6 giorni fa
Ma a voi, gli uomini con ste barbe lunghe di settimane se non addirittura mesi piacciono ? A me no ! Posso capire di giorni max una settimana.
6 giorni fa
Io li adoro, barbuti e pelosi
5 giorni fa
Decisamente no preferisco il viso pulito 💋
5 giorni fa
idem....Quotato da Vanessa73trav,Decisamente no preferisco il viso pulito 💋
4 giorni fa
Odio la barba
4 giorni fa
Siii a barba e pelo....maschi se ne esistono ancora
4 giorni fa
Pelosi sulla pancia si. La barba non mi fa impazzire
4 giorni fa
siiii, la pancia e il pube pelosi sono il massimo, tutti da annusare e leccareQuotato da Stefi90,Pelosi sulla pancia si. La barba non mi fa impazzire
4 giorni fa
dipende dal viso, su certi visi maschili la barba sta bene, su altri no. E' una cosa molto soggettiva. Certo, pero' pizzica quando un uomo mi bacia
4 giorni fa
I peli stanno bene sui corpi...
Ma la barba x me' è una discriminante negativa....
Insomma..mi piace l uomo peloso ma glabro in viso.
Ma la barba x me' è una discriminante negativa....
Insomma..mi piace l uomo peloso ma glabro in viso.
4 giorni fa
A me non mi piace i maschi con barba e baffi
4 giorni fa
Sono di moda ma a me proprio non piacciono e prude dovunque ti bacino. 😂 Preferirei la seta delle "ragazze"
4 giorni fa
Mi piace leccare la pancia di uomini pelosi
3 giorni fa
Leccare..accarezzare..giocarci con i peli del petto...stupendoQuotato da Stefi90,Mi piace leccare la pancia di uomini pelosi
3 giorni fa
barba curata,perchè no,barbe lunghe alla punkabbesta no,mi da il senso di persona poco pulita,mi piace il vero maschio,no chi si nasconde dietro la barba 😄
3 giorni fa
Per me il top del top è il camionista con pancia e peloso
3 giorni fa
per mè il giocatore di rugby 😋
3 giorni fa
anche questo niente male....Quotato da stephanie69,per mè il giocatore di rugby 😋
3 giorni fa
hanno corporatura importante,gambe forzute e cazzo grosso 😄Quotato da Stefi90,anche questo niente male....Quotato da stephanie69,per mè il giocatore di rugby 😋
3 giorni fa
l'importante è che hanno il peloQuotato da stephanie69,hanno corporatura importante,gambe forzute e cazzo grosso 😄Quotato da Stefi90,anche questo niente male....