Tutti i Post di uomoroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: uomoroma
» Nell'argomento: Mi fanno arrapare i gay orientali a voi pure o no
1 anno fa
A me proprio non piacciono.
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da GianniRg,Salve quale e' la migliore tecnica da usare per prenderlo senza troppo dolore? Io anche se rilassato all inizio e sempre un tormento.Dove sbaglio? Grazie a chi risponde.
Grande uso di un lubrificante adeguato.
» Nell'argomento: Visita dal dentista, si accorgerà che faccio bocchini?
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,Domanda ridicola e molto più ridicoli quelli che diranno di siQuotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
Infatti questa discussione andrebbe chiusa. Non c’è più altro da aggiungere.
1 anno faQuotato da Davidembx,e invece si! a parte eventuali malattie che si dovrebbe sapere bene come non prendere, ci si accorge perche' compare una specie di livido sul palato. Dipende molto ovviamente da quanto si e' assidui e appassionati in questa attività. Conta comunque s [...]
Io e Alberto Angela lo abbiamo chiesto a ChatGPT:
“ A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?”
No, il dentista non può accorgersi direttamente se fai o hai fatto sesso orale (pompini) solo guardandoti in bocca, a meno che non ci siano segni molto specifici e recenti — e anche in quel caso non sarebbe in grado di determinare con certezza la causa.
Tuttavia, ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione:
Possibili segni visibili (raramente presenti):
• Piccole lesioni, arrossamenti o lividi sul palato molle (nella parte posteriore del palato): possono talvolta verificarsi dopo sesso orale intenso, ma possono essere causati anche da altre cose (cibo duro, spazzolatura aggressiva, ecc.).
• Irritazioni o infiammazioni: se ci sono infezioni trasmesse oralmente (come herpes, HPV, gonorrea orale), un dentista potrebbe notarle — ma anche in questo caso non saprebbe automaticamente da cosa derivano.
Privacy e deontologia:
Anche se un dentista dovesse notare qualcosa, non farà supposizioni o domande invadenti sulla tua vita sessuale. I professionisti della salute sono tenuti al rispetto della privacy e agiscono solo per il tuo benessere clinico.
Se hai dubbi su infezioni trasmissibili o sintomi strani in bocca, parlarne in modo sereno con il dentista è una scelta responsabile — ma non sei obbligatə a farlo se non ti senti a tuo agio.
1 anno faQuotato da Texret71,In genere se vai dall' otorinolaringoiatra si accorge se il cazzo ti ha sfondato la gola Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:03:09
Oppure le orecchie 😀
» Nell'argomento: CAMIONISTI
1 anno faQuotato da MelitaSensual,Dici?🤭Quotato da asia2,Be dai non capita poi cosi spesso anzi.... se come te Melita quasi impossibile 🙂
Con quel culo è impossibile dirti di no.
Sei più sexy di una femmina.
1 anno fa
Ti hanno raccontato delle balle giganti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
» Nell'argomento: App o sito per videochiamata
1 anno fa
Prova qui:
https://t.me/s/VetrinaGruppi?before=67
https://t.me/s/VetrinaGruppi?before=67
1 anno fa
Ce ne sono tantissimi, basta cercare su Google
1 anno fa
Potrebbe accorgersene se il cazzo che succhi è il suo.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Due categorie:
I twink depilati e magri, passivi;
I Maschioni pelosi e cazzuti, attivi ma anche passivi da sodomizzare a pecora.
I twink depilati e magri, passivi;
I Maschioni pelosi e cazzuti, attivi ma anche passivi da sodomizzare a pecora.
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
1 anno fa
Con Telegram puoi fare videochiamate a due, o anche partecipare alle chat video dei gruppi Telegram gay.
Alcuni gruppi hanno la chat sempre attiva, con utenti che si mostrano mentre si masturbano, o si penetrano il culo.
Alcuni gruppi hanno la chat sempre attiva, con utenti che si mostrano mentre si masturbano, o si penetrano il culo.
1 anno faQuotato da Sottomessopass,Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
Mi sembra una sciocchezza totale.
1 anno faQuotato da xbisex,Quel momento fantastico in cui una cappella spinge nel mio buco .. sempre più deciso e il gel fa il suo dovere .. perciò entra senza difficoltà allargando l'ano e riempendomi il retto .. Sentire quella presenza tutta dentro fino allo scroto [...]
Poesia pura! 😀🐷
1 anno faQuotato da jeanx64,Importante è che sia duro e pulito 😎
Peccato che sei lontano, hai un buco bellissimo!
1 anno faQuotato da Coppiabirikinagr,anche noi non abbiamo problemi sul dove farlo, balcone di casa balcone di hotel giardino di hotel ...spiaggia ... :😜Quotato da Rosalinda,Fortunatissimo, avere una donna che t'incula e una grandissima fortuna.
La mia lo faceva bene, e in posti diversi, anche all'aperto, sul balcone, in barca, in giardino.
Una volta sapevamo che i vicini non c'erano, erano p [...]
In spiaggia deve essere fantastico. Vi hanno mai sorpresi a farlo?
1 anno faQuotato da Coppiabirikinagr,ma forse perché hai provato solo i plasticoni da 4 soldi e poi ti posso assicurare che se a una donna piace e ci gode si equivale ad un maschioQuotato da BoccaGolosa1982,Da una donna mia. Anche perché il cazzo di plastica in culo non lo voglio. Poi vuoi mettere il calore e la foga di un bel maschio toro che ti riempie il buchino? 😍😍
Bisogna usare i dildo in lattice di qualità.
1 anno faQuotato da notturnox,Più passa i giorni e piu mi piace vedere i culi da dietro...con il cazzo e le palle che cadono giù...penzoloni.....e vedere il buco....lo ciuccerei dal dietro.e poi ci metterei il mio dietro nel buco...... [...]
Allora guarda le foto del mio profilo 😀
1 anno faQuotato da Verobsx,Però è bello farsi inculare da una donna alcune inculano anche meglio dei maschi
Confermo, adoro farmi inculare dalle donne.
E più il dildo è grosso meglio è.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti