Tutti i Post di Jst71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jst71
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 mesi faio lo faccio abbastanza regolarmente con 2 maschi attivi, e posso dire wow mentre uno mi scopa io spompino l'altro e poi cambioQuotato da magikhole,In Friuli???aspetta e spera tesoro...
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi faQuotato da normalmente2015,A chi, come me, piace limonare con un uomo? A me tanto. E mi eccita molto magari se mi ha prima fatto un pompino e sentire il sapore del mio cazzo sulla sua lingua. In quei casi mi diventa di marmo e con la lingua spingo giù fino in gola e lui la su [...]
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fasarebbe un piacere provarlo alloraQuotato da Isabella70,Il mio all'inizio e stretto e poi quando e dentro prima piano e poi può romperlo
8 mesi faa me non attrae molto il culo sfondato, meglio se un po' strettinoQuotato da bagascia,Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .
8 mesi faa me non attrae molto il culo sfondato, meglio se un po' strettiniQuotato da bagascia,Volevo sapere quando secondo voi si può parlare di culo completamente sfondato e se attrae di più un culo sfondato o no .
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Piacere mentale come prima cosa poi anche fisico
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare a una bel incontro tra maschi
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fami piacerebbe partecipare nel tuo giardino in una bella famesta tra uominiQuotato da bifelice,Quotato da battakiots,Giocato in quattro da bifelice e penso sia stato il numero giusto 😏
Oltre al numero giusto, anche le persone che partecipano devono essere giuste. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Anche per me i preliminari sono fondamentali, limonare, bacetti, leccate ovunque rimming, 69, pompe delicate,vuoi mettere sulla scopata meccanica? Si è la giusta fine di tutti i preliminari 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fasucchiare un cazzo a un trans è favoloso hanno di quei cazzi enormi li prendo fino alla base da mosci e li sento crescere in bocca, mi dicono tutti che sono molto bravo, non credo sia una balla perchè non resistono mettono il preservativo mi girano e mi scopano come si fa con una vera troiaQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti