Tutti i Post di LaSasy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy
» Nell'argomento: Curiosità sulla modella della pagina introduttiva
2 settimane fa
È un video AI
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane fa
A me scrivono di peggio, assai di peggio...
» Nell'argomento: pompini
3 settimane faQuotato da MelitaSensual,Ragazze, un tizio mi ha detto che ha avuto finora rapporti anali senza preservativo. Mi ha contattata e vorrebbe incontrarmi, ma sono un po frenata. Paura legittima?
Più che legittima
» Nell'argomento: Parere sulla struttura di un libro
3 settimane fa
Salve, il mio primo post 😅
Ho iniziato a scrivere di getto un nuovo racconto fantasy erotico, ma ho voluto sperimentare la "tecnica" dei capitoli brevi, per dare enfasi alla scena più che all'ambiente, azioni veloci e lasciare spazio all'immaginazione su certi temi.
Ora da lettrice trovo questi racconti molto coinvolgenti che portano a finire un libro velocemente anche se lungo, e più volte ho riletto opere così per immaginare cose diverse.
Ora vengo al succo della domanda;
Voi preferite un racconto frenetico dove le azioni si susseguono e i periodi morti sono meno presenti, o preferite lunghi capitoli di descrizione?
PS: considerando che, come al mio solito, da un libro solo ne verrà una saga da minimo 4 libri 😅 potrei essermi fregata da sola 😶
Grazie a tutti per la previa attenzione 💕
Ho iniziato a scrivere di getto un nuovo racconto fantasy erotico, ma ho voluto sperimentare la "tecnica" dei capitoli brevi, per dare enfasi alla scena più che all'ambiente, azioni veloci e lasciare spazio all'immaginazione su certi temi.
Ora da lettrice trovo questi racconti molto coinvolgenti che portano a finire un libro velocemente anche se lungo, e più volte ho riletto opere così per immaginare cose diverse.
Ora vengo al succo della domanda;
Voi preferite un racconto frenetico dove le azioni si susseguono e i periodi morti sono meno presenti, o preferite lunghi capitoli di descrizione?
PS: considerando che, come al mio solito, da un libro solo ne verrà una saga da minimo 4 libri 😅 potrei essermi fregata da sola 😶
Grazie a tutti per la previa attenzione 💕
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
3 settimane fa
Io adoro quando una mi spinge con forza, anche perché solitamente precede l'orgasmo forte ❤️
» Nell'argomento: Privacy: aspetti che avete deciso o a cui non avete mai dato peso.
3 settimane fa
Personalmente, anche dopo spiacevoli eventi, non lascio quasi mai un mio contatto privato, salvo rare eccezioni.
Uso il mio nome qua perché tanto non devo nascondere niente a nessuno.
Fuori dal gioco qua se capita una persona la posso salutare senza problemi anche se evito perché capisco già dagli sguardi altrui se mi vogliono evitare.
Non ho problemi a mantenere una conoscenza anche fuori dal sito, mi è capitato di non aver concretizzato con qualcuno ma di essere comunque uscita con quella persona.
Comunque non lascio mai troppe informazioni personali, ovviamente con indirizzo preciso (salvo che io ospiti) o fatti personali perché i miei problemi, o gioie, personali preferisco sempre tenerle e soffocarle dentro ma quello è il mio carattere.
Uso il mio nome qua perché tanto non devo nascondere niente a nessuno.
Fuori dal gioco qua se capita una persona la posso salutare senza problemi anche se evito perché capisco già dagli sguardi altrui se mi vogliono evitare.
Non ho problemi a mantenere una conoscenza anche fuori dal sito, mi è capitato di non aver concretizzato con qualcuno ma di essere comunque uscita con quella persona.
Comunque non lascio mai troppe informazioni personali, ovviamente con indirizzo preciso (salvo che io ospiti) o fatti personali perché i miei problemi, o gioie, personali preferisco sempre tenerle e soffocarle dentro ma quello è il mio carattere.
» Nell'argomento: COLPO GROSSO
3 settimane fa
E chi lo scorda, resta indelebile nei ricordi ❤️
» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
4 settimane fa
Ho visto trav in costume, siete bellissime in costume, siate voi stesse ❤️
» Nell'argomento: Capelli raccolti
1 mese fa
I capelli raccolti a maestrina mi fanno un bel effetto 🤭💦❤️
Pensare uno dei miei primi amori nei videogiochi è stata Quistis gnammm
Pensare uno dei miei primi amori nei videogiochi è stata Quistis gnammm
» Nell'argomento: Se vinco il SuperEnalotto …
1 mese fa
Se vinco io mi prendo una bella baita in montagna, di giorno relax e la notte porte aperte per tante belle orge 🤭
Sarà un'isola felice
Sarà un'isola felice
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Eccone un altro:
Si prese ta come etero puro maschio alpha ecc , con la parola "Etero" anche nel nickname, pretende incontri forzati solo perché si crede una divinità, quando gli fai notare che lui cerca solo donne e non deve pretendere un incontro per forza solo perché lui lo vuole e mancare di rispetto andando contro quello che ho scritto nel profilo, insulta dandomi della "acida" e sottolineando che noi trans (e trav) dobbiamo solo essere sottomesse senza cervello e sentimenti ...
Si prese ta come etero puro maschio alpha ecc , con la parola "Etero" anche nel nickname, pretende incontri forzati solo perché si crede una divinità, quando gli fai notare che lui cerca solo donne e non deve pretendere un incontro per forza solo perché lui lo vuole e mancare di rispetto andando contro quello che ho scritto nel profilo, insulta dandomi della "acida" e sottolineando che noi trans (e trav) dobbiamo solo essere sottomesse senza cervello e sentimenti ...
» Nell'argomento: Fantasie realizzate
1 mese fa
Avuto un rapporto con una ragazza asiatica e con una donna incinta 🥰
» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
1 mese fa
Una frequentazione stabile sarebbe ottima, ma bisogna sempre trovare la persona giusta con la testa apposto... e non è mai scontato perché molti recitano bene la loro parte e nel momento si rivelano per quello che sono...
Per questo io dopo molte brutte esperienze ho alzato di molto i paletti per avere qualcuno o qualcuna con cui vedersi anche solo per giocare ai videogiochi o mangiare una pizza
Per questo io dopo molte brutte esperienze ho alzato di molto i paletti per avere qualcuno o qualcuna con cui vedersi anche solo per giocare ai videogiochi o mangiare una pizza
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo con arroganza e a sfottere insiste dice do che butto via la mia vita a vestirmi così e a essere donna, perché, a detta lui, non ho diritto a esser eccome sono e devo solo farlo in privato...
Il bello che ha un profilo col nome stesso che si proclama "frocio" ...
Non so se è ignoranza o voleva fare il simpatico... ma preferirei che sia solo stato fatto per insultarmi gratuitamente perché altrimenti qua siamo proprio a raschiare il barile dello schifo umano
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo con arroganza e a sfottere insiste dice do che butto via la mia vita a vestirmi così e a essere donna, perché, a detta lui, non ho diritto a esser eccome sono e devo solo farlo in privato...
Il bello che ha un profilo col nome stesso che si proclama "frocio" ...
Non so se è ignoranza o voleva fare il simpatico... ma preferirei che sia solo stato fatto per insultarmi gratuitamente perché altrimenti qua siamo proprio a raschiare il barile dello schifo umano
1 mese fa
Affamato ma al guinzaglio 😅
» Nell'argomento: Maratoneti del sesso
1 mese fa
Avevo un inciucio con una ragazza polacca, era una bomba insaziabile, mi stava sopra ogni istante 🥲
Quando le dicevo disperata
"Io vengo non ne posso più"
Lei con tutta la calma del mondo
"Va bene tesoro chi se ne frega, io voglio continuare ancora"
Insomma fui messa alla prova davvero, arrivando anche a sostituire il piacere con il dolore...
Però che ragazza che era 🥲
Quando le dicevo disperata
"Io vengo non ne posso più"
Lei con tutta la calma del mondo
"Va bene tesoro chi se ne frega, io voglio continuare ancora"
Insomma fui messa alla prova davvero, arrivando anche a sostituire il piacere con il dolore...
Però che ragazza che era 🥲
» Nell'argomento: Sesso amore e fantasia....
1 mese fa
Deve essere sempre una cosa reciproca e sempre in modo reciproco stabilire i limiti invalicabili, come dovrebbe fare una vera coppia unita
» Nell'argomento: Dinamiche coppie–singoli: dove si inceppa la comunicazione?
1 mese fa
La mia esperienza con coppie, anche con chi aveva un profilo molto dotto, è stata molto spiacevole e nella maggior parte dei casi "misteriosamente" la lei di coppia non c'era mai nel giorno concordato
» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Diciamo che se la coppia non è consolidata e non c'è una unione in tutti i suoi alti e bassi, decisioni e indecisioni, questo può portare a una rottura.
Come al contrario una coppia affiatata anche nel gioco può consolidare ancora di più il loro legame
Come al contrario una coppia affiatata anche nel gioco può consolidare ancora di più il loro legame
» Nell'argomento: noi trav nelle saune gay come facciamo?
1 mese fa
Qualcuna che conoscevo ci andava, anche se lamentava che il trucco col calore umido si sciupava facilmente, però non avevano riscontrato mai problemi di altro genere, anzi trovavano gestori molto comprensivi.
Vi parlo di una che tempo fa era a Firenze ora non so se è ancora aperta.
Io personalmente, da trans, non ho mai avuto problemi nelle saune, l'unico problema era avere 5 minuti di pace 🙄 anche se dicevi "ok, ma prima fammi rilassare 15 minuti" era inutile...
Vi parlo di una che tempo fa era a Firenze ora non so se è ancora aperta.
Io personalmente, da trans, non ho mai avuto problemi nelle saune, l'unico problema era avere 5 minuti di pace 🙄 anche se dicevi "ok, ma prima fammi rilassare 15 minuti" era inutile...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti