2 settimane fa
A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
2 settimane fa
Dipende se hai intenzione di succhiarglielo mentre ti visita.
2 settimane fa
Mentre mi visita sarà un po’ difficile 😀 meglio prima
2 settimane fa
Si se vai con la bocca piena di liquido seminale.Quotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
2 settimane fa
Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
2 settimane fa
Se il pompino lo hai fatto poco prima di sicuro specialmente per l'alito, ma i batteri pensano a tutto.Quotato da Sottomessopass,Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
2 settimane fa
Mi sembra una sciocchezza totale.Quotato da Sottomessopass,Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
2 settimane fa
Uno spermatozo incastrato fra i dentiQuotato da uomoroma,Mi sembra una sciocchezza totale.Quotato da Sottomessopass,Dicono che i dentisti si accorgono se uno fa pompini, perché nella bocca rimangono delle tracce. Sarà vero secondo voi?
2 settimane fa
Ma come cazzo vi vengono in mente certe stronzate?? mah!! 😒
2 settimane fa
continuate a seguire le cazzate che scrivono sul blog di questo sito
2 settimane fa
Potrebbe accorgersene se il cazzo che succhi è il suo.
2 settimane fa
2 settimane fa
Dicono che rimangono delle tracce sul palato dovute alla spinta del cazzo in bocca
2 settimane fa
Ti hanno raccontato delle balle giganti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
Vai pure dal dentista senza preoccuparti.
1 settimana fa
di stupidaggini ne ho lette tante ma questa...
1 settimana fa
In genere se vai dall' otorinolaringoiatra si accorge se il cazzo ti ha sfondato la gola
Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:03:09
1 settimana fa
Ahahahah ahahahahQuotato da DisabileATTIVO,Dipende se hai intenzione di succhiarglielo mentre ti visita.
1 settimana fa
Non meriti nemmeno una risposta
1 settimana fa
Oppure le orecchie 😀Quotato da Texret71,In genere se vai dall' otorinolaringoiatra si accorge se il cazzo ti ha sfondato la gola Modificato dall'autore il 26-05-2025 23:03:09
1 settimana fa
e invece si! a parte eventuali malattie che si dovrebbe sapere bene come non prendere, ci si accorge perche' compare una specie di livido sul palato. Dipende molto ovviamente da quanto si e' assidui e appassionati in questa attività. Conta comunque sul segreto professionale del medico che non andrà certo a divulgare quanto ha notato o al limite, se sei fortunato, ci fa un pensierino...
Modificato dall'autore il 27-05-2025 03:08:55