Tutti i Post di Maritosolopassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maritosolopassivo
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 settimana fa
Quando rie
Sco a depilarmi da estetista Total body è bello indossare e fare la femmina. Mi fa sentire molto appagato(a). Purtroppo l'unica estetista in zona che avevo trovato che faceva intimo ha cambiato lavoro e non sempre è facile spostarsi per depilarsi. Se qualcuno ha notizia di qualche estetista che fa intimo nella fascia tirrenica della provincia di Messina potrebbe dirlo qua o in pvt
Sco a depilarmi da estetista Total body è bello indossare e fare la femmina. Mi fa sentire molto appagato(a). Purtroppo l'unica estetista in zona che avevo trovato che faceva intimo ha cambiato lavoro e non sempre è facile spostarsi per depilarsi. Se qualcuno ha notizia di qualche estetista che fa intimo nella fascia tirrenica della provincia di Messina potrebbe dirlo qua o in pvt
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 settimane faQuotato da dariopass,beh..7 cm duro.. penso di essere messo abbastanza male ahahha
O bene, dipende da cosa ti piace
2 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da Maritosolopassivo,
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...
Ė che per noi è quasi automatico. adorare un bel cazzo come il tuo. Nel mio caso per tante fantasie
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
2 settimane fa
Qualcuno questa estate 2026 a Capo d'Orlando (ME)?
2 settimane faQuotato da PAnormitANO,A conoscerne uno ! Mi eccita da morire essere scopato e usato da un minidotato farlo sentire un vero macho e godere di lui in culo e in bocca
Bello e difficile
2 settimane faQuotato da ASHH,Quotato da Maritosolopassivo,Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
Esattamente a me piace montarli ad esempio mi eccitano da matti con quel cosino che sembra un clito e rimane sempre moscio e poi come si fanno montare loro difficilmente ne trovi hanno una carica erotica e passionale come poche...
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane faQuotato da maritobisex,Era da un po che incontravo e ci scopavamo a vicenda con un tizio trovato in chat, un giorno mi disse se poteva venire con un suo amico fidato,e glio detto di si, quindi mi hanno messo al centro delle loro attezioni, e mentra l'amico mi inculava io succhiavo il tizio alternadosi diverse volteQuotato da Maritosolopassivo,
Raccontami
Spero che anche il mio amico mi faccia la stessa proposta
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
2 settimane faQuotato da Pumas,Sempre stato etero e il solo pensiero di farmi toccare da un uomo mi infartidiva, ma da qualche anno grazie ad una coppia ora ho questa passione e solo per mariti passivi… A me principalmente piace creare fiducia reciproca e piace che il marito in [...]
Esattamente quello che piace a me. Peccato la distanza
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
2 settimane fa
Sculacciato metre sono disteso sulle sue ginocchia....mmmmm
2 settimane faQuotato da maritobisex,io l'ho provato, è veramente troppo bello
Raccontami
2 settimane fa
Secondo me bisognerebbe dividere la questione fra quelli a cui piaciamo come passivi o come attivi. Cose diverse e motivazioni diverse
» Nell'argomento: Viaggio in Sardegna. Migliori spiagge nudiste gay friendly?
2 settimane faQuotato da parmigiano79,Quotato da Maritosolopassivo,Razza di Junco...proprio all"inizio della Costa Smeralda. Mare stupendo e macchia mediterranea fino alla spiaggia culi e piselli in mostra
Solo in mostra?
Diciamo in vetrina per essere scelti 🤣🤣💦💦
2 settimane fa
Ad un mio amico arrivo non dispiacerebbe condividermi con altro maschio attivo, se si trovasse in zona per un trio abbastanza stabile, in base agli impegni ovviamente.
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
2 settimane fa
La cosa più bella è far godere con una sega o un pompino chi l'ha vista con un vestitino corto che lascia mezzo culo di fuori
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane faQuotato da pep65,Io cerco sempre qualcuno o una coppia a cui fare foto e filmati con propria attrezzatura, per cui tutto il materiale rimane in mano loro. Non sono interessato a partecipare.
Se non fossi così lontano ti nominerei mio fotografo ufficiale 😋
» Nell'argomento: Viaggio in Sardegna. Migliori spiagge nudiste gay friendly?
2 settimane fa
Razza di Junco...proprio all"inizio della Costa Smeralda. Mare stupendo e macchia mediterranea fino alla spiaggia culi e piselli in mostra
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 settimane faQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace molto fotografarmi mentre scopo o mi faccio scopare, e poi godo a farle vedere agli altri, sapere che provoco il loro piacere e li faccio eccitare. E voi?
Mi piace molto essere filmato mentre mi scopano
» Nell'argomento: Scopamico fisso
3 mesi fail fatto è che davvero convinto a diventare uno scopamico fisso sono in pochi, altrimenti, essendo fissi e diventando amici, un posto non è certamente difficile trovarli, anche dividendo poche spese di un b&bQuotato da Bisexsoft,Si, ma come si fa a trovare uno scopamico se appena dici che non ospiti ti ghostano tutti...
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
4 mesi fa
Si mi faccio filmare col mio cellulare
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti