Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da Tomas47,
Non vi è mai capitato di visitare un inserzionista che ha feedback, e che visitando uno di questi feedback la risposta sia "questo annuncio non è visionabile perché in attesa di essere completato", se non è completo come ha fatto ha lasciar [...]

Forse lo ha lasciato quando il profilo era completo? 😇

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LeVibrazioni72,
Io se posso vorrei fare un appunto,nelle coppie dove come requisito vengono richiesti i cm in più o dimensioni equine....è propio il marito con misure normali che mette quel requisito perché lo eccita la dimensione fuori dal normale....quindi è molto [...]

Anche secondo me è così e questo spiega perché proprio in questo ambiente è uno dei requisiti più gettonati.
Infatti più che di "ciliegina" parlarei di legittima"perversione" quando si parla di centimetri, è un termine più appropriato.
Le donne in generale non sono fanatiche della dotazione, ci sono innumerevoli fattori e variabili per arrivare al famoso "obiettivo", bastassero solo i centimetri sarebbe troppo facile per gli uomini. 🤣
Ed infatti chi mette come requisito la dotazione XXL ma poi scopa anche con normodotati, non lo fa perché si accontenta ma semplicemente perché, come nella vita di tutti i giorni, guarda un insieme di cose.
Questo lo dico per rassicurare tutti quelli che vanno in paranoia per le dimensioni, ammesso che ce ne sia bisogno.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Dalle dimensioni al pelo... un grande classico. seguo.

Gli argomenti più emozionanti dopo feedback e patriarcato 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/ZKr4K6BB/FB-IMG-1749366951706.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Il mio come si può ben vedere non è un cazzo immenso.
Tuttavia ho sempre avuto successo con le donne e nessuna, attuale compresa che ha il profilo di coppia con me, si è mai lamentata.
Quando dicono che le dimensioni non contano, io non credo, le d [...]

Dici che nessuna Donna con te si è mai lamentata pur non essendo superdotato (e ci credo) ma poi dici che le dimensioni contano eccome. Stai dicendo quindi che sei stato un ripiego per le Donne che te l'hanno data? 🤔

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Good_Guy88,

Dottoressa, ho ben specificato che i gusti sono gusti e se una vuole scartare un uomo perché ha l'alluce valgo o perché ha i capelli biondi ne ha tutto il diritto ma dal mio punto di vista, scartare un uomo perché ha due peli sul petto o perché ha un centimetro in meno sul pene, a fronte del fatto che possa essere oggettivamente un bell'uomo e magari anche interessante sotto altri aspetti, è da persona un po' limitata...infatti le Donne non lo fanno, lo scrivono magari ma non lo fanno. 😉
Anche accostare la mancanza di igiene al fatto di avere peli, è una stupidaggine.
Buona giornata Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33

Emerito, conosco un sacco di Donne che hanno gusti definiti anche estetici e lo fanno. Poi ovviamente non parlo di due peli sfuggiti al rasoio...
Poi ci sono quelle che scrivono ciò che cercano, non riescono ad ottenerlo e si accontentano pur di scopare. Non le definirei certo Donne...forse un pochino Disperate. La D maiuscola comunque c'è 🙂[img] [/img]

Ok cmq probabilmente sono stato frainteso. I gusti sono assolutamente insindacabili ma provavo a fare un riflessione che andasse un po' oltre con un intento bonariamente provocatorio.
Faccio l' esempio al contrario anche se non è proprio la stessa cosa: a me piacciono le donne con il seno grande ma non mi sognerei mai di scrivere nell'Annuncio "sotto la 4 coppa C girate alla larga" 🤣🤣 perché sarebbe assurdo/comico proprio da leggere, non so so mi capite. E se vado con una donna che ha la 2a coppa b, non è che mi accontento o sono disperato, semplicemente sono attratto ANCHE da altro e NON SOLO dalla misura del seno e quella donna può farmi godere anche di più di una donna con il seno più grande. Certo che non scopo con una persona che reputo brutta e/o antipatica secondo i miei gusti, questo dovrebbe valere per tutti.
La mia è una riflessione sull'estremismo e sulla "comicità" di certi paletti ed ero curioso di capire come vive la vita di tutti i giorni una persona che ragiona solo in centimetri perché non ne ho mai conosciute. 😇 Tutto qui, non è una polemica sui gusti.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Questo è un intervento intelligente e sono d'accordo.
Io parlo più che altro di quello che succede nella vita reale parlando con donne reali ed avendo avuto esperienze con donne reali.
In questo sito probabilmente è diverso e l'ho detto sin dal mio primo intervento che l'apparenza ha la meglio sulla sostanza.
Perdonami ma tu donna o tu uomo sei ad una festa, in ufficio, al ristorante etc etc e ti metti a parlare con una persona X o Y che ti intriga (bel viso, bei contenuti, bel modo di fare etc etc etc) e cosa fai? Prima di continuare a parlarci lo porti in bagno a misurargli lunghezza e circonferenza oppure gli fai la mappatura dei peli? 🤣🤣🤣
Mai dai su.

Questa è la differenza tra il mondo di tutti i giorni ed il mondo delle ciliegine.

E questo è chiaro ma estremizzando il discorso, dobbiamo supporre che le donne/uomini nel mondo di tutti i giorni si accontentano e sono tutti disperati e fingono sempre mentre solo qui si trova la soddisfazione sessuale vera. Non è così.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Luca_Rosso_74,
Quotato da Good_Guy88,

Dottoressa, ho ben specificato che i gusti sono gusti e se una vuole scartare un uomo perché ha l'alluce valgo o perché ha i capelli biondi ne ha tutto il diritto ma dal mio punto di vista, scartare un uomo perché ha due peli sul petto o perché ha un centimetro in meno sul pene, a fronte del fatto che possa essere oggettivamente un bell'uomo e magari anche interessante sotto altri aspetti, è da persona un po' limitata...infatti le Donne non lo fanno, lo scrivono magari ma non lo fanno. 😉
Anche accostare la mancanza di igiene al fatto di avere peli, è una stupidaggine.
Buona giornata Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33

Pur essendo in parte d'accordo con quello che scrivi (tanti profili mettono paletti che hanno tutta l'aria di essere "capricci") credo ci sia una serie di fattori da considerare:
Intanto il rapporto singoli/singole/coppie é sbilanciato, con una maggioranza di maschietti e per la legge piú basilare del mercato chi si trova dall'altra inizia a restringere la ricerca puntando a parametri di qualità molto elevati; tanto non "rimane senza".

Dall'altra é difficile dimostrare su un sito "vetrina" la propria personalità, l'indole, ecc... e quindi si punta giocoforza a selezionare con parametri estetici/fisici tra i quali i peli e le dimensioni.
Che poi molte volte questi parametri siano messi lí perché é "cultura di strada" che il pelo sia sporco e che piú grosso é per forza meglio... é molto probabile, ma é anche vero che ci sono casi come quello di AlexisHot dove la scelta é piú ponderata e razionale

Questo è un intervento intelligente e sono d'accordo.
Io parlo più che altro di quello che succede nella vita reale parlando con donne reali ed avendo avuto esperienze con donne reali.
In questo sito probabilmente è diverso e l'ho detto sin dal mio primo intervento che l'apparenza ha la meglio sulla sostanza.
Perdonami ma tu donna o tu uomo sei ad una festa, in ufficio, al ristorante etc etc e ti metti a parlare con una persona X o Y che ti intriga (bel viso, bei contenuti, bel modo di fare etc etc etc) e cosa fai? Prima di continuare a parlarci lo porti in bagno a misurargli lunghezza e circonferenza oppure gli fai la mappatura dei peli? 🤣🤣🤣
Mai dai su.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Good_Guy88,

Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Le Vere Donne Etero che apprezzano gli Uomini, non sono troppo schizzinose. 😉👅💋
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.

Ti assicuro che sono molto attratta dagli uomini, detesto i peli ed altre caratteristiche che reputo poco estetiche. Sicuramente non mi sento scema per questo 🙂[img] [/img]. Dal mio punto di vista è davvero "scemo" tutto quello che hai scritto tu.

Buona giornata
Modificato dall'autore il 12-06-2025 06:51:33

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Good_Guy88,

In effetti però sarebbe interessante leggere un contributo di quelle donne che scrivono sotto i 22 cm no. Perché sai, quando sei lì con il righello e misuri 20,5 oppure 19,3 può venire un trauma esistenziale. Però puoi sempre misurare più volte perché magari non era eccitato abbastanza e recupera qualche millimetro 🤣
Sarebbe interessante capire come nella vita di tutti i giorni queste donne interagiscono con l'altro sesso 😇 Non penso che passino la vita su Annunci a cercare superdotati.
Sarebbe anche interessante capire cosa pensano i loro compagni normodotati di questa loro passione per la superdote. 🤣
Tutto molto strano e poco realistico.
Ho parlato con decine e decine e decine di donne in vita mia e ne ho sentite di tutte i colori sugli uomini ma mai una che mi abbia detto che le dimensioni contano.
L'elogio delle dimensioni lo leggo solo sugli annunci di questo sito e quindi rifletto.

Corretto. Le richieste di alcuni profili sono sinceramente fuorvianti. E nei confronti dei singoli esorbitanti. Fatti non foste per...

Guarda io parto dal principio generale che quando qualcuno (uomo o donna) mette troppi paletti a livello estetico verso l'altro sesso, non sia veramente attratto dall'altro sesso. Lo so, ho sganciato la bomba. 🤣
I gusti sono sacrosanti e ci sono i belli ed i meno belli, assolutamente...però quando cominci a notare sempre e solo il negativo e cominci a dire "il pelo no, la cappella così no, 3 cm in meno no, i capelli di quel colore no, 1 kg di troppo no, 1k di meno no, l'addominale non si vede perfettamente, c'è un accenno di cellulite sui glutei etc etc..." c'è qualcosa di strano.
Vorrei vedere se qualche scema che scrive "solo depilati, odio il pelo" si ritrovasse davanti Brad Pitt (esempio ;) ) con il petto villoso, lo scarterebbe. 🤣
C'è poco realismo e molta finzione in tanti annunci che a mio avviso sembrano scritti più per respingere che non per attrarre.
Per esempio, l'altro giorno parlavo con mia una conoscente (mooooolto carina) che mi fa "per me se uno è Bono, pelo o non pelo non fa differenza". Poi lasciamo stare che questa in tutta la sua vita ha visto forse solo il cazzo di suo marito (e lo rispetto) però sicuramente è stata molto sincera in quello che ha detto....altro che 2 cm in più o il pelo sul pettorale fa schifo, cazzo siamo uomini.
Le Vere Donne Etero che apprezzano gli Uomini, non sono troppo schizzinose. 😉👅💋
Chiaramente questo mio intervento fa riferimento alla parte estetica, l'aspetto umano/caratteriale che devo completare il tutto è un altro discorso.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da AlexisHot,
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]

In effetti però sarebbe interessante leggere un contributo di quelle donne che scrivono sotto i 22 cm no. Perché sai, quando sei lì con il righello e misuri 20,5 oppure 19,3 può venire un trauma esistenziale. Però puoi sempre misurare più volte perché magari non era eccitato abbastanza e recupera qualche millimetro 🤣
Sarebbe interessante capire come nella vita di tutti i giorni queste donne interagiscono con l'altro sesso 😇 Non penso che passino la vita su Annunci a cercare superdotati.
Sarebbe anche interessante capire cosa pensano i loro compagni normodotati di questa loro passione per la superdote. 🤣
Tutto molto strano e poco realistico.
Ho parlato con decine e decine e decine di donne in vita mia e ne ho sentite di tutte i colori sugli uomini ma mai una che mi abbia detto che le dimensioni contano.
L'elogio delle dimensioni lo leggo solo sugli annunci di questo sito e quindi rifletto.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
No, ma che deve chiedere a chi cerca xxxxxxl.
Per me non deve..

Noi.. se una coppia cerca xxx l.. non possiamo essere loro d'aiuto, non condividiamo quella fantasia..non la contattiamo.. cerchiamo altro.

Che faccia così anche lui.

[...]

Adesso è chiaro, avevi quotato me.
Certo che deve sbattersene e puntare su altre caratteristiche però se cerca delle risposte a tutti i costi, può chiedere alle ragazze: a me il cazzo non piace né piccolo né medio né grande. 🤣
Anche io sono ben consapevole che la dotazione in contesti normali conta meno di zero ed infatti l'ultimo dei complessi maschili dovrebbe essere quello legato alle dimensioni del pene (a meno di casi patologici) ma qui...qui un pochino conta.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Good_Guy88,
L'espressione "cazzo neutro" non l'avevo mai sentita 🤣🤣
Dovrebbe risponderti qualche cultrice dei cazzi da cavallo 😇
Io vivo senza problemi la mia vita da non superdotato ma in questo [...]

Ma va.. è proprio quello il punto..
Sentirsi inferiori perché c'è chi cerca misure con tante x e non averle..
Ma cazzo, per queste donne (o uomini) è una fantasia ed è sacrosanto che provino a realizzarla.. ma fidatevi, queste donne.. di "cazzi neutri".. ne hanno provati..

Non è che tutte le donne del sito sono complessate perché non hanno una gemella giapponese con la quale sono incestuose e vogliose di me..

Impariamo a scindere le fantasie (nostre ed altrui) dalla proiezione delle nostre paure..

Ma perché io ho detto che deve sentirsi complessato?

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
L'espressione "cazzo neutro" non l'avevo mai sentita 🤣🤣
Dovrebbe risponderti qualche cultrice dei cazzi da cavallo 😇
Io vivo senza problemi la mia vita da non superdotato ma in questo ambiente è obiettivamente un plus.
La sicurezza personale devi trovarla in altre cose ma su questo solo tu puoi risponderti, non gli altri.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Direi che questo è il posto peggiore in cui palesare la tua ansia. 🤣
Tieni presente che molte coppie e singole usano letteralmente il righello per fare selezione e lo scrivono anche nell'annuncio.
Personalmente lo trovo di una tristezza disarmante ma questo è. 😉

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/gkbZFMQW/FB-IMG-1749578389431.jpg[/img]

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi credo che abbia una sua motivazione per stare nel forum, e certamente sono diverse da un utente all'altro, per lo stesso motivo ogni utente vede il forum a modo suo.
Credo che possa essere costruttivo e divertente sentire le v [...]

Per quanto mi riguarda, visto che concludere qualcosa qui è tecnicamente quasi impossibile, lo uso per scrivere quattro cazzate e per farmi due risate leggendo le cazzate che scrivono gli altri.

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Insomma avete perso il conto dei singoli cerebrali che scopano prima la mente e che sanno corteggiare una lei di coppia mi pare di capire. 🤣
Ah no, ho letto male il titolo. 🤣😇
Viva la sincerità sempre. 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma tipo la Redazione oltre a chiudere i 3D ripetitivi, offensivi, pubblicitari etc etc non potrebbe moderare un pochino anche il profluvio di argomenti stupidi nella categoria gay/biex? 🤣🤣🙈 L'immagine del forum e del sito ne gioverebbe secondo me 😇

» Nell'argomento: squirt incontrollabile
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/nrxhCFKj/GRkdeh-PWo-AAw-OOX-jpg-large.jpg[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni