Tutti i Post di Valetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Valetrav
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 mesi fanell'immediato non posso ma sarei molto interessata...parliamone in privato ❤️Quotato da Vogliatopo,Ciao, siamo coppia chi interessata a Cam con noi?
2 mesi faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Vogliatopo,Ciao, siamo coppia chi interessata a Cam con noi?
Volentieri, sentiamoci pure!
Nell'immediato non posso fare cam ma sarei molto interessata ...se volete potete inviarmi richiesta di amicizia
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Nella mia limitata esperienza ho incontrato un mulatto brasiliano e un giapponese. In entrambi i casi sono state due esperienze molto positive. La prima perché oltre ad essere particolarmente dotato ci sapeva veramente fare, la seconda perché, nonostante una dotazione non eccezionale, era veramente un porco dominante che mi ha usata esattamente come piace a me ❤️❤️❤️❤️
2 mesi faparliamone in privatoQuotato da gastonramirez,Quotato da Valetrav,sarà un mio piacere farti godere ❤️
Anche a me piacerebbe 😜
2 mesi fasarà un mio piacere farti godere ❤️Quotato da gastonramirez,@valetrav mi piacerebbe vedere una tua esibizione mentre mi 🪚
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
2 mesi fa
A 19 anni...dopo vari tentativi un mio amico mi ha convinto a fargli un pompino...non avrei mai pensato che mi potesse piacere così tanto e nella foga di farlo godere il più possibile mi dimenticai che prima o poi sarebbe venuto 🤣🤣🤣 mi inondò la bocca della sua sborra calda e gustosa...per la soddisfazione reciproca ❤️❤️
2 mesi fa
Io mi trovo benissimo con la cam di a69. Adoro esibirmi per i maschi e vedere che si segano per me ❤️
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
Io 2 volte con amici fidati ed entrambi solo attivi ❤️❤️❤️❤️ non mi sono mai sentita più femmina di quelle due volte...indimenticabile ❤️
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Mi piace il cazzo, ma se a portarlo è un porco maturo allora impazzisco ❤️
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Mi sciolgo come neve al sole di fronte al cazzo grande 💋 💋 💋
1 anno fase vuoi quando posso ti faccio compagniaQuotato da Tarullo,Io cerco chi vuole esibirsi con me! Contattatemi
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
1 anno fa
Io sono stata con un giapponese.... Cazzo duro, è durato una vita e molto dominante... Mi ha sfinita!!!
1 anno fa
Adoro esibirmi per i maschi, anche più di uno alla volta. Io uso spesso la cam del sito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti