Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: IlMioPersonaleReport
3 mesi faQuotato da Daiana_80,Quotato da Good_Guy88,
Mi scusi, è qui la sagra della banalità o è un po' più avanti? 🤣
Mi dispiace contraddirti ma non rispondere per un periodo dopo i primi scambi di messaggi, inventando magari la scusa di aver avuto impegni inesistenti, credo sia un bel mix di disagio e puerilità a livello mentale.
Nel momento in cui può esserci interesse, una persona matura da seguito allo scambio mentre se non c'è interesse, sempre la stessa persona matura dice chiaramente di non essere interessata e chiude la conversazione oppure non risponde affatto al primo messaggio.
Capisco che per certe donne a caccia di attenzioni, sia più divertente mettere in atto giochetti psicologici da adolescenti ma non ci fai una bella figura a comportanti in quel modo.
Modificato dall'autore il 19-02-2026 22:23:35
Farò il mio solito errore: rispondere e spiegare a chi non merita risposta, ma magari ci siamo capiti male, anzi mi sono espressa male.
É successo che per i motivi più disparati, quali avere una vita oltre il dito, i troppi messaggi ricevuti, sindromi pre-mestruali e caxxi miei, di non aver avuto tempo o modo di rispondere a qualche utente e questi hanno iniziato a delirare scrivendo messaggi a raffica in preda alla paranoia.
Ora, se devo rischiare di mettermi in casa o trovarmi sola con uno di questi personaggi che palesano poca stabilità mentale, si, il silenzio temporaneo può essere utilizzato per testare la reazione.
Per la banalità del mio scritto, posso essere d’accordo con te, erano solo pensieri che volevo scrivere.
Mi dispiace ti abbiano irritato tanto, forse ti ho punto sul vivo. Ricevi poche risposte, piccolo infoiatino della mamma?
Dottoressa mi dispiace deluderti ma di risposte ne ricevo abbastanza in relazioni ai contatti: da qui a dire che faccio incontri di qualità per i miei standard su questo sito ce ne passa ma puoi stare serena, sono cose che non ti riguardano.
Devi imparare però ad accettare le critiche se ti esponi con i tuoi pensieri su un forum pubblico.
Un conto è smettere di rispondere perché hai avuto problemi seri ed un conto è smettere di rispondere per fini "tattici", cosa che tu hai scritto e che secondo me non fa onore a nessuno, uomo o donna che sia e lo sottoscrivo. Forse ho interpretato male quello che volevi dire, non saprei.
Buon divertimento.
3 mesi faCosa stai dicendo?Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Good_Guy88,
Ho come l’impressione che con questo intervento, specie con le constatazioni quotate, ti stai attirando e attirerai i peggiori commenti dei peggiori “macho”, quelli tipo palloni gonfiati, rosiconi e improbabili. Stay tuned
Ti ho segnalato alla Redazione più volte per i tuoi interventi vigliacchi e le e frecciatine nemmeno troppo velate in diversi thread.
Ti chiedo gentilmente di piantarla e se hai problemi con me, sono ben disponibile in privato per chiarimenti.
Grazie.
Ma, hai la coda di paglia che ti senti chiamato in causa? Guarda che puoi stare sereno, qui non ti calcola nessuno, tranquillo. I tuoi interventi nemmeno li leggo, pensa.[/quote]
Basta a vomitare cattiverie sul mio conto e a nasconderti dietro le frecciatine, fatti una camomilla. Buona vita.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 14:45:57
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Daiana_80,
si pensa sempre alle donne insicure del loro aspetto fisico, invece qui ho scoperto che anche i più apparentemente sicuri bronzi di riace, belli come il sole, sono sempre in cerca di conferme e rassicurazioni da me con i miei buchi di cellulite
le coppie si approcciano quasi sempre con gentilezza, educazione e carineria, tanto che quasi quasi ci sto facendo un pensierino 😛
- dopo i primi scambi di battuta con un singolo, é buona prassi non rispondere per un po’, così che spesso si rivelerà un personaggio ossessivo che invierà messaggi a raffica in piena paranoia o in preda all’ingrifo più violento, così da auto-eliminarsi
- frequentare assiduamente questo sito, parlare con tante persone dai diversi orientamenti, kink o fetish apre la mente e mi ha fatto vedere tutto sotto un’altra prospettiva.
- anche qui si possono trovare amicizie che durano nel tempo
Ho come l’impressione che con questo intervento, specie con le constatazioni quotate, ti stai attirando e attirerai i peggiori commenti dei peggiori “macho”, quelli tipo palloni gonfiati, rosiconi e improbabili. Stay tuned
Ti ho segnalato alla Redazione più volte per i tuoi interventi vigliacchi e le e frecciatine nemmeno troppo velate in diversi thread.
Ti chiedo gentilmente di piantarla e se hai problemi con me, sono ben disponibile in privato per chiarimenti.
Grazie.
3 mesi faQuotato da Daiana_80,Dopo oltre 4 anni di entrate ed uscite e altre rientrate da e in questo sito, mi ritrovo ogni tanto a riflettere su quanto ho visto, imparato, notato e quanto mi abbia cambiata nel bene e nel male. Vi riporto qui alcuni punti, certa che siano di poco [...]
Mi scusi, è qui la sagra della banalità o è un po' più avanti? 🤣
Mi dispiace contraddirti ma non rispondere per un periodo dopo i primi scambi di messaggi, inventando magari la scusa di aver avuto impegni inesistenti, credo sia un bel mix di disagio e puerilità a livello mentale.
Nel momento in cui può esserci interesse, una persona matura da seguito allo scambio mentre se non c'è interesse, sempre la stessa persona matura dice chiaramente di non essere interessata e chiude la conversazione oppure non risponde affatto al primo messaggio.
Capisco che per certe donne a caccia di attenzioni, sia più divertente mettere in atto giochetti psicologici da adolescenti ma non ci fai una bella figura a comportanti in quel modo.
Modificato dall'autore il 19-02-2026 22:23:35
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
Non apprezzo chi non riesce ad esprimere un pensiero composto da una proposizione principale ed almeno una subordinata, ovvero la maggioranza degli iscritti. 🤣
Scambi del tipo "Ciao, buonasera, ok, siiii, no, va bn, grz ect ect."
Ma cosa fa questa gente nella vita? Chiede l'elemosina? 🤣
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
3 mesi faQuotato da Feyrexhibit,Ci capita almeno una volta a settimana.
Se non avessimo un minimo di senso della misura, in questi due anni su questo sito ci saremmo già concessi 4-5 vacanze pagate e probabilmente anche un’auto nuova. 😄
Scherzi a parte, c’è chi lo consid [...]
Offrire denaro contante per scopare è squallido però bisogna fare delle distinzioni.
Per esempio, per me proporre una vacanza (seppur lo scopo sia chiaro ma non scontato), mi pare un approccio più elegante rispetto a darsi appuntamento in un privè dove trovi qualunque tipo di personaggio.
Estremizzando il concetto, anche invitare una donna a cena può essere molto dispendioso ma mi risulta che sia ancora un gesto apprezzato dal gentile sesso.
È anche normale che sia spesso il singolo a sostenere dei costi per offrire una location decente, per cui il sesso gratis al 100% credo sia solo quello tra coniugi nella propria casa di proprietà. 🤣
Poi se al netto delle spese per vitto e alloggio, devi offrire anche un extra per la mera prestazione sessuale, in quel caso la situazione è davvero triste.
Modificato dall'autore il 19-02-2026 20:25:59
» Nell'argomento: Musica é ........
3 mesi fa
Qualche bella gnocca ci regala uno spogliarello su queste note? 🔥😜🔝
https://youtu.be/kCpc3CXlQ64?si=BMZUbkNez6d7islv
https://youtu.be/kCpc3CXlQ64?si=BMZUbkNez6d7islv
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 mesi fa
Buon San Valentino 💋
[img]https://i.ibb.co/0pBCPC2X/FB-IMG-1769371337852.jpg[/img]
[img]https://i.ibb.co/0pBCPC2X/FB-IMG-1769371337852.jpg[/img]
3 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/czZ2zRT/FB-IMG-1762181883014.jpg[/img]
» Nell'argomento: Opinioni
3 mesi fa
Volendo concludere il mio pensiero, credo che le donne che vogliono davvero divertirsi e che addirittura lo dichiarano apertamente, siano una esigua minoranza rispetto al totale e mi dispiace per loro se vengono ingiustamente etichettate con termini impropri, visto che ne hanno il sacrosanto diritto.
Alla luce di tutto questo, il tema sollevato nel topic mi sembra un finto problema, nella misura in cui riguarda una minoranza decisamente trascurabile di donne perché la stragrande maggioranza non si pone assolutamente il problema, scegliendo molto bene e con cura i pochissimi partner di letto.
Poi ci sono uomini frustrati e donne frustrate che ogni tanto se ne escono con affermazioni da premio Nobel per la letteratura del tipo "le donne sono tutte mignotte": questa espressione oltre ad essere chiaramente un insulto, è anche un'affermazione biologicamente sbagliata, in netto contrasto con la vera natura della donna.
Adesso qualcuno potrebbero obiettare dicendo "eh ma le donne iscritte qui bla bla bla": le donne iscritte qui o che gravitano intorno a questo mondo sono ad occhio e croce lo 0,001% del totale e cmq se ci parli a fondo, tirano fuori le stesse pretese e manifestano gli stessi sogni, gli stessi ideali di vita e le stesse lagne delle donne "non trasgressive", perché sono semplicemente donne.
Baci 💋
Alla luce di tutto questo, il tema sollevato nel topic mi sembra un finto problema, nella misura in cui riguarda una minoranza decisamente trascurabile di donne perché la stragrande maggioranza non si pone assolutamente il problema, scegliendo molto bene e con cura i pochissimi partner di letto.
Poi ci sono uomini frustrati e donne frustrate che ogni tanto se ne escono con affermazioni da premio Nobel per la letteratura del tipo "le donne sono tutte mignotte": questa espressione oltre ad essere chiaramente un insulto, è anche un'affermazione biologicamente sbagliata, in netto contrasto con la vera natura della donna.
Adesso qualcuno potrebbero obiettare dicendo "eh ma le donne iscritte qui bla bla bla": le donne iscritte qui o che gravitano intorno a questo mondo sono ad occhio e croce lo 0,001% del totale e cmq se ci parli a fondo, tirano fuori le stesse pretese e manifestano gli stessi sogni, gli stessi ideali di vita e le stesse lagne delle donne "non trasgressive", perché sono semplicemente donne.
Baci 💋
Modificato dall'autore il 08-02-2026 14:55:14
3 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/pGwdnqZ/FB-IMG-1765209038749.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il principesso
3 mesi faQuotato da stephanie69,io più che principesso,non sfrutto le occasioni,sembra che non me ne frega niente,penso sempre che se due persone si vogliono 🐷 veramente, ci riescono, se non accade, vuol dire che l interesse era solo da una parte 😄 [...]
Infatti è esattamente così che dovrebbe funzionare se c'è interesse reciproco.
Poi ci sono donne che si lasciano prendere per sfinimento e nascono delle bellissime coppie di merda. 🤣
4 mesi faQuotato da Tomas47,Se togliamo di mezzo, le regole, le leggi e la civiltà che abbiamo creato, in cui una deve divertirsi qunto un uomo senza essere giudicata, ma teniamo in considerazioni solo le leggi naturali, i due sessi hanno obbiettivi diversi, il maschio e progr [...]
Infatti basta dialogare un po' a fondo con le donne (anche quelle iscritte qui) e la cosa emerge in maniera chiara.
Più che farsi "fecondare" dal maschio "migliore" (perché il concetto di migliore è relativo al contesto), la donna è più incline a lasciarsi andare con l'uomo che dimostra un sincero interesse verso di lei, ovvero un interesse che vada oltre la sfera sessuale.
4 mesi faQuotato da Abbraccio50,Quotato da Butterfly94,Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
È un fatto puramente culturale, la cosa che mi lascia piu perplesso e che spesso e volentieri sono le donne a giudicarsi male fra di loro. Solidarietà fra di voli pari a 0.
Verissimo.
4 mesi faQuotato da Bertrand73,ci sono anche donne che se vengono a sapere le tue abitudini sessuali ti classificano come porco morto di figa e non ti considerano più.
E ti dispiace? 🤔🤣
A me capita che parlando con donne, arrivi abbastanza presto la fatidica domanda "Con quante donne sei stato?".
Anche queste domanda ti fa capire tante cose, magari dietro c'è insicurezza e paura di non essere all'altezza o semplicemente bigottismo.
Io non mi sognerei mai di chiedere ad una donna con quanti uomini è stata per due ragioni fondamentali.
1) Mi faccio i cazzi miei ed è un argomento se vogliamo poco elegante da toccare ma anche "stupido" se siamo persone di mentalità aperta, a meno che non sia lei a tirarlo fuori.
Potrebbe anche essere stata con Rocco Siffredi, sarebbe ancora più bello mettersi alla prova. 😎
2) Sono talmente concentrato su me stesso e sull'altra persona che non mi verrebbe proprio in mente di tirare fuori terze, quarte o quinte persone.
Anche parlare degli ex è un argomento osceno in una conversazione tra uomo e donna che si stanno conoscendo.
Modificato dall'autore il 30-01-2026 13:59:26
4 mesi faQuotato da Venere90,Quotato da Aleera,ma ciò che non avete ancora capito o forse molti fanno fatica ad accettare è che per moltissimi il tabù deve continuare ad essere tabù e certe categorie di persone e sessualità devono rimanere per sempre di nascosto devono restare per sempre sendo lá "trasgressione" il "proibito" non vi ingannare una buona fetta di persone vogliono che rimanga sempre così perché vogliono continuare ad avere il controllo sui corpi/scelte e le masse delle persone , e molti di questi sono persone che godono dei piaceri omosessuali ! questa è una specifica categoria di persone che io considero il male assoluto Modificato dall'autore il 27-01-2026 21:02:13
👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽 Sono sicura che al 99% di quelli che vogliono scoparmi non frega nulla se non ho un lavoro fisso e decente.. o forse gli fregherebbe solo perché così sarebbe più improbabile che io sia una professionista e possa chiedere dei soldi.. ma sono ancora più sicura che anzi del fatto che tanti uomini siano vergognosi circa la frequentazione di donne transessuali a loro fa solo comodo..perché se avessimo tante belle frequentazioni (dating) e la possibilità di trovare tra questi un partner o un fidanzato bono e bello che ci tratta bene non avremmo il minimo interesse ad accettare il loro squallido invito all'una di notte..al di là che possa essere un diversivo da entrambe le parti. Detto questo io i miei appuntamenti quando ne ho voglia li ho, a costo di nascondere di essere trans, oppure mi passo la serata con gli amici che non rompono le palle e non si fanno inutili paranoie..quindi quelli che pensano che mi debba andare bene lo squallore loro, impegnati o meno, mi stiano alla larga.
❤️
4 mesi faQuotato da HotChocolate,Quotato da Good_Guy88,
Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29
Non so se lo sai, ma si possono avere anche tumori in gola per il sesso orale non protetto. Siccome non ti conosco, non so con chi lo fai e come, il minimo è utilizzare le precauzioni anche in quel caso. Che poi ci siano dei rischi, quelli ci saranno sempre nonostante tutte le precauzioni del mondo, ma meglio ridurli al minimo sapendo di aver fatto tutto ciò che si poteva fare, che mandare in vasca la salute per una notte di piacere. Modificato dall'autore il 28-01-2026 17:55:39
Ho capito però se un po' ci si fida dell'altra persona, qualche resistenza può anche cadere altrimenti c'è il rischio che prima di scopare ci mettiamo anche i guanti. 🤣💋
[img]https://i.ibb.co/pB75kLMc/images-2.jpg[/img]
4 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Chi dice "non sai quanti tabù ci sono anche tra gli utenti iscritti a questo sito", a cosa si riferisce esattamente?
Ho letto, in altri threads, di singoli che si vantano tranquillamente di giocare all'oscuro della propria partner, di vol [...]
Il disco sui tabù è complesso, anche darne una definizione che valga per tutti.
Qual è il confine tra tra un tabù da bigotti ed un gusto sessuale personale e legittimo?
Ognuno può dire la sua.
Dal mio punto di vista, quelle che fanno i pompini con preservativo sono ipocondriache e per me è inaccettabile mentre se fossi gay, sarebbe inaccettabile farmi sborrare in culo da 5 sconosciuti senza preservativo perché il rischio di contrarre malattie è altissimo.
Ciascuno ha i suoi limiti e se a qualcuno una pratica sessuale non piace, ha il diritto di rifiutarla senza passare per forza per bigotto: la vera fortuna è trovare persone simili a noi, con i nostri stessi limiti e le nostre stesse libertà.
Il discorso sulle malattie è serio ma anche qui possiamo passare da un estremo ad un altro; se vogliamo ridurre a zero il rischio dobbiamo scegliere una persona in età scolare e scoparci solo quella per tutta la vita, sperando che non ci tradisca nel frattempo. 🤣
Una persona che fa sesso promiscuo deve accettare una minima percentuale di rischio perché può capitare che su 100 rapporti con sconosciuti, il preservativo si rompa qualche volta ma non si deve andare in paranoia per questo.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 15:12:29
4 mesi faQuotato da XHunerXP,Che io sappia non ci sono studi statistici rilevanti in merito, quindi non posso pronunciarmi in merito.
Certo è che, istinto di base, patriarcato e culto della verginità (intesa come garanzia dei km 0) come vantaggio per scambio/acquisizione dell [...]
"Con una donna iscritta qui ci scoperei e basta", è un'affermazione piuttosto agghiacciante e per quanto mi riguarda non l'ho mai letta/sentita ma forse sono distratto. Lo si può pensare ma è meglio tenerselo dentro un pensiero del genere. Poi certo che considerando l'alto numero di iscritti con moglie/compagna inconsapevole, mi pare difficile che pur volendo, possano instaurare un' altra relazione. 🤣
Guardiamo anche l'altra faccia della medaglia: donne iscritte qui che cercano "qualcosa in più" rispetto al semplice sesso. 😉
Forse è per questo che domanda ed offerta tra singoli e singole si incontrano a fatica: da una parte mandano la foto del cazzo e dell'altra vogliono la connessione mentale e qualcosa in più. 🤣
Resto dell'opinione che a parte poche eccezioni, la gran parte delle donne non abbia per natura l'interesse verso la promiscuità sessuale.
Si aprono molto di più sessualmente dopo una certa età, magari con un matrimonio finito alle spalle perché a quel punto i loro obiettivi di vita li hanno già raggiunti ma se prendiamo la fascia femminile 20-35 anni, non hanno in testa il sesso promiscuo e l'avventura ma la ricerca della stabilità.
Paura del giudizio sociale? Sono così perché gli uomini le vogliono così? Probabilmente 60 anni fa le volevano così, oggi non lo so ma capisco che certi retaggi culturali non te li scrolli di dosso in pochi anni.
Modificato dall'autore il 26-01-2026 14:03:15
4 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Good_Guy88,Quando la finirete di vergognarvi di dire che amate il divertimento e ve ne fregherete totalmente del giudizio altrui, diventerete realmente libere ed i moralisti non sapranno più di cosa parlare.
Analizzando il mondo fuori da questi cont [...]
Hai tirato fuori un concetto che ha un senso, e pro ad argomentare.
Pur essendo evoluti come società, biologicamente siamo sostanzialmente come i sapiens di un tempo: l'evoluzione biologica è drasticamente più lenta di quella culturale e sociale.
Ne consegue che il nostro cervello, per struttura e modo di funzionare, risente degli istinti primordiali. Che la donna, in senso generico e statistico, risenta dell'autogiudizio di cui parli, è fisiologico.
Il problema è il saper gestire l'istinto primordiale e comportarci da persone evolute.
Mi chiedo fino a che punto l'autogiudizio possa prevalere sull'istinto.
Davvero la "sanzione sociale" è così pesante verso le donne sessualmente promiscue, da costringere la maggior parte delle donne a reprimere i propri istinti e magari ad andare in frustrazione?
Forse credono che divertendosi e venendo ingiustamente etichettate come "mignotte", riducano la loro probabilità di trovare marito?
E quindi forse dovremmo porci un'altra domanda come uomini: davvero per una relazione, nel 2026 reputiamo più interessante una donna "vergine" o con poche esperienze rispetto ad una donna vissuta e navigata?
Per me è l'esatto contrario.
Modificato dall'autore il 26-01-2026 08:47:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti