Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sapore della passerina.

18 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Si, perché la tua compagna ha installato uno spettrometro di massa nel cavo orale.
Non solo saprà dirti cosa hai mangiato nelle ultime ore ma anche se hai leccato o ciucciato altri organi geniali che non siano i suoi.
Fai attenzione, molta attenzione!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se ha il mestruo,dovrebbe sentire il sapore, un pò amarognolo 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da stephanie69,
se ha il mestruo,dovrebbe sentire il sapore, un pò amarognolo 😄
Dipende può essere anche dolce ma il sapore della figa cmq sia e sempre buono per entrambi i sessi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Sicuramente ne sente il sapore (che è quello che mi fa impazzire e di cui non posso fare a meno ogni volta)

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 31.05.2022 -
Certo che sente il tuo sapore come e bello leccare

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Certo che si sente ed è fantastico, mi eccita tantissimo! Camy 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2019 -
Dunque facciamo un po’ di chiarezza.
I gusti sono gusti ma…non tutti li percepiamo nello stesso modo. Così come i colori e i suoni, la percezione e’ diversa da persona a persona. E così può succedere che se tu lecchi una lei e non senti ad esempio alcun sapore, la tua lei invece lo percepisca forte e chiaro, e magari pure sgradevole. Quindi attenzione, una sciacquata e’ sempre consigliata.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Un leccapassere che si rispetti , passa dalla vulva alla bocca e viceversa, e trasmette gli umori alla fortunata ( o presunta tale 🥴) . Non ci sono Santi e neanche Madonne ! Se non smadonnate di goduria 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -

Mah , io i "sapori" buoni ( forse in taluni casi l'eccitazione fa sentire cose che non sentiresti normalmente ? ) li ho sempre riconosciuti e i cattivi pure ! Di norma si tratta di semplice pulizia . Oppure , ahinoi , di sporcizia ?
Modificato dall'autore il 09-10-2024 23:54:31

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
É un afrodisiaco naturale! 🎉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2019 -
Quotato da bobbike68,
Un leccapassere che si rispetti , passa dalla vulva alla bocca e viceversa, e trasmette gli umori alla fortunata ( o presunta tale 🥴) . Non ci sono Santi e neanche Madonne ! Se non smadonnate di goduria 😋
Quotato da azhard,
Dunque facciamo un po? di chiarezza.
I gusti sono gusti ma?non tutti li percepiamo nello stesso modo. Così come i colori e i suoni, la percezione e? diversa da persona a persona. E così può succedere che se tu lecchi una lei e non senti ad esempio a [...]
Mah , io i "sapori" buoni ( forse in taluni casi l'eccitazione fa sentire cose che non sentiresti normalmente ? ) li ho sempre riconosciuti e i cattivi pure ! Di norma si tratta di semplice pulizia . Oppure , ahinoi , di sporcizia 🙈
Modificato dall'autore il 09-10-2024 23:20:05

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2019 -
Forse non mi sono spiegato. Il concetto non è così immediato, lo capisco.
Parliamo di percezione differente tra due persone normali in una situazione normale.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh alcuni confondono la ficanale con la fica vera....il gusto è differente 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh alcuni confondono la ficanale con la fica vera....il gusto è differente 😄
Ti sbagli , la sostanza non cambia : con la ficanale si introduce il fringuello , lo si estrae e lo si fa tastare 😉
Modificato dall'autore il 09-10-2024 23:51:35

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2023 -
Quotato da azhard,
Dunque facciamo un po? di chiarezza.
I gusti sono gusti ma?non tutti li percepiamo nello stesso modo. Così come i colori e i suoni, la percezione e? diversa da persona a persona. E così può succedere che se tu lecchi una lei e non senti ad esempio a [...]
Modificato dall'autore il 10-10-2024 00:01:44

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me il sapore della passera o topa che dir si voglia piace da impazzire.
Purtroppo, è vero, non a tutte le donne piace farsela leccare, la considerano una cosa sporca e hanno paura di avere un sapore orribile mentre non è assolutamente così, almeno non sempre dipende dall'igiene.
La mia attuale compagna non gradisce essere leccata e mi ha sempre detto di provare un blocco quando ci provo anche se qualche volta, molto raramente mi ha concesso qualche secondo di assaggio.
Ci facciamo delle scopate fantastiche ma quando sto per venire, e se ne accorge facilmente, lo tira fuori se lo mette in bocca e succhia fino all'ultima goccia.
Poi ci baciamo profondamente scambiandoci i nostri sapori e in quel momento oltre al mio sento anche il suo.
Spesso ci alterniamo fra la figa e la bocca e me lo lucida in maniera incredibile percependo sicuramente il suo sapore che è delizioso e sento anche il suo.
Modificato dall'autore il 19-10-2024 13:55:01

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Non siete intenditori, non assaporate per bene..l'oggetto in questione..
La passera di una donna..soprattutto se ancora in età fertile..cambia molto sapore a seconda della fase ovulatoria..ed il sapore degli umori si intensifica molto di più quando è vicina al ciclo..
Fate come quelli che assaggiando un vino fanno i saputi ma dicono un sacco di fregnacce.. 😎
W la passera! 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Jod74,
Mi sono sempre chiesto una coca per quanto riguarda le donne come la mia non bsx che normalmente non leccano la passerina.
Ma se io la lecco sino a farla godere e poi la vado a baciare, sente il suo sapore?
[...]
. dopo averla leccata per bene è poi la baci cosa ti aspettavi che sentisse sapore di formaggio oppure di ragù

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jod74,
Mi sono sempre chiesto una coca per quanto riguarda le donne come la mia non bsx che normalmente non leccano la passerina.
Ma se io la lecco sino a farla godere e poi la vado a baciare, sente il suo sapore?
[...]
lo considero un piacere della vita irrinunciabile, scambiarsi baci dopo o durante il sesso orale ci sta ed è un potente afrodisiaco per me oltre che un segno di intesa nella coppia