1 anno fa
Mi sembra una sciocchezza totale.Quotato da Sottomessopass,Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
1 anno fa
Potrebbe accorgersene se il cazzo che succhi è il suo.
1 anno fa
1 anno fa
Ti hanno raccontato delle balle giganti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
1 anno fa
di stupidaggini ne ho lette tante ma questa...
1 anno fa
In genere se vai dall' otorinolaringoiatra si accorge se il cazzo ti ha sfondato la gola
Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:03:09
1 anno fa
Ahahahah ahahahahQuotato da DisabileATTIVO,Dipende se hai intenzione di succhiarglielo mentre ti visita.
1 anno fa
Non meriti nemmeno una risposta
1 anno fa
Oppure le orecchie 😀Quotato da Texret71,In genere se vai dall' otorinolaringoiatra si accorge se il cazzo ti ha sfondato la gola Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:03:09
1 anno fa
Io e Alberto Angela lo abbiamo chiesto a ChatGPT:Quotato da Davidembx,e invece si! a parte eventuali malattie che si dovrebbe sapere bene come non prendere, ci si accorge perche' compare una specie di livido sul palato. Dipende molto ovviamente da quanto si e' assidui e appassionati in questa attività. Conta comunque s [...]
“ A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?”
No, il dentista non può accorgersi direttamente se fai o hai fatto sesso orale (pompini) solo guardandoti in bocca, a meno che non ci siano segni molto specifici e recenti — e anche in quel caso non sarebbe in grado di determinare con certezza la causa.
Tuttavia, ci sono alcuni aspetti da tenere in considerazione:
Possibili segni visibili (raramente presenti):
• Piccole lesioni, arrossamenti o lividi sul palato molle (nella parte posteriore del palato): possono talvolta verificarsi dopo sesso orale intenso, ma possono essere causati anche da altre cose (cibo duro, spazzolatura aggressiva, ecc.).
• Irritazioni o infiammazioni: se ci sono infezioni trasmesse oralmente (come herpes, HPV, gonorrea orale), un dentista potrebbe notarle — ma anche in questo caso non saprebbe automaticamente da cosa derivano.
Privacy e deontologia:
Anche se un dentista dovesse notare qualcosa, non farà supposizioni o domande invadenti sulla tua vita sessuale. I professionisti della salute sono tenuti al rispetto della privacy e agiscono solo per il tuo benessere clinico.
Se hai dubbi su infezioni trasmissibili o sintomi strani in bocca, parlarne in modo sereno con il dentista è una scelta responsabile — ma non sei obbligatə a farlo se non ti senti a tuo agio.
1 anno fa
Domanda ridicola e molto più ridicoli quelli che diranno di siQuotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
1 anno fa
Infatti questa discussione andrebbe chiusa. Non c’è più altro da aggiungere.Quotato da mynameismiotuosuo,Domanda ridicola e molto più ridicoli quelli che diranno di siQuotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
1 anno fa
Sì, ti è stato risposto in tutti i modi, sia scherzoso che serio. Se c’è altro che desideri sapere chiedi.Quotato da Sottomessopass,Ne sei sicuro?Quotato da uomoroma,
Infatti questa discussione andrebbe chiusa. Non c’è più altro da aggiungere.
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da DisabileATTIVO,Dipende se hai intenzione di succhiarglielo mentre ti visita.
1 anno fa
[/quote]
Io e Alberto Angela lo abbiamo chiesto a ChatGPT:
.........
No, il dentista non può accorgersi direttamente se fai o hai fatto sesso orale (pompini) solo guardandoti in bocca, a meno che non ci siano segni molto specifici e recenti ? e anche in quel caso non sarebbe in grado di determinare con certezza la causa.
? Piccole lesioni, arrossamenti o lividi sul palato molle (nella parte posteriore del palato): possono talvolta verificarsi dopo sesso orale intenso, ma possono essere causati anche da altre cose (cibo duro, spazzolatura aggressiva, ecc.).
...[/quote]
Esattamente quello che è successo al mio amichetto del tempo che quando è tornato dalla visita dentistica mi ha detto che il medico gli aveva fatto notare che c'erano segni di "usura" su palato molle...con sorrisino.
Effettivamente era il mio periodo di infatuazione per gola profonda! e passavo il tempo a spingere come un ossesso il mio cazzo duro dentro la gola e l'esofago del mio amichetto.
la cosa mi aveva arrapato ulteriormente e me lo ero sbattuto pensando al dentista porcellino!
Io e Alberto Angela lo abbiamo chiesto a ChatGPT:
.........
No, il dentista non può accorgersi direttamente se fai o hai fatto sesso orale (pompini) solo guardandoti in bocca, a meno che non ci siano segni molto specifici e recenti ? e anche in quel caso non sarebbe in grado di determinare con certezza la causa.
? Piccole lesioni, arrossamenti o lividi sul palato molle (nella parte posteriore del palato): possono talvolta verificarsi dopo sesso orale intenso, ma possono essere causati anche da altre cose (cibo duro, spazzolatura aggressiva, ecc.).
...[/quote]
Esattamente quello che è successo al mio amichetto del tempo che quando è tornato dalla visita dentistica mi ha detto che il medico gli aveva fatto notare che c'erano segni di "usura" su palato molle...con sorrisino.
Effettivamente era il mio periodo di infatuazione per gola profonda! e passavo il tempo a spingere come un ossesso il mio cazzo duro dentro la gola e l'esofago del mio amichetto.
la cosa mi aveva arrapato ulteriormente e me lo ero sbattuto pensando al dentista porcellino!
Modificato dall'autore il 30-05-2025 16:22:46
11 mesi fa
Come no, ti dice anche i nomi degli ultimi tre che hai preso, e se era di colore poi non puoi certo nasconderlo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
11 mesi fa
😇
Modificato dall'autore il 06-06-2025 22:09:00