Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Wifencuck

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Wifencuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Wifencuck

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2024
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Wifencuck,
Uno dei momenti che mi ha fatto piu eccitate... eravamo da noi con un singolo... avevamo cenato e bevuto un po... mentre la lei era occupato con un orale... io sono dovuto andare in bagno...al mio ritorno... era a 90... presa molto forte [...]

C'è una battuta di pozzetto che guarda sotto un tavolo la segreteria e dice "e la madonna",tu cosa hai pensato cosa ti ha fatto eccitare

L'unica cosa che ho pensato è stato " guarda la mia porcella"... li non mi faceva ancora indossare la gabbia... quindi segone subito

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Uno dei momenti che mi ha fatto piu eccitate... eravamo da noi con un singolo... avevamo cenato e bevuto un po... mentre la lei era occupato con un orale... io sono dovuto andare in bagno...al mio ritorno... era a 90... presa molto forte

4 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Allora... se è un singolo abituale e vede in lei che voleva farsi beccare da me. Quindi organizzato... cazzo se godo.

5 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Buonasera,
Fantasia realizzata poche volte.
Anche perche trovare un singolo che capisce facilmente che non ruota tutto intorno al suo pisello non facile...
Ciao ci scambiamo foto e boom un primo piano di un pene...

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Wifencuck,
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato

Colpa vostra che vi siete presentati come coppia cuck 😄 . A parte scherzi, purtroppo i peggiori singoli cialtroni, vedendo coppie cuck scrivono dando per scontato che il lui sia un uomo incapace di soddisfare la compagna e perciò lei la dia a chiunque per disperazione. Ovviamente gente del genere rovina il gioco a tutti, soprattutto ai pochissimi singoli con un minimo di cervello

Saggezza in poche parole... infatti molti scrivono come che sono gli unici dotati di pene. Ma quello che piu delude... non hanno la sensibilità di capire che stanno entrando nella intimità di una coppia... che se vogliamo prendere un ragazzo per il pene... non perdiamo tempo a chattare ma andiamo nella disco affianco casa...

» Nell'argomento: Regole in una Black Gangbang
5 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Ahahhahah... io sono cuck. E le regole le dettiamo io e mia moglie.... e solo mia moglie può dirmi cosa fare ( nel gioco ) ...

» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato

» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Wifencuck,
Donna di 43 anni con 14 enni = donna libera emancipata ecc
Mentre se è un uomo è solo un porco...
Per me se a 40/50 uomo o donna vai con un/una 14 enne
Sei solo.un/una porco/porca sulla soglia della pedofilia. [...]
Come su questo sito:
donna sposata e insoddisfatta del proprio matrimonio = vittima di un marito che la trascura ma per fortuna libera, indipendente, consapevole e coraggiosa; interessata anche a gangbang con palestrati, depilati max 35anni e sotto ai 24cm non vi prendo nemmeno in considerazione! Nota in calce: non mi interessa il sesso fine a se stesso perché SONO UNA SAPIOSESSUALE!
uomo sposato con moglie tiepida = porco schifoso che non ha le palle per separarsi e viene qui a farla cornuta!
E c'è chi ci crede! Modificato dall'autore il 22-11-2025 19:35:54

Qui le stanno dando della donna viva emancipata ecc ecc... che si scopava i 14 enni... ti ricordo che un certo politico per colpa della rubacuori ha avuto anni di persecuzioni... e lei aveva 18 anni all'epoca dei fatti... quindi... 2 pesi 2 misure

» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Donna di 43 anni con 14 enni = donna libera emancipata ecc

Mentre se è un uomo è solo un porco...

Per me se a 40/50 uomo o donna vai con un/una 14 enne

Sei solo.un/una porco/porca sulla soglia della pedofilia.

» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Ti parlo da parte del cuck della coppia... se mi dovesse fare una cosa del genere crollerebbe tutto, fiducia inclusa.

8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un [...]

Guarda ne parlavo oggi con mia moglie... e da coppia Cuck non lo so.
Anche perche mia moglie mi fa le corna se esce con una a mia insaputa e non se si scopa uno davanti a me... dopo che l ho voluto.
Anche perché una cosa che ho notato e che sembra quasi che debbano pissellare tutto quel che respira molto singoli solo per dimostrare quanto maschi sono... insicurezza interiore? Boh.

8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Come ho letto mi è subito piaciuta come idea... tanto che l'ho proposta a mia moglie

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Anche noi con bambini... quindi capisco le problematiche

8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Quotato da Coppia4321,
Siamo sposato da tempo,anche da noi,lei con un altro🐂dominante,gode,grida di piü e il bacio,con le loro lingue é piü intenso.Non riesco mai a farla godere cosi a casa🙅🙅

Quello che vorrei

8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Ma magari. Guarda. Io avevo espresso interesse per il mondo swinger a mia moglie, in una sera dove abbiamo alzato tuttibe due il gomito. Lei ci stava, e abbiamo iniziato a interessarci. Quando abbiamo fatto il nostro primo mmf, ho provato a cambiare rotta... lunga storia corta il mondo del cuck era il mio. Non sono interessato ad altre donne... ma di vedere la mia godere con altri uomini... e la cosa si è evoluta fino alla gabbia... ecc ecc quindi se domani trova un bull che è non solo dotato di cervello... ma anche piu di me. E che gode come un matta... ma subito.

8 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Da noi... il lato B e solo del marito

9 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Io... gabbietta. Ma vogliamo esplorare altro.

» Nell'argomento: orgia/gang bang
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
La situazione che un domani vorrei organizzare per la mia signora.

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Mmmmh sono il cuck della coppia. Il nostro obbiettivo è che il bull, faccia da dominazione e tutore alla lei. Per renderla dominante su di me. Tutto a livello Sessuale. Perche sola non le interessa

9 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
E molto complessa la storia. La volta che mi è piaciuta... ero chiuso in gabbia da un mese circa, ed è arrivato questo ragazzo.
Educato, simpatico. Ben messo.
Lei era a 90 con lui. Quando ci siamo guardati lei ha iniziato ha straparlare... sul godere... io stavo arrivando a venire.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni