Tutti i Post di Nudist69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nudist69
» Nell'argomento: Fare outing
8 mesi fa
Seguo perché sono nella stessa situazione..
8 mesi fa
Il mio primo approccio con un uomo è stato in una scogliera nudista, ero andato per la prima volta ( per curiosità) in questa scogliera ( avevo già una trentina d’anni) una volta che mi sono spogliato, con un po’ di imbarazzo, mi ha avvicinato un uomo molto maturo e molto discreto, dopo aver parlato del più e del meno , vedendomi con la pelle molto chiara, mi ha consigliato di mettere la crema solare e per aiutarmi ha iniziato lui a spalmarmela…la mia eccitazione fu subito evidente e da una parte imbarazzante soprattutto quando me la spalmava sui capezzoli…tranquillizzandomi e in modo molto naturale iniziò a farmi una sega e lì dopo poco feci una gran sborrata.
Dalla volta successiva reincontrandolo capii subito la mia vera natura passiva , infatti invece che segarmi mi ha preso per la testa e gli feci il mio primo pompino….da lì il cazzo è diventato la mia passione..
Dalla volta successiva reincontrandolo capii subito la mia vera natura passiva , infatti invece che segarmi mi ha preso per la testa e gli feci il mio primo pompino….da lì il cazzo è diventato la mia passione..
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
9 mesi fa
Anni fa a Genova c’era un ragazzo che faceva dei massaggi spettacolari, purtroppo ci sono stato solo un paio di volte perché poi si è trasferito a Taranto…che peccato..
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
Qualche anno fa a Genova avevo un amico che mi invitava nel suo ufficio a fine giornata…era meraviglioso, adoravo farmi scopare nella sala riunioni e poi fare la doccia insieme…
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi faho fatto un percorso molto simile al tuo…poi ho un po’ degenerato arrivando a travestirmi e farmi scopare da più uomini e trans..Quotato da nudoescalzo,Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educ [...]
ora come ora la donna mi piace molto ma se faccio sesso preferisco sempre il ruolo da passivo
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:30:54
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Per ora abbiamo fatto solo sesso in luoghi insoliti con la possibilità di essere visti, a me piacerebbe molto condividere la mia Lei ma quando ne parliamo lei non ne vuole nemmeno sapere….almeno a parole
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fabello, dove è questo posto ad Asti?Quotato da anal58,Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sa [...]
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno facome l’ha presa? Io vorrei dirlo a mia moglie..Quotato da Tirsusge59,La mia l'ha capito ma non ci posso fare niente
Più vado avanti con gli anni e più mi piace
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fawow deve essere stupendo condividerlo con la moglie…piacerebbe molto anche a me ma mi manca il coraggio di dirglieloQuotato da pirlino,Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
La mia prima esperienza (soft) con uomo è stata proprio in una scogliera nudista con un uomo maturo …da lì ho capito quanto mi piacesse il cazzo ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti