Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Una donna vestita e senza reggiseno, per me è più sexy del topless stesso..... una carica erotica incredibile
Modificato dall'autore il 30-06-2025 09:17:51
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fawow da leccare a giornate intere!!!Quotato da Padrone73,Belle anche quelle della mia troia
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
1 anno faesatto.... ci sarebbe più divertimento.... ognuno cerca la propria categoriaQuotato da Unicocv2020,Idea interessante ma poco funzionale,tanti schermi neri,immagini di soffitti mobili vari sedie come su catalogo mobili. Poi se trovi qualcuno di interessante salta connessione con la persona con cui stavi chattando ideale sarebbe divisa per tendenze [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Oggi giovedì.... chiuso fino a tarda notte 😅
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Bello... ma difficile trovare la persona giusta.... bisogna entrare in una giusta sintonia, no come gli animali...
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
1 anno fa
Mi piace far venire la.mia donna mentre la lecco.... sentire i suoi umori che mi invadono la lingua è la.fine del mondo.... è un piacere reciproco, e poi più preliminari di questo che c'è?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Voglio segarmi al telefono con tua moglie... chiamami
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Qualche marito che vuole condividere con me la.propria donna? Ci seghiamo insieme per le sue forme ...
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fachiamata multipla 😅Quotato da serbello,Su telegram mi piacerebbe rifarmi con gentilezza
1 anno fa.... almeno due.... con quelle foto.... figuriamoci dal vivoQuotato da monelli6969,no non lo sei si minimo dueQuotato da serbello,Con le vostre foto (se non sono maleducato)almeno 2 al giorno
1 anno fa
Chissà che skizzata!!!
1 anno fa.... da provare assolutamenteQuotato da monelli6969,Le seghe più belle quando lei a pecora e ti guarda con quello sguardo che capisci che sta godendo con il cazzo del singolo tutto dentro a pecorina
1 anno fa
Tornato ora da lavoro..... quasi quasi... scarico 💦
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Quando non ci si conosce...educazione e rispetto a prescindere.... nel momento in cui ci si conosce allora bisogna saper valorizzare ed esaltare le voglie e la passione dei propri partner!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Adoro il seno di una.donna... è come una.droga per me.... non resisto alla tentazione...... ne vorrei accarezzare decine al giorno...... 😍
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Quando posso anche 2 al g.... perché la seconda è meglio della prima.... 🙂
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
1 anno fa
C'è sempre stata questa sorta di "competizione" , ovviamente quelli che la natura è stata generosa hanno un vantaggio in più. Ma quel che conta a parer mio è lasciare la propria compagna soddisfatta in tutti i sensi.... !!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fa
L'amore è bello finché è duro... 😅
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno facomplimenti che Femmina.... già la foto attizza!Quotato da Lavacca,Eccola per rendere l idea
[url=https://postimg.cc/QFC3csYC][img]https://i.postimg.cc/QFC3csYC/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
1 anno fa
Quella appena svegliato è il toccasana per la giornata... ora che fa caldo si dorme nudi senza coperte.... ancor di più....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti