- 1
2 mesi fa
Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma fa parte del gioco, poi in secondo i nordafricani, marocchini algerini tunisini,scopano alla grande e hanno dei cazzi durissimi, sono veloci nel sesso ma con loro è sempre un bel farsi sfondare, gli egiziani e i turchi sono fantastici, hanno de cazzi larghissimi e giocano come pochi, poi i black africani, hanno un odore e un sapore e dimensioni favolose ma nel sesso li trovo un po' noiosi
Mi piacciono meno gli asiatici anche se sono stata con un indiano per qualche tempo, ho spompinato tanti bangla ma li sento troppo distanti così come i coreani cinesi ecc
I sudamericani sono troppo versatili, non fanno per me
E voi?
Mi piacciono meno gli asiatici anche se sono stata con un indiano per qualche tempo, ho spompinato tanti bangla ma li sento troppo distanti così come i coreani cinesi ecc
I sudamericani sono troppo versatili, non fanno per me
E voi?
2 mesi fa
Io per gli asiatici cinesi e coreani, hanno dei bei culetti gnam !
Invece nord africani indiani ecc li evito, perché se io dico che sono attiva non ascoltano e diventano arroganti per non dire violenti, per questo li evito.
Cubani, sud americani fanno finta di non capire quindi li evito perché credono che devo pure venerarli e sottomettermi a loro.. come no.
Invece belle e piacevoli esperienze con Americani e tedeschi, sono molto coccoloni, soprattutto i tedeschi e le tedesche sono molto fantasiosi e porcelli 😍
Invece nord africani indiani ecc li evito, perché se io dico che sono attiva non ascoltano e diventano arroganti per non dire violenti, per questo li evito.
Cubani, sud americani fanno finta di non capire quindi li evito perché credono che devo pure venerarli e sottomettermi a loro.. come no.
Invece belle e piacevoli esperienze con Americani e tedeschi, sono molto coccoloni, soprattutto i tedeschi e le tedesche sono molto fantasiosi e porcelli 😍
2 mesi fa
È vero che molti black respingono noi trav? Ovviamente salvo alcune eccezioni e grazie a Dio ne conosco uno stupendo che mi vuole incontrare.Quotato da Lauracesso,Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
2 mesi fa
Concordo pienamente...a me piacciono da impazzire gli egiziani e turchi sono molto focosi e gran Porcelli ..non disdegno rumeni , marocchini,slavi,croati,austriaci...ecc.ecc. mi piace molto il cazzo..e nn mi interessa che etnìa può avere.. 😋 😋
2 mesi fa
Nella mia limitata esperienza ho incontrato un mulatto brasiliano e un giapponese. In entrambi i casi sono state due esperienze molto positive. La prima perché oltre ad essere particolarmente dotato ci sapeva veramente fare, la seconda perché, nonostante una dotazione non eccezionale, era veramente un porco dominante che mi ha usata esattamente come piace a me ❤️❤️❤️❤️
2 mesi fa
condivido e concordo in tutto.....gli arabi restano sempre il top....vanno pazzi per i culi lisci e non badano a troppi fronzoli....un paio di collant e perizoma e vanno di fuori....durano poco è vero ...ma l.intensita e la virilità è il massimo... Sorpresa totalmente inaspettata con tre ragazzi pakistani...operai nel mio palazzo....cazzo bello carnoso e d acciao e di una gentilezza e rispetto senza limiti..❤️❤️Quotato da Lauracesso,Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
2 mesi fa
mi trovo meglio con veneti ed emiliani 😄
2 mesi fa
io invece con piemontesi e lombardi......salvo qualche eccezione con romagnoli 😄
2 mesi fa
Beata te che hai avuto questa grande esperienza. Io solo italiani finora, ma ti confesso che ho trovato molto maschi i napoletani. Vedo a volte un meraviglioso maschio napoletano, credo sessantenne, davvero spettacolare non solo nelle misure ma anche nei preliminari. Forse uno dei pochi davvero solo ed esclusivamente attivo.Quotato da Lauracesso,Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
Modificato dall'autore il 21-03-2026 09:56:30
2 mesi fa
😜certo ... però si parlava di stranieri ...gli italiani restano sempre nel ❤️anche se però sempre troppo complicati....e qualche paletto inculcato al catechismo. All estero specie gli induisti molto molto più liberi....ma cmq sempre l Italia nel cuore anche se al sud hanno sempre qualche marcia in più ☺️Quotato da lapiera,io invece con piemontesi e lombardi......salvo qualche eccezione con romagnoli 😄
2 mesi fa
Ho attualmente ed ho avuto anche in passato diversi incontri (pure relazioni durature) con marocchini e black che adoro per la bellezza fisica, la dotazione, la potenza e la virilità nel dominarmi e nel possedermi...A parte alcuni pakistani e indiani, mi mancano totalmente esperienze con gli asiatici, come cinesi, ecc.
2 mesi fa
Con i nordafricani c è sempre un problema. Hanno la fissa di non rispettare i tempi di recupero. La prima volta, vengono subito. Ma poi pretendono di essere pronti in pochi minuti. Per cui ti chiedono di fargli trovare le pastigliette anche quando sono nel pieno del vigore.
2 mesi fa
tesoro bella....due come noi non sono adatte per i cinesi 😂😂😂😂Quotato da Giusyfemme,Ho attualmente ed ho avuto anche in passato diversi incontri (pure relazioni durature) con marocchini e black che adoro per la bellezza fisica, la dotazione, la potenza e la virilità nel dominarmi e nel possedermi...A parte alcuni pakistani e indian [...]
2 mesi fa
hai ragione sui marocchino e algerini, anche quelli dell est niente male, i framcesi.mi affascinano anche per la lingua , con i black non riesco ne indiani ne cinesi ne sudamericani
2 mesi fa
Scusate, una curiosità, dove li trovate questi stranieri e come li abbordate?
2 mesi fa
Grazie Piera 😛Quotato da lapiera,io invece con piemontesi e lombardi......salvo qualche eccezione con romagnoli 😄
2 mesi fa
Io adoro i marocchini e nord africani loro sanno come trattare le troie travestite come me mi fanno sentire una vera vacca pronta a soddisfarli con bocca e culo💋💋💋
2 mesi fa
Nella mia esperienza arabj e americani hanno dimensionj notevoli anche in larghezza e sanno scopare mentre a parte qualche eccezzione quelli di colore c'e' l' anno lungo ma non sanno farti godere ,spingono forte e non trovj piacere
2 mesi fa
Beate voi... Che posti frequentate per trovare tutti questo ben di Dio? Leggendovi mi è venuta una gran voglia di Nord africani e indiani. Suggerimenti?
1 mese fa
Ho fatto scorpacciate di nord africani marocchini e tunisini, indiani, egiziani, kenia e Senegal e un indiano con cazzo non largissimo ma lunghissimo. Oltre a tanti italiani. Per me il black e' un'ossessione.