Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Depilazione maschile e tendenze bsx e gay

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
In un recente post si chiede come preferiamo il cazzo, depilato o meno.

È un tema già dibattuto ma mi chiedo e vi chiedo se secondo voi un uomo che si depila petto, cazzo e gambe è ancora considerato omosessuale o bsx.

Se devo dare retta ai commenti da spogliatoio, ahimè, direi proprio di si!
Chi si mostra depilato viene etichettato come gay o bsx.

Io, che sono depilato e bsx solo in pvt, capisco che suscito quella malizia retrograda. Con le persone che conosco e che mi vedono tutto depilato ho modo di trovare il tempo giusto (lontano dagli spogliatoi e nell’ambito di argomenti vari) un buon motivo per spiegare la mia depilazione.

Che esperienza avete al riguardo?

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Per queliCome me che sono molto pelosi , specialmente in estate la depilazione integrale è una liberazione

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io ho fatto nuoto per mooolti anni la depilazione era diventata obbligatoria anni fa ero etero finché per curiosità o per altro non si prova ora con la scusa del nuoto appena vedo più di mezzo cm di pelo via di depilazione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da BsxFluido,
In un recente post si chiede come preferiamo il cazzo, depilato o meno.

È un tema già dibattuto ma mi chiedo e vi chiedo se secondo voi un uomo che si depila petto, cazzo e gambe è ancora considerato omosessuale o bsx.

Se devo dare retta ai com [...]
Personalmente depilo la parte intima, mi piace sentirmi liscio.
Purtroppo viviamo ancora in un mondo di bigotti, gia solo il fatto di etichettare è una tristezza, il sesso è bello a prescindere dall?orientamento.
Modificato dall'autore il 25-05-2025 08:03:31

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Oramai in moltissimi si depilano sia etero che non quindi non penso che la gente ci faccia piu caso.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io depilato intimamente da anni , e da circa un anno uso solo più perizomi , io bsx in privato non mi faccio problemi , anzi …tempo fa nello spogliatoio di un centro termale, vedevo gente nascondersi dietro asciugamani , e fare la doccia in costume , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Io pelo corto o depilato perché mi da fastidio vedere i peli bianchi (su di me), in generale mi adeguo alle richieste.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io ho pochissimi peli e pertanto mi depilo intimamente sia davanti che dietro

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Totalmente depilato da anni, al campeggio naturista sono molti gli uomini, sorattutto stranieri che si depilano. Gli italiani continuano a farsi i bigodini ai peli del cazzo e del culo. mah.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io sinceramente me ne frego di cosa pensano in palestra.
Da quando ho scoperto la sensazione di avere la pelle liscissima passo le ore a dedicarmi al mia depilazione.
Essendo sposata e trav in privato dare atto in famiglia è stato un pochino complicato ma con la scusa della palestra non ho avuto troppe domande.
Da quel giorno in poi sempre liscia ed ogni volta che accarezzo la mia pelle mi sento sempre pronta come una vera zoccoletta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da beta450,
Oramai in moltissimi si depilano sia etero che non quindi non penso che la gente ci faccia piu caso.
o quantomeno la gente non dovrebbe più farci caso.
Io mi rado solo petto e pube, non gambe che comunque sono poco pelose.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io depilato schiena e pube su richiesta della moglie, quindi per me non basta a etichettare qualcuno.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
IO COMPLETAMENTE DEPILATO. IL MOTIVO? LI ODIO DA SEMPRE.

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 12.02.2017 -
depilato da quando avevo 18 anni per via della muta subacquea, ma per fortuna ho peli solo sul pube e ascelle sulle gambe pochissimi e non riesco a farmeli crescere mi dà molto fastidio vederli su di me. Io uso la crema, quando ero nell'esercito lametta. 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da perservire,
Io mi depilo integralmente, soprattutto pube e culo. Vado in palestra, faccio sport e in effetti quando mi spoglio si percepisce una certa attenzione alla mia intimità, ma sinceramente si fottano! Non mi interessa. Io amo depilarmi e vedere il mio co [...]
Pienamente d’accordo con te, lasci che si fottino. L’importante è piacersi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Io cazzo palle depilate mi piace leccare una figa rasata e mi piace farmi ciucciare anche da una bocca maschile
Fate voi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi ci regoliamo col rasoio dei capelli...palle e cazzi...il mio pelo ormai bianco sul petto lo tengo ed il mio amore quelli sulle sue gambone...ma riteniamo che ognuno debba fare come vuole e come piu' gli aggrada senza badare o preoccuparsi dei commenti o giudizi degli altri

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Noi ci regoliamo col rasoio dei capelli...palle e cazzi...il mio pelo ormai bianco sul petto lo tengo ed il mio amore quelli sulle sue gambone...ma riteniamo che ognuno debba fare come vuole e come piu' gli aggrada senza badare o preoccupar [...]
😇

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Vorrei depilarmi, ma il mio problema è....
Farlo passare in casa....
Consigli?
Grazie

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
Salve, io depilato completo, solo un pò di peli sulle braccia. Ho cominciato per via di operazioni alle gambe e ernia inguinale, mi sono dovuto depilare e la sensazione di essere liscio mi è piaciuta e continuo a farlo senza nessuna preoccupazione e non me ne frega niente di cosa la gente possa pensare.