9 mesi fa
Cosa avrebbero di diverso gli uomini non sposati da quelli che convivono? 😄 😄Quotato da Toro5555555,A chi gli piacciano gli uomini sposati?
9 mesi fa
Io essendo sposato li preferisco forse perché abbiamo voglie, desideri e problemi simili. E poi la sega reciproca mi attizza molto, ma anche la sega in chat mi piace tanto.
9 mesi fa
Ah, interessante 😄 😄 😄 Quelli che invece convivono con la compagna sono stressatissimi 😄 😄 e fiacchiQuotato da Toro5555555,Gli uomini sposati ci mettano più passione
9 mesi fa
Anche gli uomini non sposati vanno bene è ovvio, purché non troppo giovani, li preferisco maturi essendo io maturo.Quotato da Pronto-68,Cosa avrebbero di diverso gli uomini non sposati da quelli che convivono? 😄 😄Quotato da Toro5555555,A chi gli piacciano gli uomini sposati?
9 mesi fa
Ho conosciuto molti uomini gay che si eccitano moltissimo al pensiero di inculare un uomo sposato.
9 mesi fa
Grazie, anche tu mi piaci. Bel profilo.Quotato da Uomobi,No quello di Enna Ci_provo
Modificato dall'autore il 17-08-2025 22:19:33
9 mesi fa
Anche a me piace la Sega reciproca. Anzi se c'è qualcuno interessto sono disponibile
9 mesi fa
Ovviamente una mano esperta che sa bene come muoversi è il massimo...ma dopo...
9 mesi fa
Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con me, sono etero sposati con una vita sessuale pari a zero con la loro donna. E sono prevalentemente passivi!
9 mesi fa
eh...te la faremmo noi due con le boccheQuotato da Ilnorvegese,Anche a me piace la Sega reciproca. Anzi se c'è qualcuno interessto sono disponibile
9 mesi fa
....si anche io sono disponibile se vuoi ci vediamo in cam....Quotato da Ilnorvegese,Anche a me piace la Sega reciproca. Anzi se c'è qualcuno interessto sono disponibile
9 mesi fa
bhe se passi zona lago maggiore fatti vivo 😎Quotato da Ragaeasy,Io da sposato preferisco gli sposati e coetanei o comunque impegnati in relazioni stabili, se daddy meglio Modificato dall'autore il 19-08-2025 09:15:44 [...]
9 mesi fa
dopo ovviamente parte un bel pompino 😋 😋 😋Quotato da Sfinterfeet,Ovviamente una mano esperta che sa bene come muoversi è il massimo...ma dopo...
9 mesi fa
Se oltre sega qualcuno vuole anche pompa....
9 mesi fa
Forse perche la moglie non si concede più!Quotato da bifelice,Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con [...]
9 mesi fa
Scusa ma non capisco il raffronto tra gay o uomini sposati.Quotato da Teo69,Onestamente non amo chi inizia con troppi limiti, quando faccio sesso con un uomo mi piace fare tutto quello chi ci va di fare, solo seghe niente baci solo pompini...non inizio nemmeno a parlargli...io da sposato preferisco i gay agli uomini sposati. [...]
9 mesi fa
qualche volta può essere questa la ragione ma si può essere attratti dagli uomini a prescindere dalla vita sessuale con le donneQuotato da andreacrispi,Forse perche la moglie non si concede più!Quotato da bifelice,Limitare i rapporti sessuali alle seghe mi pare decisamente esagerato, forse non si accetta il fatto di amare il cazzo. Se la persona con la quale sto giocando è sposata o meno, non mi cambia il gioco. Oltretuto, il 98% degli uomini che giocano con [...]
9 mesi fa
Il bello di divertirsi con uomini sposati è che poi non ti danno fastidio dopo con chiamate e messaggi inutili. Ci si diverte e poi finiscr li.
9 mesi fa
ma dopo ..... ti aspetto in pvt .. se ti va....Quotato da Sfinterfeet,Ovviamente una mano esperta che sa bene come muoversi è il massimo...ma dopo...
9 mesi fa
esattoQuotato da mynameismiotuosuo,qualche volta può essere questa la ragione ma si può essere attratti dagli uomini a prescindere dalla vita sessuale con le donneQuotato da andreacrispi,
Forse perche la moglie non si concede più!