Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno fabeneQuotato da Costaviolatirrenica,A me piace farmelo succhiare da mariti cuck o bisex. Mi eccitano molto anche lui trav minidotato.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fabravoQuotato da mynameismiotuosuo,Me ne hanno fatti tanti in situazioni anche strane e poi ho iniziato a farli anch'io. Ora mi piace farli e farmel fare allo stesso modo
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Non contano tanti i cm,ma anche 15 cm va bene,ma devi saperlo usare al momento giusto,la donna non gode solo con la penetrazione,non dimenticarlo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da gianniematilde,Quotato da passione_totale,
fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?
Quotato da passione_totale,
fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?
diciamo che mi piace provocare ma senza forzature...ad es accavallando le gambe e tirando un pò più su la gonna...ma in modo naturale...Quotato da soccia,
ora la curiosità mi porta a chiederti: ma il gioco di sguardi lo fai con tuo marito consapevole o di nascosto? penso che una coppia che fa "scambismo" non abbia problemi di gelosie...però..forse una cosa è farlo in camera da letto..altro al tavolino del bar.
non lo faccio di nascosto... e perchè mai dovrei? è un gioco bello anche per lui...anche al tavolino di un bar con uomini coi quali la cosa finisce a quegli sguardi e niente di più...e la sua soddisfazione alla fine è che è lui lì a quel tavolino con me... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sono sposato ma mi piace un ragazzo gay
1 anno fanon è una gnoccaQuotato da Lamponino,portala in vacanza in Abruzzo vi ospito io e te la scopoQuotato da Niki1000,io ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piu
1 anno fa
Io mi piace farmelo succhiare dai gay,trans,e trav,non sono gay
» Nell'argomento: Con cosa vi siete masturbati il cazzo
1 anno fa
Amo molto la mia meravigliosa mano,non cambierei con nessun altra cosa
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno faio mi faccio fare un pompino in autoQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
1 anno faio ho sempre voglia di sesso con altre persone,donne,gay,solo carini,trav,e trans,ma la mia compagna,che stiamo insieme da 16 anni,non mi eccita piuQuotato da porco_bsx,Da circa sei mesi ho messo seriamente in dubbio il mio essere bisex cioè, fino a sei mesi fa di tanto in tanto mi veniva voglia di scopare con la mia compagna cosa che adesso è pressochè pari a zero.
Cerco di essere più chiaro, non ho voglia di scop [...]
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fabravissimoQuotato da BoccaGolosa1982,Le faccio agli altri!! 💦💦💦
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faanch ioQuotato da mxcam,Ogni volta che vengo su questo sito mi sego
1 anno fache belloQuotato da Petitami,A me piace far segare gli altri mostrando il mio culetto e la mia lingerie.....mmmm qualche bella sborrata l'ho provocata 😋😋😋
1 anno fa
Mi sego mentre chatto
Modificato dall'autore il 22-03-2025 21:35:06
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fache belloQuotato da Petitami,Ano ricevere gli schizzi sul viso dopo aver segato il cazzo e senza preavviso sentirmi ricoprire di calda sborra....😋😋😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faprendi il mioQuotato da alexmydick54,Adoro succhiare lo farei per ore. Un bel cazzo in bocca non ha paragoni. Naturalmente non disdegno di prenderlo i culo.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno faSei un vero porcoQuotato da Maschiomagay,nel buco e in bocca e poi continuare a succhiare fino a quanto torna moscio
1 anno faQuando sono solo a casa,2 seghe al giornoQuotato da Amicoperamico,Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
1 anno fasarebbe belloQuotato da cap14,a me da solo non piace molto preferisco in compagnia magari scambiandosi la la mano e bocche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti