Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Feyrexhibit

Il Forum di Annunci69.it
343
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Feyrexhibit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit

» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Nulla in contrario a ricorrere alla chirurgia estetica, se un particolare dettaglio del proprio corpo mette a disagio la percezione del proprio io creando insicurezza e poca fiducia in se stessi.
L'esagerazione nasce spesso da forme di dismorfofobia che possono aggravarsi col passare del tempo.
Benchè esista da ben prima dell' avvento dei social, la costante e continua esposizione a canoni di bellezza sempre piu artificiali ha trasformato il parametro di valutazione del nostro aspetto, alimentando disturbi come la dismorfia o l’ossessivo controllo del corpo.
Ormai si premia solo lo "straordinario" e questo viene preso come standard, alzando l'asticella. Per questo molta gente vive di esagerazioni.

» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quindi, se comprendo adeguatamente, il "problema fisico" è un calo di libido nei confronti di tua moglie e non una vera e propria condizione medica?

» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Claudiaefalco,
A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto?
[...]

Dipende, sono problemi fisici irreversibili e a lungo termine o sono passeggeri/guaribili?

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
tra le nostre pratiche preferite 😇

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Grigeon455,
Ciao ragazzi, spero di poter fare al caso vostro, resto a disposizione… t: zcal00

Nel senso che ti travesti da orso, in caso, o cosa..? 😳

» Nell'argomento: donne e anal
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Riservato202020,
Io godo tanto quando mia moglie me lo concede,peccato sia molto poco,lo vorrei di più

hai mai provato ad esplicarle questo tuo desiderio/necessità?

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
Quotato da lullapop,
Nella vita reale le parole sono importanti, qui dentro bastano 23 cm. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
disincantato 😂

"Bravo quanto vuoi a parole, ma se poi non sento niente..." 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da sexycp8586,
ci siamo stati 15 giorni fà ....la pineta è bella frescaaa 😋 😋 😋 😋

C'è stata anche una mia amica Marika, col suo fidanzato Peppe
[img] https://www.diarioprivato.com/wp-content/uploads/2014/12/coppia-italiana-scopa-albergo-immagini-hard-amatoriali-08-250x188.jpg.webp[/img]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jj5p49cf/temp-Imagey-Lx-SQs.avif[/img][/url]

Con le tue indagini stile FBI stai diventando il mio nuovo utente preferito, sappilo 💗

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Si può parlare di selezione naturale?

Scherzi a parte, durante l'adolescenza spesso prevale un senso di "immortalità" che porta a sottovalutare i rischi a discapito delle informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili (MST) diffuse tramite TV, social media e internet.
La liberalizzazione del sesso negli ultimi decenni, insieme alla diminuzione dell'indottrinamento cattolico tradizionale che utilizzava la retorica della paura nelle famiglie italiane, ha sicuramente contribuito a un aumento dei casi (o forse solo di quelli registrati, poiché oggi è più facile reperire informazioni rispetto agli anni '80, per esempio).
In brevis, non si può effettivamente porre rimedio alla situazione se non sperando che la sensibilizzazione su questi temi faccia il suo dovere.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Linguacce,
Sono una lei, credo che i gli uomini sono in una posizione scomoda: alcune ( e lo sottolineo x chiarezza) donne esuberanti si lasciano andare a commenti e gesti non richiesti nei confronti degli uomini.
Commenti non propriamente velati o palpeggiame [...]
Le femministe, nelle loro battaglie, sono fortemente concentrate su tutto ciò che riguarda i mitici privilegi dei maschi patrirchisti fingendo però, allo stesso tempo, di dimenticare del carico che la società impone ai maschi che
non possono mostrarsi fragili, deboli e vulnerabili e che se denunciano o soltanto segnalano ciò che è considerata forse solamente ed eventualmente una blanda molestia - come lo può essere una palpata di culo - gli ridono in faccia.
Non ricordo il nome della lesbica che, curiosa di sperimentare i privilegi dei maschi, si era travestita da uomo per vivere da uomo per un periodo.
Ha toccato con mano e scritto un libro su quanto fosse "facile" la vita da uomo.
Mai come quella dell'orso, beninteso!

Norah Vincent. tra l'altro un libro interessante che tratta le tematiche di genere in modo particolare anche se, a mio avviso, leggermente travisate

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Feyrexhibit,
da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄

E' facile: ti metti davanti al bersaglio e godi come un pazzo quando ti mancano !

SE ti mancano 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
A discapito di qualsiasi discussione su influenze perpetrate o meno a livello di massa sul pensiero di genere, che posso comprendere ed appoggiare e nelle quali non voglio buttarmi, razionalmente scelgierei l'uomo.
A parità di volontà di voler ferire, con un uomo ho almeno una possibiltà di scappare o di difendermi ed uscirne viva.
Con un orso che ha deciso di terminare la mia esistenza non credo proprio.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Alby_Lory,
Il più grande difetto di questo sito è che lascia, che tutte le informazioni importanti siano inserite a piacere dagli utenti all'interno del profilo.
Ciò porta a dover "impegnare" troppo alcune testoline, che troppa voglia non di [...]

In effetti alcuni parametri dovrebbero essere inseriti come "fissi"

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Olivermellors,
Quotato da Sagittabondo,

Parli con Lady Chatterley, giusto?

Si ma noi siamo sempre curiosi di sapere a quali capelli ti riferivi 💗

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Nella prossima puntata di Bridgerton... 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Singolo_serio,
Quotato da Feyrexhibit,

Per il momento per motivi di privacy non ce la sentiamo di caricare video

Ok ma non intendevo quello, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che semmai vedeste un filmato di un singolo che si fa una sega, a voi coppie, aiuterebbe nella scelta? A parte non so neanche se siete interessati a singoli 😂

nel nostro caso particolare no, il video non sarebbe un fattore influenzante. Ma ogni coppia ha un' opinione diversa a riguardo

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,

Sembrerebbe di no

Ed invece voi da coppia cosa ne pensate?

Per il momento per motivi di privacy non ce la sentiamo di caricare video

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quindi non ho capito, è opportuno o no per un singolo caricare un video anche se si sta facendo solamente una sega?

Sembrerebbe di no

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da BullGe23,
Ci diamo un appuntamento in chat? 😋

Declino gentilmente l'invito 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni