Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontrare non travestite

50 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Ciao ragazze! La mia domanda si basa ovviamente su quelle che sono le mie esigenze e cerco una vostra opinione.
Essendo sposato trovo molte difficoltà a trovare tempo per gli incontri e la preparazione in Manuela richiede tanto ma tanto tempo. Allo stesso tempo non ho mai preso in considerazione l’idea di incontrare non totalmente trav, cioè sempre depilata e con intimo ma non totalmente trasformata. Devo dire che per me il 50% dell’eccitazione e’ nel vedermi donna ma ultimamente la voglia di cazzo e così forte che vorrei provare ad incontrare anche da non trav. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 30-08-2025 11:36:53

9 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Per ragioni logistiche come la tua ,anche io devo prepararmi programmando bene. Però non riesco a vedermi a metà!! O sono uomo o sono donna! Niente vie di mezzo! Comunque scopo in entrambi i ruoli

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Io stavo pensando di fare qualche car sex da non trav

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Per me non esiste. Solo enfemme.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Quotato da Emilydolce,
Per me non esiste. Solo enfemme.
Come detto il 50% della mia eccitazione è nel vedermi donna, nel concedermi al maschio da donna. Ma ultimamente la voglia di cazzo e’ molto più forte e faccio fatica ad aspettare mesi per riuscire a trovare l’occasione di essere totalmente Trav

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ti capisco. Ognuna è fatta a modo suo. Siamo di molte varianti noi trav. Io proprio non riuscirei

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Per conoscenza faccio a volte solo con intimo f sotto e in car, così non illudo nessuno , se piaciamo poi si prosegue.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Assolutamente no. Mi fanno incazzare quelli che mi scrivono " anche se non sei preparata, va bene lo stesso" . Sono trav e trav mi sento fino al midollo.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Io se non sono Jessica al cento per cento non riesco e nemmeno mi eccita!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Penso che solo da Trav può farlo chi vive in quella condizione quasi H24.... è nn ha legami ....x chi lo fa' di nascosto quando può è con una vita privata...diventa pesante ....la preparazione x poi magari un incontro fugace ... È poi magari t capita il pacaro....Certo in efemme 🔝 ma alla fine basta giocare ok anke da uomo .....io lo pure scritto. PS ..da uomo con tacchi autoreggenti e calzamaglia testa viso ....fa più frocia.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Diciamo da maschio completo non riesco a comportarmi da troia, tuttavia come per le altre che non sono single e quindi non possono vivere questa vita in totale liberta a volte capita che la voglia e tanta e il tempo poco quindi capita di incontrare pur non essendo totalmente Paola ma solo indossando intimo e passamontagna per celare il volto maschile, qualche volta è capitato anche solo intimo sotto gli abiti maschili per una "sveltina" in carsex.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
O fai la trav e di tutto punto,, o fai l’orsetto lavatore.
Mezze misure non ce ne sono

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Shehe,
Brava, sono d'accordo!!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Quotato da paolavogliosa2,
Se non sono vestita, depilata, truccata, con la parrucca e un profumo femminile, non ci provo neanche.
Io come te

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io in privato incontro solo ilaria in carsex faccio solo pompini in auto 🔥 🔥

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Shehe,
Brava, sono d'accordo!!!
Grazie 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da ManuTravesta,
Ciao ragazze! La mia domanda si basa ovviamente su quelle che sono le mie esigenze e cerco una vostra opinione.
Essendo sposato trovo molte difficoltà a trovare tempo per gli incontri e la preparazione in Manuela richiede tanto ma tanto tempo. Allo [...]
Ho incontrato diverse volte in panni eleganti ma insospettabili, ti spiego meglio in pvt. Pensa che una volta, un tizio mi fece il baciamano ed un altro ci provò spudoratamente.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Essere Trav significa esattamente un uomo che prova e riesce ad avere piacere indossando indumenti femminili e cercando,con l'ausilio di accessori vari,quali parrucche,trucchi,scarpe e bigiotteria,di essere il più possibile somigliante ad una Donna genetica.
Fare incontri completamente nudi o addirittura vestiti da maschietto significa essere semplicemente Gay.....
Questo è il mio pensiero a riguardo..... 💋 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Non è facile coniugare gli incontri con la vita privata, anche se in passato ho fatto incontri "enhomme" ora non rinuncerei per niente ad non essere "enfemme" l'unico compromesso è sul trucco più o meno concreto in base al tempo disponibile per struccarsi bene. Il piacere di sfoggiare una mise sexy davanti al proprio uomo... non ha eguali.

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.12.2023 -
Pure io, solamente En Femme, da maschietto mi sentirei a disagio, voglio essere Femmina .