Tutti i Post di Luca35passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luca35passivo
» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa😉Quotato da Coox17,Per qualche chiacchiera sexy sempre a disposizione. 😁
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 mesi fa
Una sensazione unica essere presa a pesciolate in faccia a dir poco eccitante,mi arrapa tanto mi fa sentire piu troia
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
5 mesi fa
Ah ,le sculacciate .patrimonio , troppo eccitante ti fa sentire una vera troia
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
11 mesi fa
Troppo bello.non ne posso fare a meno.mi piace tanto farmi schiaffeggiare con il cazzo in faccia.sentire quei colpi belli duri in faccia sulla lingua e sulla bocca..troppo eccitante
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
1 anno fa
La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A me piace scambiar due chiacchere con persone attive.se qualcuno le fa piacere scrivetemi sara' un piacere ..ciaoo vi aspetto
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Troppo bello troppo eccitante
1 anno fa
A me piace tantissimo chiaccherare in chat..mi piacciono gli uomini attivi..hanno sempre cose belle da dire.e vogliono sapere tante cose dei passivi...se qualcuno vuole chattare mi contatta ciao pprci
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
1 anno fa
Una bellissima sensazione.e troppo bello farselo sbattere in faccia con forza
1 anno fa
Chi ce x chattare un po..x scambiar due chiacchiere.sono online contattatemi vi aspetto buona giornata a tutti
1 anno fa
Salve.se ce qualcuno che voglia far due chiacchere sono qui scrivetemi.ciao a tutti
1 anno fa
Sono in chat scrivimi ciao
1 anno fa
A me piace tanto chattare con uomini attivi senza uso della cam..mi piace solo chattare..se ce qualcuno oggi sono online e ci facciamo una chiaccherata ciao vi aspetto
1 anno fa
Ciao a tutti ce qualcuno che ha voglia di scambiar due chiacchere in chat..solo chat..no n uso cam..se ce qualcuno scrivimi ti rispondo subiyo sono online..e un vero piacere.buona serata a tutti 💋
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
1 anno fa
Magari in perizoma cosi le faccende si sbrigano meglio
» Nell'argomento: Seghe
1 anno fa
A ne piace anche segarmi chattando solamente senza uso della cam con sconosciuti attivi .lo trovo molto eccitante rispondere alle domande di uomini attivi che voglio sapere tante cose..e un vero piacere..se ce qualcuno mi scriva .x me e un piacere ciao a tutti 💗
1 anno fa
Se ce qualcuno x due chiacchere e un piacere scrivimi sono online ora ti risp subito..solo x chattare pero..ciao : 💋
1 anno fa
A me piace tanto chattare con uomini sconosciuti..solo chattare pero..senza la cam
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Sentire il cazzo che ti entra ed esce dal culo e molto arrapante..ci piace xche ci fa sentire troie .
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
1 anno fa
Bhe,non e sempre facile farsi sottomettere.a volte dipende dalla persona che trovi cosa gli piace.io penso che e una porchaggine che viene spontanea.a me parere petsonale mi piace l uomo che prende iniziativa per poi farmi trasportare a tutto quello che a lui piace far godere ed io mi lascio andare e faccio tutto quello che vuole.x me cosi e essere sottomessi .e se si trova la persona cosi e abbastanza facile ed e molto eccitante.ed e e arrapante xche ti fa sentire una cagna umiliati davanti al suo cazzo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti