Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MADRENATURA

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
MADRENATURA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MADRENATURA

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 11.12.2024
Frequentando i club della zona ne abbiamo visto di tutti i colori, singoli che vorrebbero scopare anche il parcheggiatore fuori al locale basta che la serata abbia un buon fine visto che hanno pagato milioni di euro, e poi alle coppie navigate che dopo decenni in vari club si sono scambiati con quasi tutti.
Lungi da noi questi soggetti che fanno di questo gioco un lavoro,con last 7 giorni su 7,per noi questo mondo rimane un modo di esprimere la propria sensualita,esibizionismo e divertirsi senza alcun obbligo.

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
A noi piace tanto leccarci il buco del culo sempre depilato e profumato entrambi

2 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Noi frequentiamo club di solito alle serate coppie,non facciamo alcun scambio e non ci sentiamo affatto inferiori agli altri partecipanti poiché ci divertiamo a ballare e bere in un ambiente dove la lei può esibirsi con tute e abitini sexy,tutto ciò proibitivo in locali normali, e facciamo sesso tra di noi in stanze con vista o con vetro visibile.tutto ciò ci fa sentire trasgressivi e non inferiori a chi ha rapporti di massa in orge o con chiunque capita a tiro

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Noi fortunatamente possiamo farlo senza problemi grandi venute in figa, e quando si hanno rapporti orali in bocca per poi scambiarci la sperma sulle lingue

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Abbiamo letto tante di quelle nefandezze sui singoli che non hanno voglia di pagare la stanza in hotel,o la cena alla coppia,o che non vogliono fare chilometri per un incontro,ma dico io ma con quale coraggio vi mettete in gioco se siete dei morti di fame.
Per non parlare di quelli che vanno in club con 70/80€ vogliono mangiare bere e fottere a più non posso.
Secondo noi questo mondo è diventato il giocattolo dei bambini ,in dialetto ns la pazziella in mano alle creature

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Una cosa che voglio far presente che propio ci fa cadere le braccia, è andare una sera in club dopo pianificato il tutto appuntamento con estetista o parrucchiera scelto un completino sempre nuovo per l'occasione ecc...
Ed una volta giunti in club ti ritrovi coppie in abiti da spesa all Eurospin, o vestiti fuori luogo immagino se esternamente così figuriamoci depilazione e biancheria come stiamo messi.
Iniziare un minimo di approccio con questi presupposti è impossibile per noi.

4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Noi frequentiamo solo club nelle serate coppie, altri luoghi che non riteniamo sicuri non ci interessano affatto,da ben 10 anni.siamo una coppia esclusivamente esibizionista mai avuto un minimo di rapporto con altre persone,ci piace ballare bere drink,fare sesso tra di noi in stanze dove vedi non vedi,e continueremo su per questa strada ancora per molto, bando alle critiche e commenti di altri.

4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Il nostro gioco è esclusivamente lesibizionismo perciò cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile, acquistando abiti sexy, tute,scarpe da lapdance, stivali ecc...
Nelle serate club ballando seminuda,per il gradimento dei fortunati, oppure in luoghi all'aperto facendo foto e video.
Il mio godimento è vedere desiderata la mia donna e lei mostrare il suo super fisico( ex indossatrice) con i tatuaggi e piercing.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da buongustai2015,
chissa xche le coppie piu porche e trasgressive su questo sito non hanno quasi mai un feedbak che le certifica.....
semplicemente perché non andiamo con cani e porci

4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Incominciamo a dire che mio marito gli piace farlo nei posti più impensabili dall'aeroporto bagni, parcheggio,ecc..
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Sull'autostrada nelle piazzole di sosta o in autogrill
Nei centri commerciali in camerini o in parcheggio
Tutto sempre sotto gli occhi di estranei increduli

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Da quando mio marito ha scoperto le mutandine aperte davanti ne ha comprate di ogni colore e modello con perle ,con fiocchetti,con pizzo ecc...
Io le indosso sotto a mini abiti e lui di eccita da morire quando nota che chi se ne avvede rimane stranulato

» Nell'argomento: Piercing al naso
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Allora mia moglie che ha piercing all'ombelico e sulla patata,avrà vari legami affettivi a mia insaputa!
😄 😄 😄

» Nell'argomento: Come dite di no???
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
I messaggi dei singoli non vengono neanche aperti per quanto riguarda quelli delle coppie dipende da cosa cercano se incontri per fare esibizionismo in spiagge in centri commerciali o club ben venga,se invece solo esclusivamente incontri di sesso decliniamo immediatamente dicendo forse non avete letto il nostro profilo grazie.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangiano con gli occhi e tutto questo mi fa eccitare.

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Leggere i feedback ti aiuta a capire la coppia in questione con chi si approccia o come realmente ricerca partners nel profilo casomai no singoli e poi ha 5o6 incontri con singoli, o gioca con chiunque sia senza distinzione di età o pari livello.

» Nell'argomento: Privè o feste private?
5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Personalmente noi preferiamo i club, ma quelli ben gestiti no baracche o locali arrangiati,dove ci sono personale professionali dal barman al dj dalla security al guardarobiere .in una casa privata non ci sentiremo rilassati e neanche sicuri, chissà se telecamere nascoste,se il padrone di casa obbliga ad avere il dovuto,o se i presenti eccedono nel bere o altro.

5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Noi stiamo in questo mondo da dieci anni frequentiamo club,spa, spiagge naturiste,siti vari ecc...
Mai giocato con nessuna categoria sia coppie che singoli ecc...
Non riusciamo ad avere un contatto fisico, frenati da un semplice maleodore,o un atteggiamento aggressivo o addirittura da peli e boschetti.
Continuiamo a divertirci tra di noi ,ballare e bere senza alcun problema.

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
5 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Noi lo abbiamo fatto alcune volte nel mare dinnanzi ai spiaggianti ,è stato molto eccitante.

» Nell'argomento: SexiCamperisti
6 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Anche noi camperisti preferiamo uscire dalla primavera in poi per nostra comodità se ci dono eventi o raduni tra noi sexicamperisti non troppo lontano da casa disponibi, fateci sapere 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni