Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Se cercate un singolo che scopi vostra moglie' scrivetemi
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Farmelo succhiare sempre
» Nell'argomento: uomini maturi con ragazze....
1 anno favero hai ragioneQuotato da Portanadonna,Mentalità molto aperte , per fortuna che siamo su un sito di larghe vedute 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fal importante essere feliciQuotato da stephanie69,io li trovo ridicoli, ma contente loro, azzi suoi 😄
1 anno fahai ragione alcuni della nostra eta' sono inguardabili io ho 59 anni ma nessuna mi da gli anni che hoQuotato da Portanadonna,ti ringrazio , ovvio che sono una persona che si cura , non come molti miei coetanei che si sono abbandonati a se stessi .Quotato da Niki1000,fai benissimo ti invidio
1 anno fafai benissimo ti invidioQuotato da Portanadonna,Ho letto discorsi da buonista che fanno venire il vomito ....vorrei vedere questi signori con un avvenente ventenne in calore che con garbo la allontanano.....ho 50 anni sono in forma e bello e da tempo frequento una di 25 anni e stiamo da dio senza [...]
» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 anno fa
L importante è godere?poi uomini o donne' va bene tutto
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fapeccatoQuotato da mruomo,certo cose non si dimenticano, potete sempre rifarloQuotato da Timishoara,Mi ricordo ancora il cazzo del mio migliore amico quando da dodicenni sul divano ce lo menavamo a vicenda. È ancora il mio migliore amico, però solo amicizia. Peccato ❤️
1 anno faSi pureQuotato da PorcellocuriosoMI,Quotato da Niki1000,E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
E segare altri allo stesso momento
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Io lecco sempre la figa,però ka voglio giovane
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Le tettone mi fanno diventare il cazzo di marmo,
1 anno fa
Mi eccito solo con donne giovani,la carne giovane e meravigliosa
1 anno fa
E così bello farsi segare,fatevi avanti,golosi di cazzo
1 anno fagrazieQuotato da andreacrispi,Quotato da Niki1000,non sono nero ma ho un bel cazzo bianco
confermo la bontà del suo cazzo!
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fagrazieQuotato da Sirsasana,Quotato da Niki1000,Io voglia sempre di riceverlo,da chiunque,basti che mi ecciti
Complimenti hai un bel cazzo
1 anno fati darei il mio cazzoQuotato da Zero67,Mi piace tantissimo fare pompini e ricevere il premio finale
1 anno fa
Chi è di milano,mi può scrivere se ha voglia di fare un bel pompino
1 anno fagrazieQuotato da andreacrispi,Quotato da Niki1000,non sono nero ma ho un bel cazzo bianco
confermo la bontà del suo cazzo!
1 anno fanon sono nero ma ho un bel cazzo biancoQuotato da Cercosem,Vorrei essere io la mano amica, ma con in mano un cazzone bello grosso e lungo, che merita un bel massaggio. Magari di uno stallone nero, con olio lubrificante. 😋😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti