1 anno fa
Oh sì …. è stupendo!
Ma la verità è che la sborra 💦💦💦 è meravigliosa ovunque!!!!
Ma la verità è che la sborra 💦💦💦 è meravigliosa ovunque!!!!
1 anno fa
A me fa schifo e non mi piace farmi sporcare, per quanto poi si lava ma sperma sulla parrucca e abiti non riesco ad immaginarli puliti dopo..
1 anno fa
Ciao a me piace ma lo faccio solo al ultimo incontro se ne ho più di uno perché se mi rovinano subito il trucco mi dà fastidio rifarlo visto che ci metto molto per truccarmi invece per il rossetto 💄 solo si fa subito ma quando so che non vedo più nessuno va bene tanto mi devo struccare e farmi la doccia e per la parrucca non fa nulla che se non si pulisce la butto che uso parrucche di poco conto le buone solo per uscire 💋
1 anno fa
idem, stupendo, e poi spalmarsela a mò di crema fino a quando viene completamente assorbita dalla pelleQuotato da Pamela24hot,Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia
Modificato dall'autore il 31-03-2025 23:18:53
1 anno fa
Mi piace tantissimo farmi sborrare sulle tette e poi spalmarla tutta ... Lascia la pelle setosa e profumata di maschio 💞😊😊
1 anno fa
È stupendo farsi inondare di sborra e pioggia dorata, sentire il calore degli umori di chi ti sta possedendo 💗 💗 💗Quotato da Lauraschiava,È la cosa che più mi piace, rinuncerei a farmi scopare in cambio di una bella sborrata in faccia o sul seno, poi mi piace spalmarmela piano piano sul corpo come fosse una crema di bellezza fino a che non viene per bene assorbita dalla pelle,( poi mi [...]
1 anno fa
Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋
1 anno fa
😋Quotato da ines69,Farsi inondare di sborra sulle tette e poi usarla come crema è stupendo 💋
1 anno fa
Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭
1 anno fa
Quando vi sporcano gli abiti le mutande o parrucca con la sborra come le lavate le cose...non rimangono macchiate?.. non so' anelli o collane , lavate anche quelle come?..
1 anno fa
lavo tutto☺️Quotato da Patriziatv,Quando vi sporcano gli abiti le mutande o parrucca con la sborra come le lavate le cose...non rimangono macchiate?.. non so' anelli o collane , lavate anche quelle come?..
1 anno fa
A me capita dopo che lui si è sfilato il preservativo, di afferrarglielo e masturbarlo fino al punto che mi inonda tutta.Quotato da franchetto86,Meraviglioso sfilarsi , togliere il preservativo e finire con una bella schizzata su schiena e culo 💦Quotato da MelitaSensual,Io vado matta dei gettiti che arrivano bollenti sulle mie natiche e sulla schiena...mi manda in tilt🤭
Modificato dall'autore il 03-04-2025 11:35:23
1 anno fa
Da giovane bevevo i contenuti dei preservativi perche avevo letto nonso dove che e sicuro farlo poi ho smeso. Riguardo alle scizzate libere mi sonno sempre piacute tante che ho non mai lavatto indumenti scizzati adiruta me li metto per fare alri incontri
1 anno fa
A me mi piacevano quelli che lo riempiavano per benne ma me la bevevo tutto d'un fiattoQuotato da Lauraschiava,anche io a volte bevo la sborra dal preservativo, sempre buona anche per he puoi dosarla e assaporarla di piùQuotato da lea88,Da giovane bevevo i contenuti dei preservativi perche avevo letto nonso dove che e sicuro farlo poi ho smeso. Riguardo alle scizzate libere mi sonno sempre piacute tante che ho non mai lavatto indumenti scizzati adiruta me li metto per fare alri inco [...]
1 anno fa
Io vorrei vedere un vostro video in cui fate quello che dite, vorrei vedere come bevete dal preservativo
1 anno fa
Questa la vedo piu' fattibile..la fai andare giu' e puoi anche non deglutirla... ma berla dal preservativo come bere dalla bottiglietta la vedo davvero difficile.e disgustoso.Quotato da Lauraschiava,la fai colare piano piano in bocca, goccia dopo gocciaQuotato da Patriziatv,Io vorrei vedere un vostro video in cui fate quello che dite, vorrei vedere come bevete dal preservativo
1 anno fa
Sicuramente in faccia. Sia con spruzzo diretto, sia svuotando il preservativo pieno. Mi piace sentire la crema che mi cola lungo il viso.
1 anno fa
onestamente in tanti anni non l'ho mai fatto ..di farmi sborrare addosso ..tranne sulle chiappe ........ci provero con il prossimo ......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A disposizione!Quotato da Nylon90,Vorrei farmi sborrare sulle gambe in calze e collant
1 anno fa
Essere sborrata in faccia mi fa sentire una vera troia... È il top
Comunque la sborra mi piace dappertutto per poi raccoglierla con le dita e leccarla ma vado in estasi se la raccoglie lui e mi da le sue dita da leccare 💦
Comunque la sborra mi piace dappertutto per poi raccoglierla con le dita e leccarla ma vado in estasi se la raccoglie lui e mi da le sue dita da leccare 💦