Tutti i Post di Nudist69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nudist69
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi faidem anche io 🤣, a metà mi chiedono sempre se sono venuto 😅Quotato da tizianobsx,Quotato da trimix,Mi eccita di più il precum che la sborra, vedere il cazzo bagnato di precum che cola mmm eccitante
Se qualcuno ha stessa fantasia può scrivermi in privato grazie
Io ne faccio tanto di precum che talvolta pensano che sia venuto...
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Io ho bevuto spesso quella del mio precum ( ne faccio parecchio ) prendendola con le dita , poi ho provato anche dal bicchiere ma non è la stessa cosa… ho provato anche il pissing , quello però di un un mio amico che mi ha fatto la doccia…lì è stato molto eccitante, l’unica cosa poco gradevole è che è calda.
» Nell'argomento: Pernottare in un ostello
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla.
Si credo sia destinata a rimanere una mia fantasia
4 mesi fa
Eh sì..Ho fatto il post per vedere se qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo genere..
4 mesi fa
Volevo provare…ma credo che sia difficile fare degli incontri interessanti..
4 mesi fa
Vi sono mai capitate occasioni in un dormitorio, tipo negli ostelli con camerate da 8/10 posti letto?
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
5 mesi fa
A me rimane moscio e molto sbrodolante…faccio dei laghi prima di venire
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 mesi fa
Alla missionaria, mentre mi scopa io con le gambe dietro al suo culo che lo spingo verso di me
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
Io la adoro sul petto e poi spalmarmela sui capezzoli
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faè la verità , diventa come una droga , puoi resistere un po’ ma la voglia non passa maiQuotato da leobi_80,lo dite in tanti 😅Quotato da Nudist69,C’è solo una controindicazione nel provare il cazzo….che dopo non ne puoi più fare a meno 😅🤩
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
C’è solo una controindicazione nel provare il cazzo….che dopo non ne puoi più fare a meno 😅🤩
» Nell'argomento: Nel dubbio
6 mesi fa
Io l’ho provato ed è stato molto bello, la trans mi travestito da femmmina ( trucco e abbigliamento completo) poi ha chiamato un suo amico marocchino, mi hanno scopato in tutti i modi per più di un’ora…sono andato via con le gambe molli che mi tremavano..
Modificato dall'autore il 13-11-2025 11:40:17
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fawow adoroooo!Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace quando scopo e il tipo è messo a pecora toccare i capezzoli, noto che godono molto i maschi
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fasi si condivido in pieno!!!Quotato da BsxFluido,Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
[...]
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
Per me i capezzoli…vado fuori di testa quando me li toccano o li leccano
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi faQuotato da onnivoro,Mi piace far sesso con le donne? Sì.
Mi piace far sesso con gli uomini? Sì.
Mi innamoro delle donne? Sì.
Mi innamoro degli uomini? No.
Come mi definisci?
Esattamente, io preferisco il sesso con gli uomini ma per il resto concordo…definizione? 🤣
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Il pissing l’ho provato solo una volta con un amico con cui c’era molta complicità…stupendo!!! Mi ha fatto la doccia e l’ho bevuta…molto eccitante!!!
8 mesi fa
Una volta tra le dune della Lecciona ero in mezzo a 7 uomini,,, avevo sborra ovunque e sono andato così com’ero a fare il bagno, mentre passavo sulla spiaggia una coppia gay mi ha detto: ti sei divertito parecchio maialino 😜
8 mesi fa
A me piace in faccia , ma soprattutto sul petto e spalmarmela sui capezzoli
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
8 mesi faQuotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]
Io sono bisex , in segreto da mia moglie, comunque adoro il cazzo ma mi eccita anche scopare la figa 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti