Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mynameismiotuosuo

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mynameismiotuosuo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2024
Quotato da Mauro2022rm,
Un altro indizio e che lo depilo
La depilazione in alcuni casi è richiesta

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ora non frequento più i vari posti di incontrato ma nel passato quando si era più tranquilli e sicuri ci andavo spesso. Cercavo posti per non farsi vedere ma se arrivavano altre persone interessanti non mi dispiaceva che si avvicinassero per guardare o anche partecipare, se andava bene anche all' altra persona

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da xbisex,
Se faccio pompini è bello duro .. anche perché il più delle volte ci si scambia bocca e cazzo con il partner di turno .. non è sempre una cosa univoca .. ma sorprendentemente anche se ho il culo pieno rimane assolutamente duro e 'piange& [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma ormai i corrieri nemmeno salgono ma citofonano e bisogna scendere. Forse potrebbe succedere qualcosa con qualche ryder che magari porta la pizza

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da cocklover14,
Io sono stata scopata da un corriere, ha risposto ad un mio last ed è venuto da me verso l'ora di pranzo. Mi diceva che era in anticipo sulle consegne e quindi si era preso una goduriosa pausa per montarmi... [...]
però questa cosa è diversa. Poteva essere chiunque e casualmente era un corriere

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Assolutamente stretto. Con uno largo non riesco nemmeno a sborrare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non ho mai guardato un vicino o un amico con libidine. Proprio non mi eccitano

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
Beh. Basta che glielo chiedi

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da marco2967,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Gli piace fare la parte del professorino. Lasciamolo fare

Condivito ed aggiungo anche noioso.
Comunque per tornare all' argomento trattato in questo forum dichiaro che mi piace sia il maschio che la femmina

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da marco2967,
Quotato da Feyrexhibit,

Nessuno qui ha parlato di sentirsi femmina o maschio, ma di femminilità e mascolinità, che sono due concetti ben diversi.

Partiamo dal presupposto che l’omosessualità non rappresenti in alcun modo una condizione negativa o problematica.
Spesso, ciò che porta a negarla o a razionalizzarla ed interiorizzarla in maniera complessa è l’ipocrisia sociale e la difficoltà individuale nell’accettare le proprie inclinazioni.
Se un individuo, indipendentemente dal genere, è eterosessuale al 100%, il suo orientamento rimarrà invariato in qualsiasi situazione, indipendentemente dal livello di eccitazione, e non manifesterà mai interesse per un’interazione sessuale con una persona dello stesso sesso.
L’orientamento sessuale non è sempre rigidamente dicotomico, ma può manifestarsi lungo un continuum con diverse sfumature di bisessualità. A prescindere dalla Scala di Kinsey, è possibile individuare una gamma di esperienze che vanno dalla semplice curiosità nei confronti dello stesso sesso (eterocuriosità e omocuriosità) alla bisessualità vera e propria. Inoltre, esistono forme di attrazione selettiva verso specifiche caratteristiche fisiche di individui dello stesso sesso, senza che ciò implichi necessariamente un’attrazione globale verso l’intera persona.
In ogni caso, se un soggetto intraprende esperienze sessuali con persone dello stesso sesso, vi è l’esistenza di una componente di attrazione omosessuale o di fantasie in tal senso. Sarebbe pertanto più coerente accettare la complessità della propria sessualità, piuttosto che ricorrere a elaborate razionalizzazioni per sostenere affermazioni contraddittorie, come ad esempio (e scusate il francesismo): "Sono etero al 100% ma mi piace farmelo succhiare dagli uomini".
sei molto contraddittorio e confuso. Definisci un rapporto accoppiamento (non ritengo di esserere un animale), scrivi che devi essere omosessuale per farlo con un uomo. Fai intendere che per la donna il rapporto lesbico è naturale perché lo trovi attraente, ma non quello tra due uomini. Ok sei etero al 200% complimenti. Ciò che scrivi rispecchia il pensiero del "maschio" di una "coppia" scambista. Sono etero e scambista mi piacciono tantissimo le donne, non l'ho mai preso in culo però in un rapporto a tre MMF se partecipo si fa in tre e mi tiro indietro solo su espressa richiesta di mia moglie. Sarà solo una mia perversione che però trova ampio riscontro.
Gli piace fare la parte del professorino. Lasciamolo fare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da marco2967,
pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.

Affermi che si possa avere un rapporto con lo stesso sesso, senza avere un rapporto omosessuale..? Modificato dall'autore il 17-02-2025 11:17:45
Hai le idee un po' confuse . È un rapporto omosessuale perché è con lo stesso sesso ma non significa sentirsi donna o viceversa tra due donne

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da marco2967,
Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]

Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%

» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
È una cavolata. Se ti fa una visita non prenotata giustamente ti dice di andare dopo le visite prenotate

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io cerco un maschio vero normodotato ma col cazzo durissimo e bei capezzoli. Versatile e amante dei baci

» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Paolodistintas,
per chi è affetto da IPB e vuole saperne di piu mi scriva che ho da dire cose importanti... negli ultimi anni ci sono stati progressi ma non tutti gli urologi sono aggiornati o peggio freghi qlc dei vs problemi [...]
Menomale che c' è chi come lei ne sa più dei medici.

» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Foto del viso non le metto mai ma prima di un vero incontro faccio chiedo di vederci in presenza per fare due chiacchiere

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me è più importante la durezza che la lunghezza o larghezza

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da gigmcacy,
Secondo me il cazzo enorme è una bella chimera!!! Presenta molte contro indicazioni.. maggiori difficolta nell’entrata, nel gestire l’erezione, nella gestione del pompino. L’unica cosa positiva che vedo io è che a vedersi è bello…. Personalmente la m [...]
Per me hai perfettamente ragione

» Nell'argomento: Zona Industriale Palazzi
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da COPPIA_MEET,
Una sera siamo partiti per andare in club...ma era chiuso.
Doveva essere aperto dalla pubblicità quindi abbiamo atteso nei paraggi, fermi in auto.
Poi come noi, una coppia ci accosta e ci chiede se è aperto il locale e rispondiamo " siamo su [...]
scusa ma forse era meglio non scriverlo qua

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma quante stronzate scrivete. La donna che squirta mentre fa una visita ginecologica. Ma fatemi il piacere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni