Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LadyEleonora

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
LadyEleonora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LadyEleonora

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.12.2024
Ciaociao. Sono una bella troia matura e ho fatto il mio primo ingoio poco più di un anno fa ad un donatore che ormai mi soddisfa da quasi due anni e puntualmente mi presenta gli esami ad ogni donazione. Lo adoro, è serissimo e tanto attento alla salute. Sono diventata dipendente da quel sapore, dalla sua cremositá e da quel forte odore penetrante che mi pervade anche dopo ore e l'igiene orale. Ma forse sono diventata Ancor più devota alle orinate selvagge con cui mi disseta, portandomi a bere anche 3/4 boccali da 200ml pieni di piscio paglierino, tiepido e che sa di nocciola e mandorla. Piscia come un cavallo ed io non so fare a meno di spalancare la bocca a lingua di fuori e farmi farcire per ingoiare tutto ogni volta che ho la bocca ricolma. Ne vado matta. Ciaociao.

» Nell'argomento: Amanti dei piedi
1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Ciaociao. Io vado matta per i sandali aperti davanti, sul tallone e con cinturino alla caviglia, con tacchi da 9/10/11. Di più no perchè sono dannosi ed antiestetici. Impazzisco anche per le zoccolette piumate sul collo del piede, in pizzo, a tallone libero che sciabattano sulla pianta quando ho i piedini nudi. I miei sono curatissimi, 40, levigati morbidi e laccati tutto l'anno. Un maschio con un grosso cazzo che me li succhia, lecca e adora prima di tutto il resto, secondo me ha delle erezioni e delle eiaculazioni gloriose. Viva i maschi che amano i miei splendidi piedini sempre inguainati. Li curo cosí tanto proprio perchè so quanto li adoriate. Quando poi me li pisciate e sborrate tutti mi fate ammattire. Ciaociao

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Io invece di albe ne ho migliaia alle spalle ed ora come Noodles in "C'era una volta in America" sono una che anzichè ritirarcisi, all'alba si anima e amo vivere di giorno. Forse un giorno anche a me un vecchio amico mi dirá : "ciao Ele, come stai? Ti trovo bene. Cosa hai fatto in tutti questi anni?" E io: "sono andata a letto presto"! Ciao, grazie e buona fortuna.

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Grazie ancora, per contro ti dirò: ho anche io ora visto e letto il tuo profilo e un consiglio mi sento di dartelo. Dovresti sorridere un pò anche tu, sei cosí seriosa e sempre al buio. Il sorriso però o è spontaneo o se ti viene cosí vuol dire che sei poco avvezza. Male. Sorridi anche tu che la vita è bella e breve e se ti piaci perchè tutta quella seriositá? Ciaociao

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Grazie tante delle belle parole e dell'apprezzamento. I sorrisi sono sempre spontanei perchè quando mi preparo per incontrare e poi faccio shooting sono spesso un pò inebriata da qualche birretta e tanto compiaciuta della mia femminilitá. È tutto una scoperta, ogni volta sempre di più e divento sempre più consapevole e soddisfatta. Per quello sorrido, eppoi io posso sorridere! Faccio scatti sempre lì perchè mi piace e trovo che sia comodo, bello, normale, ben illuminato e casalingo. Ciaociao, ma se mi avessi letta bene sapresti che non incontro le trav. Grazie comunque.

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Eppoi secondo me, il culetto per essere ammirato, gustato e apprezzato, deve essere accogliente, morbido e cedevole, ben agghindato e tanto tanto liscio e polposo. Ciaociao

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Ciaociao a tutti/e. E del mio? Cosa ne pensate carini? Mi piacerebbero commenti di ogni genere sui miei tonici chiapponi! Ciaocuao

1 mese fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
È uno dei miei più reconditi desideri. Vorrei tanto avere 5/6 grossi cazzi duri che mi sventolano sotto al naso e a turno farciscano i miei golosi orifizi per ore fino a farmi delle maschere viso tipo torta glassata e allattarmi come una vitellina avida! Sarei disponibile anche a fare doppie ripetute coi maschi giusti. L' unico problema è che sono tanto salutista e purtroppo i maschi quando parli di ingoio sono tutt'orecchi, ma quando parli di esami mst diventano di colpo quasi tutti indiscutibilmente sani e non disponibili. Io cerco maschi con l'intelligenza di capire che una femmina per perdersi sotto la pioggia necessita di certezze. Ciaociao.

» Nell'argomento: doccia di sperma
2 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Penso davvero che farsi schiaffeggiare le gote, il nasino e tutto il musino da getti impietosi di sperma, pesanti, che quando ti colpiscono ti inducono a battere le ciglia e ti danno quel fremito di piacere ineguagliabile, sia la più goduriosa delle libidini dopo essersi fatta sbattere a lungo! E dopo? Una copiosa doccia di piscio dilavante a lingua di fuori. Peccato solo che i maschi dovrebbero essere tutti donatori per potermi lasciare andare serena. È raro ma non impossibile!

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Cagnettavogliosa,
si è vero!
Sono stata invitata a farlo visto che lo stalliere non gradiva farlo, il bello è che mentre segavo i cavalli c'erano diversi tipi che guardavano, qualcuno mi ha pure montata, ad un certo punto sono diventata così brava a segare cavalli che quando capivo che stavano per sborrare mi avvicinavo con la bocca e assaggiavo, ma è veramente tanta!

Ti invidio 😋

7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Ciaociao. Secondo me, questo è sí un "casus" da considerare, ma più che altro mi incuriosisce il fatto di come le coppie ed i singoli che mi contattino ripetutamente, ripetano comunque sempre lo stesso spiacevole errore: non leggere il mio profilo ( almeno parte di esso) esponendosi alla logica critica di essere poco intriganti ( per non dire altro!) ed indispettirmi per la mancanza di galanteria ed empatia. Ne consegue sempre il ricorso all'oblio a meno che siano persone con dei motivi davvero speciali e caratteristiche difficili da non apprezzare. Ciaocuao

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Ciaociao. Per me questa cosa arrivò tardissimo, da matura, ma con migliaia di pompini all'attivo. Mai assaggiato lo sperma per paura di malattie ed anche per l'odore pungente che lo caratterizza. Poi, dopo anni di titubanza, sono maturata ed evoluta, e dopo aver conosciuto un maschio davvero gentile e donatore che mi fa davvero impazzire di piacere, mi son decisa a provare. Ora tutti i pompini che gli faccio finiscono con me con la bocca piena di sborra e ingoi favolosi. Mi piace tantissimo sia il sapore che la consistenza, per non parlare di quell'odore che ora mi inebria per giorni anche dopo averlo fatto. Sensazione ormai irrinunciabile, e più ce n'è più mi sento femmina.
Modificato dall'autore il 28-10-2025 19:44:44

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Trans/Trav -
Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzati, ed avere il privilegio di farmi riempire la bocca fino ad ingozzarmi, e fare maschere viso senza precedenti. Chiederei all'eventuale stalliere o proprietario gli esami per la morva equina ed affezioni del tratto urinario, ma vi giuro che il solo parlarne e pensare al peso di quei cosi, per non parlare dei mezzi litri di sperma che producono, mi ha giá messo una gran sete ed un'insaziabile brama di carne dura e rosa.
Quotato da LadyEleonora,
Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzat [...]
Modificato dall'autore il 29-10-2025 11:22:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni