Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
11 mesi fachiamata multipla 😅Quotato da serbello,Su telegram mi piacerebbe rifarmi con gentilezza
11 mesi fa.... almeno due.... con quelle foto.... figuriamoci dal vivoQuotato da monelli6969,no non lo sei si minimo dueQuotato da serbello,Con le vostre foto (se non sono maleducato)almeno 2 al giorno
11 mesi fa
Chissà che skizzata!!!
11 mesi fa.... da provare assolutamenteQuotato da monelli6969,Le seghe più belle quando lei a pecora e ti guarda con quello sguardo che capisci che sta godendo con il cazzo del singolo tutto dentro a pecorina
11 mesi fa
Tornato ora da lavoro..... quasi quasi... scarico 💦
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
11 mesi fa
Quando non ci si conosce...educazione e rispetto a prescindere.... nel momento in cui ci si conosce allora bisogna saper valorizzare ed esaltare le voglie e la passione dei propri partner!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Adoro il seno di una.donna... è come una.droga per me.... non resisto alla tentazione...... ne vorrei accarezzare decine al giorno...... 😍
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi fa
Quando posso anche 2 al g.... perché la seconda è meglio della prima.... 🙂
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
C'è sempre stata questa sorta di "competizione" , ovviamente quelli che la natura è stata generosa hanno un vantaggio in più. Ma quel che conta a parer mio è lasciare la propria compagna soddisfatta in tutti i sensi.... !!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
L'amore è bello finché è duro... 😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi facomplimenti che Femmina.... già la foto attizza!Quotato da Lavacca,Eccola per rendere l idea
[url=https://postimg.cc/QFC3csYC][img]https://i.postimg.cc/QFC3csYC/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
11 mesi fa
Quella appena svegliato è il toccasana per la giornata... ora che fa caldo si dorme nudi senza coperte.... ancor di più....
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Adesso una coppia per sveltina anche al telefono.....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fada podio 😍Quotato da Lupinmargot23,Quando io gioco si fa duro…
1 anno fatlg sul mio annuncioQuotato da diavolettoxxx,quando vuoiQuotato da Sanguepazzo,wow! Organizziamo
1 anno fawow! OrganizziamoQuotato da diavolettoxxx,mettiamoci d’accordo e la seghiamo insieme 💦Quotato da Sanguepazzo,mmmmm sarebbe divino 💦💦
1 anno fammmmm sarebbe divino 💦💦Quotato da diavolettoxxx,beh se la volete segare volentieriQuotato da Sanguepazzo,buon per te..... tienila stretta, una così fa sempre comodo .... scherzo
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 anno fa
Sono le meglio....
1 anno fa
Posso fare da giudice di gara? Mi accontento di qualche toccatina per valutazione.... 😍.... tranquille il premio lo do a tutte perché siete bellissime!
1 anno fa.... tra le migliori sicuramente 😍Quotato da coppiafuego,Che dite la mia lei può partecipare?? 🔥 😋 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti