Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi schizzare addosso

63 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi mi lecco le dita)e se le sborrate sono più di una meglio ancora, mi piace uscire e andare in giro con quel profumo meraviglioso addosso e mi lavo solo prima di coricarmi, piace anche voi?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Oh sì …. è stupendo!
Ma la verità è che la sborra 💦💦💦 è meravigliosa ovunque!!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
A me fa schifo e non mi piace farmi sporcare, per quanto poi si lava ma sperma sulla parrucca e abiti non riesco ad immaginarli puliti dopo..

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me piace ma lo faccio solo al ultimo incontro se ne ho più di uno perché se mi rovinano subito il trucco mi dà fastidio rifarlo visto che ci metto molto per truccarmi invece per il rossetto 💄 solo si fa subito ma quando so che non vedo più nessuno va bene tanto mi devo struccare e farmi la doccia e per la parrucca non fa nulla che se non si pulisce la butto che uso parrucche di poco conto le buone solo per uscire 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Pamela24hot,
Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia
idem, stupendo, e poi spalmarsela a mò di crema fino a quando viene completamente assorbita dalla pelle
Modificato dall'autore il 31-03-2025 23:18:53

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Pamela24hot,
Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia
idem, stupendo, e poi spalmarsela a mò di crema fino a quando viene completamente assorbita dalla pelle Modificato dall'autore il 31-03-2025 23:18:53
e restare con quel profumo addosso per tutto il resto della giornata😍

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Mi piace tantissimo farmi sborrare sulle tette e poi spalmarla tutta ... Lascia la pelle setosa e profumata di maschio 💞😊😊

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Vedo che siamo in tante ad amare questogioco, quante sborrate vi siete spalmate in un giorno? Io in sauna sono arrivata a cinque,mammaia come profumavo💖

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauraschiava,
È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi mi [...]
È stupendo farsi inondare di sborra e pioggia dorata, sentire il calore degli umori di chi ti sta possedendo 💗 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da ines69,
si, e restare con quell,'odore meraviglioso addosso fino a seta

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Quotato da ines69,
si, e restare con quell,'odore meraviglioso addosso fino a sera

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 12.09.2024 -
Vorrei farmi sborrare sulle gambe in calze e collant

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da ines69,
😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2025 -
Oggi spero di riceverne tanta😍

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 06.03.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭
Meraviglioso sfilarsi , togliere il preservativo e finire con una bella schizzata su schiena e culo 💦

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quando vi sporcano gli abiti le mutande o parrucca con la sborra come le lavate le cose...non rimangono macchiate?.. non so' anelli o collane , lavate anche quelle come?..

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Quando vi sporcano gli abiti le mutande o parrucca con la sborra come le lavate le cose...non rimangono macchiate?.. non so' anelli o collane , lavate anche quelle come?..
lavo tutto☺️

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da franchetto86,
Quotato da MelitaSensual,
Meraviglioso sfilarsi , togliere il preservativo e finire con una bella schizzata su schiena e culo 💦
A me capita dopo che lui si è sfilato il preservativo, di afferrarglielo e masturbarlo fino al punto che mi inonda tutta.
Modificato dall'autore il 03-04-2025 11:35:23