Tutti i Post di Timido0000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timido0000
» Nell'argomento: cazzo nero
5 giorni fa
Gli darei mio
Culetto vergine se trovavo uno di colore
Culetto vergine se trovavo uno di colore
6 giorni fae io gli sogni spessoQuotato da Godotpr,Incomincia ad essere un mio sogno
1 settimana fae si difficileQuotato da Matilda123,Eheheheh a trovarne…
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi fa
Voglio però un po di paura e dopo nn trovo
» Nell'argomento: Amici Black Gay
3 mesi faa Milano dove vivi te ci sarà pienoQuotato da Dolcepotente,neanche io ...mi piacerebbeQuotato da Timido0000,nn lo mai provato
3 mesi fann lo mai provatoQuotato da Dolcepotente,non è mai troppo largo 😊😊😇Quotato da Gianob,troppo grosso
3 mesi fasarebbe doloriQuotato da Gianob,troppo grossoQuotato da Timido0000,perché ?
3 mesi faperché ?Quotato da Gianob,Ne ho provato uno è entrato solo con la cappella e mi sono tirato indietro
3 mesi fa
Ormai piaccio a tutti black o sto sbagliando?
3 mesi fabeato te come sono nel scopareQuotato da ipercul,Quotato da Timido0000,eri fidanzata con africani
Un nero americano
3 mesi faeri fidanzata con africaniQuotato da ipercul,Condivido la passione per il black. A parte la fisicità, a mio modo di vedere vivono il sesso in maniera molto libera e questo rende tutto molto più eccitante. Ho avuto vari rapporti e anche una relazione stabile [...]
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fadavveroQuotato da ipaoletta,L'ultimo nero con cui sono stato é stato alla spiaggia del troncone a palinuro... Ha scopato me ed un altro senza mai stancarsi. Se ci penso ancora mi fanno male le gambe
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Mai visti e mi farei montare come una troia però nulla nn trovo nulla
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Avevo 16 anni quando visto il primo caxxo lui era molto più grande di me
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fae ci sanno fareQuotato da CercoKazzutiattivi,bhe si.....liberi...naturali....senza strutture ...sesso quasi animaleQuotato da Timido0000,ti piacciono molto?
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fati piacciono molto?Quotato da CercoKazzutiattivi,In programma viaggio ad Hamameth .....a fare il pieno di veri maschi arabi....consigli?
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
5 mesi fasei propio una cavallona sei una bomba sexyQuotato da cavallona,Ciao anche a me piacciono gli arabi… qualcuno sa dove incontrarli a roma o milano? 😊
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
5 mesi fasarà stata con un ragazzo africanoQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi fa
Cosa si prova andare con gli arabi me lo dite?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti