9 mesi fa
Ciao ragazze! La mia domanda si basa ovviamente su quelle che sono le mie esigenze e cerco una vostra opinione.
Essendo sposato trovo molte difficoltà a trovare tempo per gli incontri e la preparazione in Manuela richiede tanto ma tanto tempo. Allo stesso tempo non ho mai preso in considerazione l’idea di incontrare non totalmente trav, cioè sempre depilata e con intimo ma non totalmente trasformata. Devo dire che per me il 50% dell’eccitazione e’ nel vedermi donna ma ultimamente la voglia di cazzo e così forte che vorrei provare ad incontrare anche da non trav. Che ne pensate?
Essendo sposato trovo molte difficoltà a trovare tempo per gli incontri e la preparazione in Manuela richiede tanto ma tanto tempo. Allo stesso tempo non ho mai preso in considerazione l’idea di incontrare non totalmente trav, cioè sempre depilata e con intimo ma non totalmente trasformata. Devo dire che per me il 50% dell’eccitazione e’ nel vedermi donna ma ultimamente la voglia di cazzo e così forte che vorrei provare ad incontrare anche da non trav. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 30-08-2025 11:36:53
9 mesi fa
Per ragioni logistiche come la tua ,anche io devo prepararmi programmando bene. Però non riesco a vedermi a metà!! O sono uomo o sono donna! Niente vie di mezzo! Comunque scopo in entrambi i ruoli
9 mesi fa
Io stavo pensando di fare qualche car sex da non trav
9 mesi fa
Per me non esiste. Solo enfemme.
9 mesi fa
Come detto il 50% della mia eccitazione è nel vedermi donna, nel concedermi al maschio da donna. Ma ultimamente la voglia di cazzo e’ molto più forte e faccio fatica ad aspettare mesi per riuscire a trovare l’occasione di essere totalmente TravQuotato da Emilydolce,Per me non esiste. Solo enfemme.
9 mesi fa
Ti capisco. Ognuna è fatta a modo suo. Siamo di molte varianti noi trav. Io proprio non riuscirei
9 mesi fa
Per conoscenza faccio a volte solo con intimo f sotto e in car, così non illudo nessuno , se piaciamo poi si prosegue.
9 mesi fa
Assolutamente no. Mi fanno incazzare quelli che mi scrivono " anche se non sei preparata, va bene lo stesso" . Sono trav e trav mi sento fino al midollo.
9 mesi fa
Io se non sono Jessica al cento per cento non riesco e nemmeno mi eccita!!
9 mesi fa
Penso che solo da Trav può farlo chi vive in quella condizione quasi H24.... è nn ha legami ....x chi lo fa' di nascosto quando può è con una vita privata...diventa pesante ....la preparazione x poi magari un incontro fugace ... È poi magari t capita il pacaro....Certo in efemme 🔝 ma alla fine basta giocare ok anke da uomo .....io lo pure scritto. PS ..da uomo con tacchi autoreggenti e calzamaglia testa viso ....fa più frocia.
9 mesi fa
Diciamo da maschio completo non riesco a comportarmi da troia, tuttavia come per le altre che non sono single e quindi non possono vivere questa vita in totale liberta a volte capita che la voglia e tanta e il tempo poco quindi capita di incontrare pur non essendo totalmente Paola ma solo indossando intimo e passamontagna per celare il volto maschile, qualche volta è capitato anche solo intimo sotto gli abiti maschili per una "sveltina" in carsex.
9 mesi fa
O fai la trav e di tutto punto,, o fai l’orsetto lavatore.
Mezze misure non ce ne sono
9 mesi fa
Brava, sono d'accordo!!!Quotato da Shehe,O fai la trav e di tutto punto,, o fai l’orsetto lavatore.
9 mesi fa
Io come teQuotato da paolavogliosa2,Se non sono vestita, depilata, truccata, con la parrucca e un profumo femminile, non ci provo neanche.
9 mesi fa
Io in privato incontro solo ilaria in carsex faccio solo pompini in auto 🔥 🔥
9 mesi fa
Grazie 😇Quotato da Argoos1,Brava, sono d'accordo!!!Quotato da Shehe,O fai la trav e di tutto punto,, o fai l’orsetto lavatore.
9 mesi fa
Ho incontrato diverse volte in panni eleganti ma insospettabili, ti spiego meglio in pvt. Pensa che una volta, un tizio mi fece il baciamano ed un altro ci provò spudoratamente.Quotato da ManuTravesta,Ciao ragazze! La mia domanda si basa ovviamente su quelle che sono le mie esigenze e cerco una vostra opinione.
Essendo sposato trovo molte difficoltà a trovare tempo per gli incontri e la preparazione in Manuela richiede tanto ma tanto tempo. Allo [...]
9 mesi fa
Essere Trav significa esattamente un uomo che prova e riesce ad avere piacere indossando indumenti femminili e cercando,con l'ausilio di accessori vari,quali parrucche,trucchi,scarpe e bigiotteria,di essere il più possibile somigliante ad una Donna genetica.
Fare incontri completamente nudi o addirittura vestiti da maschietto significa essere semplicemente Gay.....
Questo è il mio pensiero a riguardo..... 💋 💋 💋
Fare incontri completamente nudi o addirittura vestiti da maschietto significa essere semplicemente Gay.....
Questo è il mio pensiero a riguardo..... 💋 💋 💋
9 mesi fa
Non è facile coniugare gli incontri con la vita privata, anche se in passato ho fatto incontri "enhomme" ora non rinuncerei per niente ad non essere "enfemme" l'unico compromesso è sul trucco più o meno concreto in base al tempo disponibile per struccarsi bene. Il piacere di sfoggiare una mise sexy davanti al proprio uomo... non ha eguali.
9 mesi fa
Pure io, solamente En Femme, da maschietto mi sentirei a disagio, voglio essere Femmina .