Tutti i Post di Lauraschiava
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lauraschiava
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

Essere portata enfemme in un carcere e essere usata come sborratoio dai detenuti
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso

Vedo che siamo in tante ad amare questogioco, quante sborrate vi siete spalmate in un giorno? Io in sauna sono arrivata a cinque,mammaia come profumavo💖

e restare con quel profumo addosso per tutto il resto della giornata😍Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Pamela24hot,Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia
idem, stupendo, e poi spalmarsela a mò di crema fino a quando viene completamente assorbita dalla pelle Modificato dall'autore il 31-03-2025 23:18:53
» Nell'argomento: Subire umiliazioni

beata💞Quotato da tytty,No assolutamente, le ho subite e mi hanno fatto tanto male
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

molto belloQuotato da Francescafiga,Ovviamente il mio 😄 😄. Un bacio sul culetto a tutte 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Età del partner

[quote=Amgela]Oggi sono vecchia e nonostante tutto ricevo proposte da giovanissimi i quali non mi hanno mai attratta, fin da quando ero giovanissima ho preferito uomini maturi , forse perché mi hanno iniziata loro.[/quote❤️
» Nell'argomento: Odore del cazzo

Venerdì ho avuto un incontro fugace ma aveva un cazzo che odorava di tutto, ho affondato la testa e ho cominciato a annusare tutto, palle , cappella, odore forte, acre, mi è venuto il mal di testa dal piacere, era straniero , forse slavo, buonissimo

È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi mi lecco le dita)e se le sborrate sono più di una meglio ancora, mi piace uscire e andare in giro con quel profumo meraviglioso addosso e mi lavo solo prima di coricarmi, piace anche voi?
» Nell'argomento: Cazzi di colore

Hanno un odore pungente, eccitantissimo e sanno di cazzo, starei ore ad annusarli e succhiarli👅
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

😋😍Quotato da MelitaSensual,Mi candido🤭
» Nell'argomento: Età del partner

Io ho sempre preferito gli uomini maturi, anche quando io ero giovane 😆forse perché il mio primo uomo(io avevo 15 anni)era maturo, anche adesso che sono io più che matura preferisco uomini grandi, anche vecchi, purché maschi
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

Cinghia❤️, canna❤️, frustino da equitazione❤️, tubo, paletta di legno, cosa preferite?

È ovvio che nel campo delle umiliazioni rientrano anche i calci mentre cammini a quattro zampe, gli schiaffi e le cinghiate, poi l'intensità fa la differenza tra umilialiazione e sadismo

💖Quotato da Cagna_Ghali,Quotato da Lauraschiava,anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31Quotato da Lauraschiava,anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoio Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31
Essere porche è molto eccitante poi alla fine prendere cazzi che ti rompono il culo e ti contemporaneamente sentire il frustino sulle chiappe.

anche io adoro essere costretta a leccare le gocce di sborra dal pavimento, o essere costretta a rotolarmi sul pavimento sporco di piscio di un cesso , farmi spingere la testa dentro un pisciatoioQuotato da Cagna_Ghali,A me piacciono giochi di ruolo. Collare, guinzaglio, a 4 zampe e leccare i culi degli ospiti. Amo quando mi obbligano di leccare da terra lo sbrodolo che gocciola dai cazzi eccitati, pulire da nylon, terra o dove sia i resti di sborra e essere insult [...]
Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:23:31

A chi piace subire uniliazioni? Escluse quelle legate all'atto sessuale che sono scontate o a giochi sadomaso.
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e leccare i piedi,essere costretta a ,camminare a quattro zampe o strisciare davanti al mio padrone, calpestamenti, sputi in faccia e docce di piscio, e a voi?
A me piace essere costretta a auto insultarmi, essere messa al guinzaglio anche davanti a altri, essere costretta a baciare e leccare i piedi,essere costretta a ,camminare a quattro zampe o strisciare davanti al mio padrone, calpestamenti, sputi in faccia e docce di piscio, e a voi?
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?

si, se l,alito puzza mi passa la voglia, bacio o non bacioQuotato da LunaDelgado,allora mi unisco a chi dice, senza limone non c'è passione... peccato che da buona lesbica questo succeda solo con le donne... da come limona capisco tutto, se c'è un seguito o no, se dominerà o si farà dominare, se è passionale o r [...]
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?

Quanto mi piace essere baciata mentre mi strizzano forte i capezzoli
» Nell'argomento: Odore del cazzo

Il cazzo che sa di piscio, le palle sudate, il precume, mmmmmm, tutto da annusare, poi baciare, poi leccare e poi succhiare
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa

Un vero master non va istruito, lui decide cosa quando e come