Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fidelio82

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fidelio82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fidelio82

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2024
Sarebbe interessante provare inebrianti sensazioni

2 settimane fa
Puglia,
- Singolo -
Il mio sogno è trovare una coppia per instaurare un rapporto di complicità a tre e poter giocare con tutti indistintamente passando dalla 🍑 al 🍆 tutto in un continuo. Fino ad oggi in Puglia non sono stato molto fortunato...

» Nell'argomento: Affinità di coppia
2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
E' meraviglioso vedere come tante coppie abbiano trovato le proprie anime gemelle e instaurato tanta affinità nella loro coppia. Credo che sia davvero difficile trovare persone che amano in egual misura questo approccio alla vita di coppia. Voi come avete trovato il vostro partner? Avevate già la stessa intesa o è cresciuta nel tempo?

» Nell'argomento: Etero o bsex?
6 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Oggi qualche domanda me la faccio...
Mi piacerebbe approfondire la questione.
Come posso dire di qualcosa che non ho mai provato, ma di cui son curioso? Da qualche parte dovrò partire...
Spero di trovare una coppia esperta con cui iniziare un nuovo percorso e provare qualche nuova sensazione.

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
6 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
E' un'arte...
Ci vuole tanto, ma tanto, tempo per arrivare all'apice dell'eccitazione e al massimo rilassamento.
Non tutte sono in grado di arrivare alla pace dei sensi e non tutti sono in grado di portare la donna a questo livello.
A me è capitato poche volte e solo con donne con le quali eravamo entrati in grande sintonia.

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
8 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Dualpowertomind,
Cuckold: il profilo psicologico del “cornuto volontario”.

Il termine cuckold (in italiano, talvolta chiamato anche candaulesimo o “cornuto volontario”) indica una pratica sessuale e relazionale in cui una persona trae eccitazione dal saper [...]

Assolutamente condivisibile.
Io in passato sono stato tradito ed è finita male, se me ne avesse parlato e avessimo condiviso lo stesso desiderio sarebbe stato differente e non avrei avuto alcun risentimento.

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Incredibile!
Io sono un abile linguista… molto porcello 🐷, tanto fantasioso.
La mia goduria è veder sciogliere una donna durante i preliminari (lunghi, molto lunghi…). Tanti massaggi, carezze, baci, lingue che dai piedi arrivano al centro del mondo, che dal collo scendono al centro della terra.
La donna a centro dell’universo in un brodo di giuggiole.
Ed infine bere alla fonte, ripulire il pasticcio e forse ricominciare…
I limiti sono nelle nostre menti. Nulla di programmato, ma trasportati dal flusso delle emozioni.

» Nell'argomento: Coppie bsx
11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Perché mettere troppi paletti? Sperimentare e’ la chiave di tutto, nel rispetto di ognuno.

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Ho sempre desiderato che le mie compagne si approcciassero all’anal, ma allo stesso tempo mi sono sempre reso disponibile a provare lo stesso. Alla fine non si può chiedere senza aver provato e poi ogni esperienza è accrescimento personale. Magari un giorno troverò le persone giuste.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Molto spesso ho immaginato la mia donna con un’altra, poi mi son chiesto perché non il contrario? Credo non ci sia nulla di male. La preferenza sono le donne, ma in un contesto fluido mi piacerebbe non mettere paletti e farmi trascinare dal flusso delle emozioni e liberarmi di ogni preconcetto. Con una coppia accogliente sarei disponibile… 🔥

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Bah 🤷‍♂️
Tanto fumo e poco arrosto…
Sono dell’idea che la gente si ecciti solo ai complimenti, quando c’è da mettere la faccia … spariscono spesso

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Sempre più spesso sono attirato dalle coppie mature. Anche quelli che alcuni chiamano inestetismi, per me sono particolari accattivanti, ogni segno è una storia...

11 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Ci sono stato lo scorso fine settimana, spiaggia meravigliosa, molto tranquilla e ben frequentata. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni