10 anni fa
Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
6 anni fa
Wow Fantastico
Ottimo preliminare...
Ottimo preliminare...
6 anni fa
e ti piacciono,di misura piccoli o grandiQuotato da Piedinobello,Wow Fantastico
Ottimo preliminare...
6 anni fa
Picco
piccoli e curati....Quotato da Maris84,e ti piacciono,di misura piccoli o grandiQuotato da Piedinobello,Wow Fantastico
Ottimo preliminare...
6 anni fa
tipo 36 ti piaceQuotato da Piedinobello,Piccopiccoli e curati....Quotato da Maris84,e ti piacciono,di misura piccoli o grandiQuotato da Piedinobello,Wow Fantastico
Ottimo preliminare...
6 anni fa
36-38 Wow
La fine del mondo....
La fine del mondo....
6 anni fa
Un bacio da parte mia sui suoi piedini....Quotato da Fantasioso1979,A
Mia moglie d raro li vuole baciati
6 anni fa
Tutti molto golosoni qua in fatto di piedini...
6 anni fa
Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
6 anni fa
bravo posizione che piace a mia moglieQuotato da attpass50,Solo belli, puliti e cusati. Il massimo, scoparla con le gambe sulle spalle, girare la testa di lato e leccarle e succhiarle i piedini... provare per credere!
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 💋
6 anni fa
La prima cosa che noto in una femmina sono proprio i piedi se non sono belli e curati mi cala subito la libido 😎
6 anni fa
baciarli leccarli farsi fare un massaggio poi ancora con la lingua divino mi fa impazzire 🐷🐷
2 anni fa
UN SOGNOQuotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
2 anni fa
Adoro leccarli soprattutto avvolti da calze molto odorose
2 anni fa
STUPENDO IL VIDEO DEL FOOTJOB. COME TUTTO IL RESTO.Quotato da CarlaBocchi,🐷 🐷 🐷 💋
2 anni fa
Un bel paio di piedi ben curati rappresentano una grande fonte di eccitazione ed eros per me
2 anni fa
Se una donna ha piedi brutti non ce la faccio 😒
1 anno fa
MoltoQuotato da darkov72,Quanto vi piace leccare e annusare i piedi delle donne?
1 anno fa
Adoro i piedi delle donne, guardarli, toccarli, leccarli, succhiarli dito per dito e farmi fare footjob. Possibilmente magri, lunghi e smaltati. La lussuria pura è sborrarli per poi raccoglierla con la mia bocca e baciarla...