Tutti i Post di Infoiato4yoU
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Infoiato4yoU
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 settimane fa
Di gran lunga succhiare
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 settimane fa
Io ho un grande desiderio di farlo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 settimane fa
Over 60 molto attivi
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
3 settimane fa
Trovo quasi impossibile riuscire a provare questa eccitante trasgressione...
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 settimane fa
Salve a tutti, sono in cerca della mia prima volta. Consigli, suggerimenti, aiuto pratico?
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
7 mesi fa
Io sono stretto e ancora vergine
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
7 mesi fa
Ciao a tutti, sono alla ricerca della mia prima volta, qualcuno è interessato?
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Io sono alla ricerca della mia prima volta con un cazzo, qualcuno mi aiuta?
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
7 mesi fa
È vero..... è anche il mio sogno e desiderio, mi auguro di poterlo esaudire attraverso questo forum.
8 mesi fauhm...non vedo l'ora di sentire il cazzo che mi dilata per bene il culo... l' attesa aumenta il piacere ed il godimentoQuotato da onlyslave77,confermo, una volta preso é come una droga, crea dipendenza, vorresti prenderlo sempre e di continuo. Quando scopi arrivi ad un certo punto che non c'è la fai piu. Con il culo é diverso, praticamente, se sei allenato, puoi andare avanti per ore ed ore....il cazzo si stanca ma non tu, né vuoi ancora sempre di piú....é difficile da spiegare...peró strano, a Piacenza c'è ne sono molti, sia di attivi che di passivi (anche se principalmente passivo devo direQuotato da Infoiato4yoU,Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]
8 mesi fa😋Quotato da bifelice,Quotato da Infoiato4yoU,Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e [...]
Vero, una volta provato a prenderlo in culo, non si riesce a smettere, dà dipendenza praticamente immediata. Se vieni (he, he, he!) a Trieste, ti faccio provare il cazzo in culo, ho aperto molti culi di donne e uomini, ho una certa esperienza.
8 mesi fa
Salve a tutti io, nonostante la mia età, sono alla ricerca della mia prima volta. Leggo che chiunque l' abbia provato ha difficoltà a smettere perché non se ne riesce più a fare a meno e questa cosa mi eccita tantissimo. Mi auguro che dal blog e dal sito riesca a soddisfare questa mia voglia.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
11 mesi fa
Mi piace molto succhiarlo soprattutto dopo che ha raggiunto l' orgasmo.
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
11 mesi fa
Sicuramente esperienza da vivere
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto spompinare l' attivo di turno mentre guida in auto 🤤
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Sono alla ricerca della mia prima volta ☺️
» Nell'argomento: Extracomunitari
11 mesi fa
Mi piacerebbe ma ancora non ho avuto la fortuna di fare questo tipo di incontri....ma quale nazionalità extracomunitaria fa sesso in maniera perversa e depravata?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Da quando l' ho provato non ne riesco a fare a meno....sentirlo ingrossare in bocca non ha eguali. Peccato che non sono ancora riuscito a prenderlo nel culo 😒
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Lo so ma con gli oggetti non provo piacere e al minimo dolore smetto
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Io sto ancora cercando la mia prima volta perché nelle mie poche esperienze che ho avuto qualcuno non è andato oltre il pompino e altri non mi piacevano. Solo un camionista ha cercato di incularmi ma il mio buco non riusciva ad allargarsi abbastanza per fare entrare il suo grosso cazzo...un vero peccato 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti