Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSasy

Il Forum di Annunci69.it
363
Post Scritti
LaSasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
Sardegna, Carbonia Iglesias
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Il pissing è una pratica che adoro, perché dentro di me è come dicessi "adesso hai il mio odore, sei mia/o" . Poi è molto stimolante vedere qualcuno a bocca aperta in attesa di essere "dissetato" da me 💗

1 anno fa
- Trans/Trav -
Durante la transizione è stato un problema soprattutto che viaggiavo tanto e avevo i documenti da ragazzo, ma effettivamente solo un paio di volte ho avuto problemi ma perché tornavo da Kiev e lo sappiamo quanto siano estremisti in ucraina... Una volta ottenuti i documenti ufficiali era tutto passato 💗

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 anno fa
- Trans/Trav -
I miei outfit sono tutti neri o con immagini prese da manga/anime 😅 ma a casa prediligo il rosa, tra ninnoli, colori delle lenzuola tende ecc

1 anno fa
- Trans/Trav -
Io non concepisco certi individui; vogliono una relazione e tutto, poi però resta tra le quattro mura e fuori estranei se poi gli fai notare questo si offendono pure dicendo che lo fanno per noi. Io per fortuna ho avuto relazioni non chiuse ma da amiche trans e trav ne ho sentite di tutte. Pensare che conosco anche ragazzi che non si farebbero nessun problema ad avere una relazione con una trav anche all'esterno ma purtroppo non trovano niente per la brutta "pubblicità" di certi soggetti menzionati prima

» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
1 anno fa
- Trans/Trav -
Beh è normale 😋 ognuno di noi ha i suoi gusti e/o passioni, quindi niente di strano. Anche io ho la mia categoria prediletta 🤭🤭

1 anno fa
- Trans/Trav -
Come ogni essere umano fine a se stesso ognuno ha il suo gusto personale. Quindi ad esempio io mi potrei definire pansessuale, non mi importa chi sei o come ti identifichi ecc , se mi trovo bene con una persona io ci sto 😊

» Nell'argomento: Brioche alla crema
1 anno fa
- Trans/Trav -
Unire seme e cibo è una pratica che adoro, l'ho fatto spesso a "condire" col mio seme e farle mangiare 🤭 il problema è trovare chi è disposto a mangiare

» Nell'argomento: Chi fa sesso x i soldi
1 anno fa
- Trans/Trav -
Io andavo da una cinesina, mi ero presa una cotta assurda 😅
Da parte mia provai su of ma in 4 mesi feci ben 6€ quindi cancellato tutto

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
- Trans/Trav -
Quotato da jeepster,
Il vero problema non è pubblicare un libro ma trovare chi sia disposto a comprarlo e magari anche a leggerlo. Io ho rinunciato da tempo a questa opportunità e il mio "manoscritto digitale" (se così si può dire) l'ho lasciato nel ca [...]

💗

1 anno fa
- Trans/Trav -
Io per la transizione mangiavo verdura, soia e carne bianca, tolto il pane e pasta. Poi esercizio mirato e per aumentare le spalle un buono sport da combattimento aiuta (io ho fatto un po' di pugilato)
Io ho avuto fortuna con gli ormoni per il seno, ma durante le fasi del cambio ormonale gli alimenti contenenti estrogeni sono un buon aiuto

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
1 anno fa
- Trans/Trav -
Pelo assolutamente, anche nelle donne un bel pelo ci vuole 🤤

» Nell'argomento: Sesso e perversioni
1 anno fa
- Trans/Trav -
Più che vergogna è più una questione di moralità 😅 non sono mai stata una santa 🤣🤣🤣

1 anno fa
- Trans/Trav -
Io sono un fenomeno da baraccone, però adoro il mio seno che è cresciuto solo grazie agli ormoni ❤️

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
- Trans/Trav -
Io oltre a due racconti qua, che purtroppo con miopia e telefono non sono soddisfatta, scrivo racconti vari (fantasy soprattutto) devo solo decidermi a farne una pubblicazione, ma fare tutto da sole è tosta

» Nell'argomento: la scelta del nome
1 anno fa
- Trans/Trav -
Io un bel giorno, ai miei 16 anni, mi sono guardata a lungo allo specchio e dopo come un lampo a ciel sereno mi sono detta "Te sei Sabrina" , ora è il mio nome ufficiale da un bel po' 😊

» Nell'argomento: Lingua in bocca
1 anno fa
- Trans/Trav -
Io in genere quando uso la lingua all'inizio piano, ma poi mi scateno e praticamente limono forte (come si dice 😅) poi insomma così dimostro che sono io l'alfa 🫣❤️

» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno fa
- Trans/Trav -
Autoreggenti e reggicalze, praticamente potrei vivere solo con quelle ❤️

1 anno fa
- Trans/Trav -
Io con i tacchi arrivo a 190cm di altezza 😅 nel mio caso però scappano per altri motivi 😅

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
- Trans/Trav -
Io se trovo una col pelo ricciolo e folto divento matta 😍 la sensazione che fa quando passa e sfiora la pelle è indescrivibile

» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
1 anno fa
- Trans/Trav -
Non è semplice da spiegare, a me la cura ormonale ha creato degli scompensi ormonali non trascurabili 😅 al contrario la mia libido è aumentata e alcune volte era così incontrollabile, per fortuna con qualche calmante sono riuscita ad ammortizzare.
In breve la dottoressa che ha seguito la mia transizione mi ha spiegato che un corpo umano cerca sempre di equilibrare e avendo un aumento degli estrogeni mi ha aumentato il testosterone, ma dato che la cura ormonale è stata mirata il testosterone va ad influenzare l'unica parte maschile che mi rimane 😚

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni