto di metterle in imbarazzo e quindi lascio perdere.
Sarà il karma o sarà che gli opposti (purtroppo per me) si ritrovano spesso assieme ma io di donne pantere o "mangiatrici di uomini" non ne ho mai conosciute in vita mia e non mi dispiacerebbe affatto conoscerne, se esistono.

Modificato dall'autore il 14-09-2025 13:27:32

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “ [...]

Finalmente un po' di realismo ed onestà da parte di un ex traditore👍👏🏻

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Guarda i motivi sono davvero molteplici e la lista troppo lunga.
Per quanto mi riguarda, dal vivo ho sempre avuto la sfortuna di conoscere donne che non avessero alcun tipo di affinità con me e quindi da parte mia non c'è mai stato interesse a corteggiare.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lover1923,
Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]

Beh oddio per una coppia che deve scegliere un single con cui giocare, credo ci sia una bella differenza tra l'intolleranza al lattosio ed il fatto che abbia un partner inconsapevole. Poi ci sono coppie e singole che se ne sbattono del tuo stato civile ma capisci che a rigor di logica non è proprio la stessa cosa, dai su.
Ti faccio un esempio che può sembrare stupido: io sono stato con pochissime donne impegnate perché in quel momento mi andava e quindi non mi sono fatto problemi ma potrebbe succedere (anche se a me non è successo) che il marito scopra quello che la sua donna sta facendo e si metta in testa di rompere (giustamente) i coglioni anche a me. Ecco situazioni del genere possono capitare ed è meglio evitarle.
A certe latitudini qualche marito fumantino può anche venire a cercarti con la pistola. 🤣
Poi è vero che con la donna single c'è il rischio che si accolli e voglia qualcosa di più del semplice sesso mentre la persona impegnata deve restare entro certi ranghi ma onestamente preferisco la donna single.
Preferisco assumermi il rischio che diventi una stalker (mi è capitato) piuttosto che assumermi la responsabilità di rovinare una famiglia se la cosa venisse scoperta.
Modificato dall'autore il 13-09-2025 12:07:15

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Theblacksheep,
Ma le vostre mogli e i vostri mariti lo sanno che siete single 😄

Beh cmq l'adrenalina di ricevere un messaggio da Jessico Calcetto o Riccarda Estetista è da provare effettivamente 🤣

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gentlemansiciliano,
Quotato da Good_Guy88,

Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.
Va bene, chiedo scusa, sei traditore da soli due anni, rinnovo i miei complimenti. 🤣
Buona giornata
ciao Fantastico, salutami Don Matteo

Che simpaticone. 🤣
Te lo saluto ma tu in cambio manda un abbraccio da parte a mia a tua moglie.😇 🤣 Digli che glielo manda uno che hai conosciuto in ufficio oppure dal tabaccaio 🤣

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Quotato da AlienMaturo,
Quanto moralismo pro domo propria.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che [...]

Sai com'è: nei forum si parte da una risposta strettamente pertinente alla domanda e poi il discorso si allarga, come è naturale che avvenga tra esseri umani e non tra macchinette risponditrici.

Inoltre la domanda stessa potrebbe contenere un giudizio morale implicito sui traditori. Non lo so, a me sembra quasi che chi ha posto la domanda si auguri o speri che chi tradisce venga a sua volta tradito.

Quindi no, non si tratta di capacità di comprensione carenti, ma al contrario di saper andare oltre la comprensione e saper trarre le proprie considerazioni.

👍👍

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣
ripeto, grammaticalmente, dove si evince che io mi senta un figo nel mio post? Poi parli di vivere nella menzogna e giudichi sfigati chi lo fa, ma a questo punto metti la tua foto viso nel profilo così ne guadagni in purezza . Buon divertimento e grazie per avermi regalato il tuo pensiero.
PS sono sposato da due. Modificato dall'autore il 13-09-2025 09:08:18

Ne guadagnerei in purezza ma ne perderei in intelligenza visto che ci tengo al mio lavoro ed alla mia vita professionale e non voglio che girino mie foto senza il mio consenso. Facessi il barista a Riccione magari me la rischierei di più.
Va bene, chiedo scusa, sei traditore da soli due anni, rinnovo i miei complimenti. 🤣
Buona giornata

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Non sono libero e nel mio profilo ci sta' scritto, convivo da molti anni ma purtroppo mi manca qualcosa nella vita intima , pratica anche poco niente il rapporto orale e non ne va matta a riceverlo anche se poi si eccita da morire ed in quello penet [...]

Voi riuscite con somma invidia a scindere la sfera sessuale da quella affettiva mentre per me sarebbe inconcepibile ma capisco che la paura di rimanere soli faccia perdere la testa a uomini e donne. 😎
Posso chiederti cosa ti ha fatto innamorare di questa donna, ammesso che tua sia innamorato e perché ci convivi se è così limitata sessualmente?
Da uomo, non capisco come ragionano gli altri uomini. Non te la dava nessun'altra? 🤣
Fammi capire. Perché convivi con una che non apprezza il sesso orale? 🤣🙈

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.
Farla passare come una roba normale e sentirsi fighi per quello che si fa, è già diverso. Io mi sentirei uno sfigato, punti di vista.
e chi ti ha detto che ci si senta fighi?

Beh dici che 15 anni di vita libertina da traditore sono impagabili. Complimenti 🤣

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente propo [...]

Nessuno critica di chi vuole vivere nella menzogna, chiaramente sono affari vostri e tu stesso hai detto che non ti importerebbe se tua moglie ti tradisse. Perfetto.
Farla passare come una roba normale e sentirsi fighi per quello che si fa, è già diverso. Io mi sentirei uno sfigato, punti di vista.

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Di coppie ne ho conosciute diverse nelle più disparate situazioni e spesso guardando ed ascoltando lui o lei, dentro di me sorge spontanea una domanda: ma come cazzo fai a NON tradirlo/a? 🤣🤣
Ed infatti succede...

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GuardoneMonello,
Personalmente io credo che quando ti innamori di una donna, se sei un porco, devi subito farglielo capire.
Devi subito farle capire che tu non ti accontenterai di fare sesso solo con lei, solo il sabato sera, una volta a settimana.

Ovviamente il [...]

Sono d'accordo.
Importante saper dialogare ed essere consapevoli di ciò che si vuole altrimenti resti un "quaquaraquà".

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Considerando che ci sono diverse donne iscritte qui o in altri siti con mariti ignari, direi che è altamente probabile che ciascun coniuge creda di essere più furbo dell'altro. 🤣
Modificato dall'autore il 11-09-2025 22:41:41

9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/V6zn2CKr/FB-IMG-1757004333075.jpg[/img]

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,
Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]

Lettura: 30 secondi Contenuto: conversazione con un'amica.
Ambientazione: palestra.

Lei: “…quindi, dove l’hai conosciuta?”
Io: “Su un sito di coppie scambiste.”
Lei: “Ti piace?”
Io: “Sì, molto.”
Lei: “Non innamorarti.”

Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Da lì mi è rimasto addosso il dubbio, e nasce la domanda:
Per una donna, quanto c’è davvero di volontario nell’innamorarsi?

Ps. Ti ho quotato perché mi hai fatto venire in mente la conversazione sopra descritta, nessun obbligo di risposta, naturalmente 💋

Beh ma è risaputo che in palestra si facciano le conversazioni intellettualmente più stimolanti. 🤣
Ti ha messo in guardia da qualcosa da cui nessuno può essere messo in guardia.
Nel momento in cui ti ha dato quel consiglio idiota, ha proiettato su di te le sue paure e le le sue insicurezze.

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Ahahaahaahaha dai però sul forum interagisci in maniera simpatica e piacevole. Qualche analfabeta funzionale o qualche donna frustrata, mi avrebbe già dato del misogino o del maschilista invece la tua capacità di ascoltare e capire un punto di vista maschile differente, interagendo in modo curioso e scherzoso, ti fa Onore e denota profondità e maturità intellettuale.
Domanda: faresti mai uno spogliarello dal vivo per un uomo? Dal tenore delle tue risposte deduco di no però te lo chiedo lo stesso.

Grazie dei complimenti, leggo con interesse e senza giudicare perchè mi hanno sempre affascinato le differenze fra la psiche maschile e femminile, che sono davvero tantissime, rispetto al sesso ma anche a tutto il resto. Ovvio che ogni individuo è unico e non si può generalizzare troppo, ma è evidente che ci siano atteggiamenti e caratteristiche più tipiche dei maschi o delle femmine, e a me incuriosisce scoprire il punto di vista e i gusti degli uomini. Probabilmente, è anche per quello che non trovo fastidioso se uno mi parla di argomenti "maschili" (eccetto il calcio, che proprio non mi interessa minimamente!).
Spogliarello? Per un uomo solo in privato sì, in pubblico invece mi sarei vergognata anche a 25 anni 🙂.

Grazie per la risposta. Sì certo, intendevo per un uomo solo in privato ma fidati che tante donne non se la sentirebbero perché non si piacciono abbastanza e non hanno un buon rapporto con il proprio corpo. In pubblico chiaramente è roba per professioniste e posso capire la tua riluttanza. 🤣

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Chapeau, la tua disamina è azzecatissima, questi sono tratti molto frequenti nelle donne e, se per te sono così respingenti, capisco che trovare una che ti piaccia davvero sia difficilissimo. Io per esempio ce li ho tutti all'ennesima potenza, lo a [...]

Ahahaahaahaha dai però sul forum interagisci in maniera simpatica e piacevole. Qualche analfabeta funzionale o qualche donna frustrata, mi avrebbe già dato del misogino o del maschilista invece la tua capacità di ascoltare e capire un punto di vista maschile differente, interagendo in modo curioso e scherzoso, ti fa Onore e denota profondità e maturità intellettuale.
Domanda: faresti mai uno spogliarello dal vivo per un uomo? Dal tenore delle tue risposte deduco di no però te lo chiedo lo stesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni