Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa.... tra le migliori sicuramente 😍Quotato da coppiafuego,Che dite la mia lei può partecipare?? 🔥 😋 😇
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fabuon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzoQuotato da diavolettoxxx,vero anche quello,io mi ritengo fortunatoQuotato da Sanguepazzo,..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅
1 anno fa..... giusto... il problema è trovare le mutandine disponibili 😅Quotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
1 anno fa
Diamo vita alla seconda del giorno 😅
» Nell'argomento: dubbio amletico: se 'tettona' è un complimento...
1 anno fa
L'asticella della parola tettona è più rivolta verso l'offensivo io personalmente non lo direi mai direttamente a una donna , non lo trovo anzi non è elegante. Ora bisogna guardare anche da che punto di vista , io che per un bel seno vado fuori di testa e se la mia partner mi dicesse sono la.tua tettona ..... dimmelo..... dimmelo.... allora la.cosa cambierebbe.
» Nell'argomento: App o sito per videochiamata
1 anno fa
Telegram è perfetto
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faquelle sono le migliori..... senza freni!!Quotato da Paco69paco,Fatto alcune volte. Esperienza molto eccitante soprattutto con coppie mature con lei poppona e lui bel cazzone.Disponibile a contatti...💋💋
1 anno fa
Anche le telefonate sexy non scherzano.... molto eccitanti anche loro
1 anno fa
Ma una mogliettina che con le sue parole e la.sua voce mi fa eccitare e venire copiosamente c'è??? Col marito che la incita......
1 anno fa... che differenza fa?Quotato da kimala,Non ho mai provato a segarmi in video. Non so perché. Forse x una questione dí praticità preferisco le sexy chat.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Il seno di una donna è l'apice della sensualità.... non esiste nulla di più eccitante di un bel seno .... parere personale ovviamente
1 anno fadirtyrouletteQuotato da Rogerkappa,Oltre questa di chat, un’altra senza registrazione?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Disponibile per coppia....
1 anno fa
Disponibile per coppia..... sono il vostro giocattolo!
1 anno fa
Alzabandiera.......
1 anno faho visto che è necessario registrarsi con il n di telefono.... sarà sicuro? Merita?Quotato da reddevilxxx,Qualcuno conesce qualche chat tipo Ciao Amigos? ....era molto eccitante segarsi li.
1 anno fa
Se ne potrebbe fare uno tutto nuovo.... con tutte le categorie..... solo puro divertimento....
1 anno fatempo fa ne conoscevo e frequentavo un paio.... adesso non esistono più perché erano diventati una sorta di supermercato per le camgirl a pagamento.Quotato da cpmilanobella,se ne trovi sarei interessato anch’io, grazie.Quotato da Sanguepazzo,Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato
1 anno fa
Conoscete gruppi TG dove ci si può divertire..... se volete scrivetemi in privato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti