Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tamara

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tamara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tamara

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.09.2024
Una delle mie fantasie inconfessate è provare una doppia penetrazione con due sorelline eccitate...

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Slipbianchi55,
Fare il dottore e simulare la visita di leva con un gruppo di giovani.imbarazzo , toccate seghe ...
questo mi piace... ottima fantasia

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Eterocurioso74,
Una mia fantasia che vorrei realizzare è una bella sessione di frotting, con sborrata sul cazzo. Magari anche a più di due
bellissima pratica...

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Sion26ch,
Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
woowww... stupenda fantasia!!!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da ASHH,
Quotato da Tamara,
com'è possibile non apprezzare una situazione simile???

Purtroppo oggi viviamo in un mondo in bianco e nero fatto di vergogna e paura...
Magari la apprezzano anche la fantasia ma hanno paura di mettersi in gioco. La gente scopa di nascosto e quando lo fa percepisci la vergogna e la fretta di andarsene 😉
la fantasia fa parte del gioco, più difficile da conciliare con la vita (quotidiana )che spesso abbiamo, parallela ... non parlerei di timore o vergogna bensì di compromesso...

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Sesso1971,
Quotato da Tamara,
grazie Tesoro!!!!
prego tesoro peccato la distanza perché mi piacerebbe molto conoscerti e fare l'amore con te 😘😘
grazie!!!!!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Sesso1971,
Tamara la cosa mi piacerebbe e ecciterebbe molto e sei anche molto interessante hai un bel corpo con un bel lato b e anche una bella dotazione giocando in tre chissà dove si finisce e cosa potrebbe succedere mi sono già eccitato [...]
grazie Tesoro!!!!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Sesso1971,
Quotato da BertrandB,
Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e s [...]
se vuoi ti offro volentieri la mia bocca e la mia lingua per leccarti e succhiarti sia le tue palle che il tuo pene e poi prenderlo tutto in bocca quando stai per venire per berla tutta e poi ripulirlo tutto fino all'ultima goccia
visto che manca una bocca... 😉

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Total_body,
A me é capitato in una trasferta di lavoro. Ero in Messico e la prima sera post lavoro, vado in un vicino centro commerciale per fare un giro e cenare. Vedo un negozio di un brand che a me piace molto ma che in Italia non c'è, entro ed inizio a gua [...]
bella situazione... accaduta in passato in india ma è finita con un gioco di mani e nulla più... 😢😢

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da ASHH,
Quotato da Tamara,
Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩

Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉
com'è possibile non apprezzare una situazione simile???

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Certo

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Grazie!!!!! Frequenti negozi di abbigliamento in pelle??? 😉😉😉😋😋😋
Modificato dall'autore il 22-03-2026 21:18:22

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
E' una bellissima fantasia... mi piace andare a provare capi in pelle e spero sempre che qualcuno che getta sguardi incuriositi mentre li scelgo, alla fine si faccia avanti nel... commessi ma anche altri clienti... mariti di mogliettine che stanno anch'esse provando!!!

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da etniabarcellona,
Come Laura quando mi realizzo , preferisco il cazzo delle sorelline e delle trans ..... i maschi non li disdegno ma sono rari quelli che mi attirano , e poi si comportano come se avere quell'oggetto tra le gambe li rende super eroi ...... l'eleganz [...]
concordo pienamente

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Bea88,
A me piace l uomo con un bel cazzo. Ma soprattutto l uomo che non chiede ma prende ciò che più vuole. Sentirmi oggetto per il suo piacere.
L'uomo che non chiede il permesso, ma ti prende con foga.
mi piace mantenere un buona parte di controllo anche mentre mi sbattono!

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Insomma l'uomo mi piace maturo e con il culone, no con il fisico troppo scolpito, insomma un po' tarchiato ma morbido, con dei bei capezzoli, il cazzo grosso e scappellato e non lungo e stretto...
Spalle larghe, mani curate...e allora mi può pure s [...]
Sicuramente un bell'uomo e devo ammettere che ha il suo fascino... non mi dispiacerebbe per nulla ma se posso scegliere una sorellina non ho dubbi

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io d'accordo con Sofia... senza dubbio

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Non ho dubbi, non sono attratta dall'uomo in quanto maschio bensì in quanto dotato di cazzo.

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Francokiss58,
Quotato da sergiomario,
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello
....quello che adoro
condivido...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni