Tutti i Post di Lauraschiava
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lauraschiava
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

Io ingoio sempre , e se mi sborrano addosso prima me la spalmo e poi mi lecco le dita
» Nell'argomento: Vergogna a raccontare

Avevo un appuntamento per un car sex ma lui non è venuto, avevo una voglia matta di sborra, per terra nel parcheggio c'erano un po' di preservativi, alcuni pieni di sborra, ho cominciato a raccoglierli e a colarmeli in bocca e addosso, è stato bellissimo, è passata tanto tempo ma ogni volta che ci penso mi viene voglia di rifarlo

indossare intimo femminile e farsi sta tuffare il culo è la normalità per quelle come noi😛Quotato da Maxx139,Ci sono cose che si ha vergogna ...io per esempio mi vergognavo di raccontare le mie esperienze ma poi ho trovato questo sito ...e mi piacerebbe far sapere che mi piace indossre intimo femminile..mentre un trans mi ...stantuffo il sedere ... [...]

a si certo, mi riferivo a maialate ma senza fare male a nessuno ovviamenteQuotato da AutoreggentiPD,Tutte, .... chi più chi meno abbiamo "SCHELETRI nell'ARMADIO" .... che SE raccontati posso essere mal interpretati , MA per questo, almeno IO personalmente, non me ne vergogno .... non avendo, POI fatto male a nessuno .... [...]

C'è qualcosa che hai fatto o che ti hanno fatto fare, che hai vergogna a raccontare? Io ne avrei un paio....
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

Giovedì me li hanno strappati a morsi, è stato bellissimo ma ancora adesso mi fanno male solo a indossare la maglietta😍
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quando arriva la bella stagione ogni tanto vado a fare la troia a capocotta o a via del circuito a ostia
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia

Quando arriva la bella stagione ogni tanto vado a fare la troia a capocotta o a via del circuito
» Nell'argomento: Gang Bang

a capocotta non vado al sole anche perché sarebbe imbarazzante abbronzarmi in bikini😍, mi fermo all'ombra nel sottobosco, c'è sempre movimentoQuotato da MarikaTravRoma,Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza [...]

a capocotta non vado al sole anche perché sarebbe imbarazzante abbronzarmi in bikini😍, mi fermo all'ombra tra le fratte, c'è sempre movimentoQuotato da MarikaTravRoma,Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza [...]

a me non è mai successoQuotato da gynoanaldream,Quotato da Lauraschiava,Lascia che queste cose avvengano senza organizzarle, se vado a capocotta e comincio a spompinare uno , dopo pochi secondi sono circondata di cazzi che si masturbano
A Capocotta mi riferiscono che è pieno di personaggi che alleggeriscono i portafogli...
È vero ? ti risulta ?
comunque non porto appresso nulla a parte un documento e il telefono e non lascio niente in macchina 😍
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso

la fai colare piano piano in bocca, goccia dopo gocciaQuotato da Patriziatv,Io vorrei vedere un vostro video in cui fate quello che dite, vorrei vedere come bevete dal preservativo

anche io a volte bevo la sborra dal preservativo, sempre buona anche per he puoi dosarla e assaporarla di piùQuotato da lea88,Da giovane bevevo i contenuti dei preservativi perche avevo letto nonso dove che e sicuro farlo poi ho smeso. Riguardo alle scizzate libere mi sonno sempre piacute tante che ho non mai lavatto indumenti scizzati adiruta me li metto per fare alri inco [...]

Se sborrano nel preservativo io glielo sfilo piano piano e poi mi colo la sborra sulle tette e me la spalmo

Oggi spero di riceverne tanta😍

Lascia che queste cose avvengano senza organizzarle, se vado a capocotta e comincio a spompinare uno , dopo pochi secondi sono circondata di cazzi che si masturbano
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

Adoro gli uomini, massicci maturi panciuti e pelosi, adoro (e odoro)quello che hanno tra le gambe, non importa la misura, ma non potrei mai fare sesso con sorelline, trans passivi ecc, il loro cazzo non mi attira
Modificato dall'autore il 02-04-2025 14:35:02

si, e restare con quell,'odore meraviglioso addosso fino a seraQuotato da ines69,Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋

si, e restare con quell,'odore meraviglioso addosso fino a setaQuotato da ines69,Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

Essere portata enfemme in un carcere e essere usata come sborratoio dai detenuti